CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 119
Discussione:

[LG L90][D405N] Discussione Ufficiale LG L90

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ROM per LG L90

Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato una grande disponibilità di rom per questo dispositivo, quando avevo il Samsung S2 avevo provato sia la cyanogen che slimbean e mi ero trovato benissimo con entrambe. non esistono queste due rom per questo dispositivo?

2.  
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Walter86 Visualizza il messaggio
    Ho provato a cercare un po' in giro ma non ho trovato una grande disponibilità di rom per questo dispositivo, quando avevo il Samsung S2 avevo provato sia la cyanogen che slimbean e mi ero trovato benissimo con entrambe. non esistono queste due rom per questo dispositivo?
    Buongiorno. Tutto quello che c'è, sta qui ---> http://forum.xda-developers.com/lg-l90/development . Ovviamente testato.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie, darò un'occhiata

Senior Droid

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 24 volte in 23 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!ho effettuato l aggiornamento a lollipop con lg l90 ma vorrei tornare a kitkat...ho trovato la procedura giusta per il flash ma non riesco a trovare il firmware kitkat ita...ho gia guardato sul sito della lg ma ci sono solo firmware esteri e non c è la possibilita di cercare il proprio paese...qualcuno puo aiutarmi?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ninohs Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!ho effettuato l aggiornamento a lollipop con lg l90 ma vorrei tornare a kitkat...ho trovato la procedura giusta per il flash ma non riesco a trovare il firmware kitkat ita...ho gia guardato sul sito della lg ma ci sono solo firmware esteri e non c è la possibilita di cercare il proprio paese...qualcuno puo aiutarmi?
    Buongiorno! Ne puoi scaricare uno qualsiasi (preferibilmente il KitKat più aggiornato) sono tutti multilingua e non presentano differenze a livello Europeo. Ovviamente evita di scaricare quelli di paesi asiatici o troppo lontani dall'europa.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

ninohs (12-06-15)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao, voglio rimettere il vecchio firmware kitkat per lg l90. avete qualche link per scaricarlo? per instarlarlo che programmi ci vogliono?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ho eseguito il root sul mio LG L90 dato che volevo installare cm12 ( l'ho trovata su xda)
    Ho provato a montare una recovery modificata (del recovery) con vari metodi però non mi fa in download mode e nemmeno in recovery mode con qualsiasi combinazione di tasti
    A meno che non uso un programma per mandarlo in recovery ma a quel punto si accende e nella schermata con la scritta lg esce una serie di scritte bianche poi una schermata rosa con scritto "ram dump" e delle cose da fare al computer che sinceramente non capisco
    E se lo collego al pc escono fuori due cartelle con dentro una marea di file
    Non so cosa fare sono disperato
    Ps il cellulare è perfettamente funzionante

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giggimito Visualizza il messaggio
    ciao, voglio rimettere il vecchio firmware kitkat per lg l90. avete qualche link per scaricarlo? per instarlarlo che programmi ci vogliono?
    Buongiorno.
    Per il firmware qui ---> LG L90 Firmware List
    Per il programma qui --> https://www.androidiani.com/forum/mo...-official.html
    La guida è per il G3 ma funziona con tutti i terminali Lg, se non ti è chiaro qualcosa, chiedi.

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 77 volte in 44 Posts
    Predefinito

Ciao!

La V10B Italia che si dovrebbe trovare nel link che hai postato purtroppo non esiste più!

Conoscete altri posti da cui poter prendere un firmware italiano con Kitkat?
    Se ti sono stato d'aiuto e vuoi ringraziarmi, clicka su "Thanks" in basso a sinistra nel mio messaggio! :-) Grazie!

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dandrake Visualizza il messaggio
    Ciao!

La V10B Italia che si dovrebbe trovare nel link che hai postato purtroppo non esiste più!

Conoscete altri posti da cui poter prendere un firmware italiano con Kitkat?
    Se non è necessario che sia proprio italia, guarda qui ---> http://forum.xda-developers.com/lg-l...iants-t3136401

Attenzione al modello!

Pagina 8 di 12 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio