CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 58
Discussione:

[LG G3 T-Mobile][D851] Discussione ufficiale LG G3 T-Mobile

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euvoso Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta. La scorsa settimana l'ho portato ad un centro riparazione ma non ufficiale LG e sono appena tornato purtroppo con notizie non buone. Per ora non sono riusciti a resuscitarlo mi hanno chiesto ancora qualche giorno per poterci lavorare ma a questo punto temo che lo ritirerò come gli è l'ho portato (anche se ho sempre una piccola speranza). Eventualmente proverò questa guida appena lo ritiro sperando che non ce ne sia bisogno. Però una domanda mi gira da giorni nella testa. Ma è mai possibile che un root andato male posso spegnere completamente un telefono? Io ne ho fatti tanti e con Samsung spesso mi capitava che pur non andando bene, tipo spegnersi il pc mentre flashava (come successo ora), mi bastava farlo ripartire in download mode e la cosa la sistemavo. Questo invece proprio muerto!!! :-( :-( :-( Spero di non aver buttato via questi euri.

    Ci aggiorniamo, grazie!!!
    Se le partizioni si corrompono...il telefono é difficile da recuperare...
    Ci sarebbe pure un metodo hardware cortocircuitando 2 pin della motherboard e facendo partire il telefono in una modalitá Qualcomm com la quale sarebbe possibile almeno ripristinare le partizioni di base...
    Ma questo telefono non ha una garanzia?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'ho preso da un sito americano e non credo che Lg lo passi in garanzia. Ho anche pensato di rimandarglielo. Ho letto quella guida del cortocircuitare i due pin ma mi chiedevo come? Con un filo qualsiasi?

  4. #13
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euvoso Visualizza il messaggio
    L'ho preso da un sito americano e non credo che Lg lo passi in garanzia. Ho anche pensato di rimandarglielo. Ho letto quella guida del cortocircuitare i due pin ma mi chiedevo come? Con un filo qualsiasi?
    Per cortocircuitare ti basterebbe un filo conduttore semplice...un qualsiasi filo di rame penso possa andar bene.
    Se ci vuoi provare...stai attento,molto attento...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie mille Motoralbi per ora l'ho ancora da quei ragazzi che vogliono riprovarci almeno fino a sabato poi starò a vedere. Sono indeciso poi se mandarlo al Lg oppure provare. Quali sono i rischi del cortocircuito?

  6. #15
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euvoso Visualizza il messaggio
    Grazie mille Motoralbi per ora l'ho ancora da quei ragazzi che vogliono riprovarci almeno fino a sabato poi starò a vedere. Sono indeciso poi se mandarlo al Lg oppure provare. Quali sono i rischi del cortocircuito?
    Nom ti so dire che rischi possa avere sbagliare PIN nel cortocircuitare,so solo che non ci vuole molto a romperli se gli arriva una corrente sbagliata...
    Comunque prima di provare soluzioni "drastiche" tenta col flashtool per file .TOT a vedere se te lo riconosce...
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ok proverò e ti faccio sapere sperando che lo ritiro da quei ragazzi già ripristinato.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Nom ti so dire che rischi possa avere sbagliare PIN nel cortocircuitare,so solo che non ci vuole molto a romperli se gli arriva una corrente sbagliata...
    Comunque prima di provare soluzioni "drastiche" tenta col flashtool per file .TOT a vedere se te lo riconosce...
    Ritirato ieri ma nelle stesse condizioni di prima Spero di trovare in rete qualcuno che lo sa ripristinare!!!

  9. #18
    Moderatore L'avatar di motoralbi


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Emilia Romagna
    Messaggi
    5,804
    Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

    Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da euvoso Visualizza il messaggio
    Ritirato ieri ma nelle stesse condizioni di prima Spero di trovare in rete qualcuno che lo sa ripristinare!!!
    Altrimenti ti tocca provare con la procedura dei due pin,a metterlo in qualcomm loader 9008 o quello che é...almeno riesci a caricarci parte del firmwsre
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...


    Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma essendo i pin molto piccoli ho paura di cortocircuitare qualcos'altro e friggerlo del tutto. Però forse oggi provo. Ieri ho provato con Lg flashtool ma dopo che tolgo e metto il cavo usb legge il telefono ma mi da download failed perché non prende i dettagli del telefono ossia software, imei ecc ecc.

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    34

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti. Ho comprato da internet questo modello di G3 D851. Il telefono funziona perfettamente in tutte le sue funzionalità, ma nel momento in cui ho inserito la microsim (Vodafone) Ho notato che il dispositivo fa quasi fatica a leggerla, mi spiego meglio, il segnale viene ricevuto molto raramente, se si prova ad attivare la connessione dati il segnale sparisce, inoltre se provo ad effettuare una chiamata anche in questo caso cade il segnale. Girando un po' per internet ho scoperto che il lettore sim è bloccato e che (in teoria) dovrebbe funzionare solo per le sim di origine americane, essendo il telefono stesso in versione americana. Mi chiedo se qualcuno fosse in grado di aiutarmi. Grazi in anticipo

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy