Visualizzazione stampabile
-
ho fatto mille tentativi ma sempre su emmc test fallito , solo facendo il test della sdram mi da ok e su gestione dispositivi non risulta più ''qualcomm hs-usb qdloader 9008'' ma cambia posizione e va in dispositivo sconosciuto sento il bip due tre volte come se scollegassi il dispositivo e poi ritornare su qdloader 9008 , quando ho fatto il test sdram la prima volta mi era apparsa un'icona installazione dipositivo , in realtà se clicco su qualcomm hs-usb qdloader 9008 mi da dispositivo installato , però il telefono è rimasto morto e sepolto ....comunque grazie a tutti per il supporto!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
marcello77
ho fatto mille tentativi ma sempre su emmc test fallito , solo facendo il test della sdram mi da ok e su gestione dispositivi non risulta più ''qualcomm hs-usb qdloader 9008'' ma cambia posizione e va in dispositivo sconosciuto sento il bip due tre volte come se scollegassi il dispositivo e poi ritornare su qdloader 9008 , quando ho fatto il test sdram la prima volta mi era apparsa un'icona installazione dipositivo , in realtà se clicco su qualcomm hs-usb qdloader 9008 mi da dispositivo installato , però il telefono è rimasto morto e sepolto ....comunque grazie a tutti per il supporto!!
Almeno ci abbiamo provato! Direi che è ora di portarlo in assistenza.
-
ragazzi non riesco a trovare nessuna custom rom per il mio d290n...neanche la cyanogen che è disponibile per un sacco di dispositivi...ce un motivo in particolare? qualcuno ha dei link che per qualche ragione io non ho trovato?
-
Quote:
Tommythenice
ragazzi non riesco a trovare nessuna custom rom per il mio d290n...neanche la cyanogen che è disponibile per un sacco di dispositivi...ce un motivo in particolare? qualcuno ha dei link che per qualche ragione io non ho trovato?
Hai provato a dare un occhiata qui? ----> [Megathread] LG L Fino root, roms, mods, rec… | LG L Fino
-
Quote:
DreamReaper
grazie mille!
-
Quote:
Tommythenice
grazie mille!
Di niente! Se trovi qualche soluzione o ti serve un consiglio, siamo qui.
-
ciao a tutti , sono un nuovo iscritto. ho un problema con il mio cell lg l fino d290n, circa un mesetto fa ho avuto il problema della tastiera che non appariva e mi dava errore,allora ho hard reset(tasto giu+ tasto accensione) il telefono sperando che il problema si risolvesse,ma niente anzi dopo il reset il cell si accendeva alla schermata lg con sopra riportato "boot certifications verificy " e " secure booting error" e "cause : boot certifications verificy". ho fatto tutto il possibile scaricando il firmware d290 e cercando di installarlo con lg flash tool . ma nessun rislutato. grazie in anticipo
-
Quote:
masry
ciao a tutti , sono un nuovo iscritto. ho un problema con il mio cell lg l fino d290n, circa un mesetto fa ho avuto il problema della tastiera che non appariva e mi dava errore,allora ho hard reset(tasto giu+ tasto accensione) il telefono sperando che il problema si risolvesse,ma niente anzi dopo il reset il cell si accendeva alla schermata lg con sopra riportato "boot certifications verificy " e " secure booting error" e "cause : boot certifications verificy". ho fatto tutto il possibile scaricando il firmware d290 e cercando di installarlo con lg flash tool . ma nessun rislutato. grazie in anticipo
i
| Ciao masry !
Benvenuto/a su Androidiani.
Se non l'hai già fatto passa a presentarti QUI .
QUI troverai il regolamento del nostro forum e alcuni rapidi suggerimenti su come consultarlo e parteciparvi al meglio.
Buon Proseguimento !
 |
Siamo di fronte a due alternative, il terminale è guasto oppure sono state effettuate operazioni di modding. In ogni caso con il flash tools 2014 (se va in download mode) dovresti risolvere.
-
grazie dreamreaper , quando coollego il cell in modalità download mode mi esce l interfecaccia nera con scritto in bianco il solito bootting error e cose simili (subito dopo poche secondi dall interfaccia il telefono si spegne) , però il pc rileva rileva il cell e andando ad aprire la cartella del disco rimovibile(G) mi compaiono solo due cartelle " image" e " verinfo" con all interno di entrambe una serie di file . non saprei cosa fare.... grazie in anticipo..
-
grazie dreamreaper , quando coollego il cell in modalità download mode mi esce l interfecaccia nera con scritto in bianco il solito bootting error e cose simili (subito dopo poche secondi dall interfaccia il telefono si spegne) , però il pc rileva rileva il cell e andando ad aprire la cartella del disco rimovibile(G) mi compaiono solo due cartelle " image" e " verinfo" con all interno di entrambe una serie di file . non saprei cosa fare.... grazie in anticipo.