CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 144
Discussione:

[LG L70][D320n] Discussione Ufficiale LG L70

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Come rootare LG L70 ( D320n )?

Salve a tutti, vorrei sapere se è possibile rootare questo dispositivo, grazie.
    ( LG D320n ) LG L70

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gemma99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Pochi mesi fa sono riuscita dopo tanti tentativi finalmente a fare il root a questo modello di cellulare..
    In questi ultimi giorni noto purtroppo che in ogni applicazione o aggiornamento che voglio installare mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" anche se ho a disposizione ancora 360 Mb.
    Mi chiedo quindi, ma se faccio una bel ripistino dati di fabbrica il root lo perdo o qualche speranza che rimace c'è? Non ho intenzione di rifare il root perchè uscirei pazza poi.
    Grazie in anticipo delle risposte.
    i
    Ciao, facendo il ripristino i permessi di root rimangono poiché i file system non vengono "toccati".
    Mi interessa peró sapere come hai ottenuto i permessi su questo dispositivo che ho anche io, non sono ancora riuscito a sbloccare i permessi... Grazie a te se mi spieghi xD
    UP: Per rootare questo dispositivo è bastato scaricare TowelRoot dal sito ufficiale towelroot.com e cliccare 3 volte sulla scritta " V3 " e cancellare la cifra " 1 " e al suo posto inserire la cifra " 0 ". tutto da cellulare senza pc
    Ultima modifica di GalaxyFOAM; 28-12-14 alle 21:41

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jaki Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti in questa guida vi farò vedere come installare la cyanogen mod 11 sul nostro L70

BUG
    - I primi 3 minuti dopo l accensione il telefono è molto lento, ma poi divento molto fluido e reattivo
    - Il tasto opzione ha la stessa funzione del tasto home

Occorente
    - L70 con cwm (se ancora non ce l'hai segui la mia guida https://www.androidiani.com/forum/al...7-cwm-l70.html )
    - CM 11 (https://yadi.sk/d/NMTmEoR4cauAx)
    - Gapps ([GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums)

Prima di partire vi consiglio, se già non lo sapete, di informarvi sul soft brick che potrebbe succedervi in caso qualcosa vada storto
    Ne io nè androidiani siamo responsabili di ciò che potrebbe accadere al vostro dispositivo

Iniziamo
    1) Copiare la rom e le gapps sulla nostra sd
    2) entriamo in recovery. Ci sono vari metodi ma io vi consiglio di scaricarvi "quick boot" dal play store
    3)Ora da recovery ci muoviamo con il bilanciare del volume e per dare l' ok il tasto power
    4) Fare wipe cache e wipe data
    5) Andare in advanced e fare wipe dalvik cache
    6) Andare in Mounts and Storage e fare un format system
    7) Andiamo in install zip poi in choose zip from sdcard oppure external_sd e flashiamo la rom e le GAPPS
    8) Reboot system now
    Aspettiamo 5 minuti e la nostra cyano è pronta!
    Se il tasto "menu" ha la funzione del tasto home, che tasto ha la funzione "menu"?

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Ciao a tutti in questa guida vi farò vedere come installare la cyanogen mod 11 sul nostro L70

BUG
    - I primi 3 minuti dopo l accensione il telefono è molto lento, ma poi divento molto fluido e reattivo

Occorente
    - L70 con cwm (se ancora non ce l'hai segui la mia guida https://www.androidiani.com/forum/al...7-cwm-l70.html )
    - Gapps ([GAPPS][4.4.x] OFFICIAL Up-to-Date PA-GOOGLE… | Paranoid Android | XDA Forums)

Prima di partire vi consiglio, se già non lo sapete, di informarvi sul soft brick che potrebbe succedervi in caso qualcosa vada storto
    Ne io nè androidiani siamo responsabili di ciò che potrebbe accadere al vostro dispositivo

Iniziamo
    2) entriamo in recovery. Ci sono vari metodi ma io vi consiglio di scaricarvi "quick boot" dal play store
    3)Ora da recovery ci muoviamo con il bilanciare del volume e per dare l' ok il tasto power
    7) Andiamo in install zip poi in choose zip from sdcard oppure external_sd e flashiamo la rom e le GAPPS
    8) Reboot system now
    Sul mio D320n in CWM (Apply Update from External_SD) mi da questo errore:
    E:Can't mount external_SD

Baby Droid

Smartphone
    LG L70

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Gemma99 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Pochi mesi fa sono riuscita dopo tanti tentativi finalmente a fare il root a questo modello di cellulare..
    In questi ultimi giorni noto purtroppo che in ogni applicazione o aggiornamento che voglio installare mi dice "Spazio di archiviazione disponibile insufficiente" anche se ho a disposizione ancora 360 Mb.
    Mi chiedo quindi, ma se faccio una bel ripistino dati di fabbrica il root lo perdo o qualche speranza che rimace c'è? Non ho intenzione di rifare il root perchè uscirei pazza poi.
    Grazie in anticipo delle risposte.
    Stesso problema. Io ho ripristinato perdendo il root, ho reimpostato la memoria interna con adb e ovviamente il problema non c'è più. Sto cercando il modo di spostare di nuovo su sd, ma non riesco a superare questo problema.

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

BUG

Occorente

Iniziamo
    8) Reboot system now
    Ho installato la CWM e la CM con il pacchetto più piccolo delle GAPPS e ti chiedo di aggiugere ai bug che il microfono non funziona e nessuna app "Torcia" riesce ad accendere il flash led...

Baby Droid

Ringraziamenti
    8
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ggc9914 Visualizza il messaggio
    Stesso problema. Io ho ripristinato perdendo il root, ho reimpostato la memoria interna con adb e ovviamente il problema non c'è più. Sto cercando il modo di spostare di nuovo su sd, ma non riesco a superare questo problema.
    è impossibile che hai perso i root facendo un semplice ripristino, forse devi solo scaricare SuperSU oppure SuperUser, la rom non viene riscritta durante un Hard Reset ma solo quando Flashi...

Baby Droid

Smartphone
    L70 - Galaxy s advance

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ciao a tutti in questa guida vi farò vedere come fare il root al nostro l70

OCCORENTE:
    - L70
    - PC
    - Diver adb e pacchetto (con win 8 a me da problemi su un pc sull altro no)
    - Mini tool partition wizard
    - ext2fsd
    - micro sd
    - update.zip (http://forum.xda-developers.com/atta...5&d=1398534020)

INIZIAMO
    1) Prendiamo la nostra microsd e con il programmma mini tool partition wizard la formattiamo in ext2
    2) Da ext2fsd dobbiamo cliccare sulla sd con il tasto destro e andare su ext2 volume setting e togliere la spunta da mount volume in readonly mode
    3) Ora come una normale chiavetta inseriamo il file .zip per il root (update.zip)
    4) Attiviamo il debug usb da opzioni sviluppatore (se non abbiamo le opzioni sviluppatore andiamo dalla info del telefono e tappate ripetutamente su "numero build" fino a quando non vi viene il messaggio "ora sei uno sviluppatore)
    5) Colleghiamo il telefono in modalità lg pc suite e se tutti i passaggi precedenti sono stati fatti ci verrà un avviso dal telefono che ci chiederà se vogliamo autorizzare il pc, noi tappiamo su ok
    6) Entriamo nella cartella di adb e dove troviamo i file dobbiamo fare shift + tasto destro e poi apri finestra di comando qui
    7) nel prompt scriviamo e poi premiamo invio su ogni riga di codice:
    adb devices ci serve per vedere i dispositivi collegati
    adb shell
    reboot recovery
    8) si accenderà il telefono in recovery e, noi spostandoci col bilanciere del volume e premendo il tasto power per dare l invio, andiamo su apply update from sd card
    9) selezioniamo lo zip e installiamo, e poi andiamo su reboot system now
    FINITO
    Quando il telefono si accenderà avremo i permessi di root
    GALAXY S ADVANCE
    ROM: CyanogenMod 11

L70 D320n
    ROM: CyanogenMod 11

IL MODDING NON E' UNA PASSIONE... E' UNA DROGA!

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Exclamation

Ciao a tutti, la mamma di mia morosa ha appena preso un LG L 70 il quale, dopo una decina di giorni d'uso, ha incominciato ad emettere degli strani suoni ad intervalli casuali senza alcun apparente motivo, visto che non sono legati ne a email, notifiche, sms messaggi whatsapp ecc! Sinceramente non mi riesce di venirne a capo, e vorrei cercare di capire se qualcuno ha avuto lo stesso problema o ha qualche consiglio!

Secondo problema è che whatsapp non le notifica nell'icona il numero di messaggi non letti (per capirci con il numerino rosso sull'icona verde).

Grazie!!!

Ciao!

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi Redmi 4x

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti ho comprato un LG L70 a luglio e mi ha sempre dato un fastidioso problema al display: dopo un po' che utilizzo un applicazione, quando ne apro un' altra, quando apro il task manager o la barra delle notifiche (insomma dovunque) , continuo ad intravedere, anche in modo abbastanza accentuto, l'applicazione che utilizzavo prima... Ad esempio uso Facebook (ad esempio sto sulla HOME), dopo 5 minuti vado su Whatsapp, e da lì posso tristemente notare che la home di FB continua a persistere nello schermo... Questo fastidioso problema mi da noia anche agli occhi, qualche tempo fa provai a resettare il cellulare, pensando che un problema nel software potesse causare questo strano effetto, ma non si é risolto nulla...
    Mandato in assistenza LG, quelle dolci persone non hanno sistemato NULLA!
    Mi hanno soltanto installato 3 o 4 applicazioni inutili... Che dolci vero?
    Sapete che possa essere questo problema?
    Ah, ho cercato di contattare l'assistenza ma non si sono più fatti sentire...
    Non posso neanche farvi uno screen perché da questo il problema non appare...

Vi ringrazio in anticipo per la risposta..

Pagina 4 di 15 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio