CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 123
Discussione:

[Lg L Fino][D290N]Discussione Ufficiale LG L Fino

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #61
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,347
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello77 Visualizza il messaggio
    buon giorno , spero di non essere nella sezione sbagliata, ho un lg d290n che il pc me lo rileva come qualcomm-hs-usb qdloader 9008 , c'e modo di sistremarlo?
    Ma.... Il telefono va normalmente ?
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #62
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    non si accende , e non va in dowload mode ...zero! avevo avuto problemi in merito al wifi rete e tastiera che era scomparsa , volevo installare il software tramite lg mobile ma arrivato al 90% si è bloccato , ho dovuto togliere la batteria ed è rimasto cosi !

  4. #63
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello77 Visualizza il messaggio
    non si accende , e non va in dowload mode ...zero! avevo avuto problemi in merito al wifi rete e tastiera che era scomparsa , volevo installare il software tramite lg mobile ma arrivato al 90% si è bloccato , ho dovuto togliere la batteria ed è rimasto cosi !
    Hai visto se collegandolo al Pc riconosce qualcosa?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #64
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    su gestione dispositivi vedo solo qualcomm hs-usb qdloader 9008 ...altre cose ahimè mi pare di non averle viste

  6. #65
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello77 Visualizza il messaggio
    su gestione dispositivi vedo solo qualcomm hs-usb qdloader 9008 ...altre cose ahimè mi pare di non averle viste
    Il dispositivo è in Hard Brick, diciamo la situazione peggiore prima della rottura hardware. Però, in teoria, recuperabile.


    Devi recuperare (in qualche modo) un TOT file del firmware del tuo telefono e guardare qui:

    [GUIDE] Fixing hard bricks [Qualcomm HS-USB … | Android Development and Hacking
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    marcello77 (03-09-16)

  8. #66
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    un po difficile per me visto che non ho mai smanettato su queste cose ma vedrò di provarci , la cosa strana è che il telefono è originale , comumque grazie per il supporto! ps . ma per file tot cosa si intende? il firmware? nono ho capito bene cosa devo mettere nelle voci dir e bin nel boarddiag v2.99

    ho fatto tutto ..mi estrae i file , ma poi quando clicco su start nel boarddiag v2.99 mi da... partition do not exist please extract the file from the total binary ...dove sbaglio? ok come non detto sono riuscito ad andare avanti , ma la guida dice di non spuntare ap check e mmc test, ma se faccio cio premendo start mi da "please select test" ..
    Ultima modifica di marcello77; 03-09-16 alle 11:59

  9. #67
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello77 Visualizza il messaggio
    un po difficile per me visto che non ho mai smanettato su queste cose ma vedrò di provarci , la cosa strana è che il telefono è originale , comumque grazie per il supporto! ps . ma per file tot cosa si intende? il firmware? nono ho capito bene cosa devo mettere nelle voci dir e bin nel boarddiag v2.99

    ho fatto tutto ..mi estrae i file , ma poi quando clicco su start nel boarddiag v2.99 mi da... partition do not exist please extract the file from the total binary ...dove sbaglio? ok come non detto sono riuscito ad andare avanti , ma la guida dice di non spuntare ap check e mmc test, ma se faccio cio premendo start mi da "please select test" ..
    Si, cerca il file TOTal binary. il problema è trovarlo per il tuo telefono. Ad esempio per il G3 ce ne sono un po ---> https://www.androidiani.com/forum/mo...-g3-stock.html. Devi necessariamente averlo in quanto quel file è una "immagine" di come è uscito il tuo telefono dalla fabbrica. Non come un kdz che è solo il firmware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    marcello77 (03-09-16)

  11. #68
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    si il file tot l'ho scaricato , ma non capisco bene una volta scaricato ed estratto dove lo devo mettere , io su boarddiag ho messo in bin il file tot e dir la cartella di destinazione ( che poi da come ho capito in cartella di destinazione deve esserci il file tot )poi extract e poi star ..ap check lo passa , mentre emmc test fallito, non so se sbaglio io ho c'e un problema hardware.

  12. #69
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    scusate , perche non mi fa inserire l'immagine da pc?
    Ultima modifica di marcello77; 03-09-16 alle 16:34

  13. #70
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marcello77 Visualizza il messaggio
    scusate , perche non mi fa inserire l'immagine da pc?
    Non ho esperienza su questo terminale, quindi vediamo se c'è qualcuno che ha utilizzato il tool.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  14. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    marcello77 (04-09-16)

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy