Ciao Damiano. No, non va bene. È una specie di termometro che ti dice la temperatura ambiente. Non quella dei sensori. Cpu-z invece ti fa quella dei sensori del telefono.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Ciao Damiano. No, non va bene. È una specie di termometro che ti dice la temperatura ambiente. Non quella dei sensori. Cpu-z invece ti fa quella dei sensori del telefono.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Uno in italiano non ce?
Anche Cpu-z in inglese non è difficile dai.... Basta che vai a thermal e leggi le temperature.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Va bene lo vedo di prendere
Ricordati che è una applicazione totalmente gratuita.
Lo preso temperatura 33.8 senza usarlo vedendo video 38.5 39.00
Ma va benissimo! Hai visto il mio? Arrivava fino a 60 gradi!
Si ora devo vedere quando gioco che la luminosita ariva a 60 77 quando vedo video ariva su i 90.
Quando gioco si atesta su 39 38,6
Ti devo rimetere tutto ti avevo messo la temperatura della batteria.