Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
grazie , scusami ancora , se collego solo la scheda madre il pc dovrebbe rilevarla? ho prvato ma non rileva nulla ,emette però un suono .con quella originale nulla.
-
Portato a far vedere da un riparatore , mi dice che la colpa è della scheda madre ... ma se l'ho appena cambiata!. Forse mi è arrivata difettosa ,boh.
-
Quote:
gioviale1956
Portato a far vedere da un riparatore , mi dice che la colpa è della scheda madre ... ma se l'ho appena cambiata!. Forse mi è arrivata difettosa ,boh.
È un po' "crudo" quello che sto per dirti...
Hai valutato di cambiare telefono ?
Con un budget di 160€ ti porti a casa un dispositivo molto più performante del tuo LG Fino...
Soprattutto se devi investire dei soldi per cambiare la piastra madre...
-
Quote:
gioviale1956
Quote:
gianpassa
È un po' "crudo" quello che sto per dirti...
Hai valutato di cambiare telefono ?
Con un budget di 160€ ti porti a casa un dispositivo molto più performante del tuo LG Fino...
Soprattutto se devi investire dei soldi per cambiare la piastra madre...
Quoto! Magari acquisti un telefono nuovo (anche ad un budget minore) e poi ripari con calma il "Fino".
-
Quote:
DreamReaper
Quoto! Magari acquisti un telefono nuovo (anche ad un budget minore) e poi ripari con calma il "Fino".
Già acquistato , non temete , è solo uno sfizio per tentare il recupero , la soddisfazione di ripararlo non ha prezzo . Evidentemente mi hanno spedito un oggetto guasto , ma l'ho avevo già preventivato.Preso un huawei p lite 8 2017 , una bomba per me.
-
Quote:
gioviale1956
Già acquistato , non temete , è solo uno sfizio per tentare il recupero , la soddisfazione di ripararlo non ha prezzo . Evidentemente mi hanno spedito un oggetto guasto , ma l'ho avevo già preventivato.Preso un huawei p lite 8 2017 , una bomba per me.
Buondi , qui in ucraina sono riusciti a far partire il mio LG fino , però l'audio c'è solo con l'auricolare , consigli?
-
Quote:
gioviale1956
Buondi , qui in ucraina sono riusciti a far partire il mio LG fino , però l'audio c'è solo con l'auricolare , consigli?
Audio di tutti i tipi oppure solo le chiamate? Potrebbe essere anche la capsula. In vivavoce funziona?
-
Quote:
DreamReaper
Audio di tutti i tipi oppure solo le chiamate? Potrebbe essere anche la capsula. In vivavoce funziona?
Audio di tutti i tipi , solo con l'auricolare funziona , il vivavoce come si mette? , grazie.
-
Riportato a riparare in negozio , ora funziona , ma non capisco perchè il problema principale era lo schermo, boh.
-
Buondi a tutti , ho provato a liberare spazio su questo lg fino , comprando un micro SD ,però si riesce a spostare poca roba , qualche consiglio?