Lg L60 (LG-X140) Ripristino
Salve e un saluto a tutti, volevo porvi questo quesito, Da impostazioni Backup e ripristino ho selezionato ripristino (come da fabbrica), ma dopo cliccando sul tasto di accensione e/o spegnimento è apparsa una finestra con varie opzioni, e io toccando sul tasto volume ho accettato la prima voce in alto, di cui non ricordo la dicitura, andando avanti ho accettato i passaggi che sono venuti dopo, ma da allora il cell, lo schermo si spegne e si riaccende, ma non è possibile fare niente, sembra come bloccato sulla schermata che continua ad apparire e scomparire, inoltre non si riesce neppure a spegnerlo. Avete consigli in merito, su cosa ho combinato e eventualmente come ripristinarlo o come procedere?. Grazie in anticipo per le eventuali risposte.
Ciao Piero
Lg L60 (LG-x140) Ripristino
Quote:
Originariamente inviato da
gianpassa
Tieni premuto il tasto power per una quindicina di secondi attendendo che si spenga.
Al limite se si riavvia ripeti e quando vedi che è spento togli la batteria.
Poi tieni premuto il tasto power e volume giù contemporaneamente per alcuni secondi fino a che si accende e vedi il logo lg. Rilascia i pulsanti e ripremili nuovamente.
Dovrebbe andare in modalità recovery dove l'unica operazione possibile è il reset ai dati di fabbrica.
Procedi e vedi se risolvi
Se non ottieni nulla ti serve un pc e segui questa guida.
[GUIDA] Unbrick/Ripristino con LG Mobile Support Tool[LG G2] - Modding LG G2 - Androidiani
Ti installa l'ultimo firmware originale lg disponibile per il tuo dispositivo.
È una procedura automatizzata che controlla il numero imei del telefono per scaricare il firmware corretto.
Fammi sapere....
Ho provato quello che hai detto tu, ma il cell anche premendo il tasto power non si spegne, ho tolto la pila e rimessa, poi ho provato la sequenza dei tasti power e volume giu, ma non succede niente. Il cell continua a far apparire la schermata lg, poi sparisce e ritorna da sola in continuazione. Forse è meglio provare seguendo la guida che mi hai consigliato? Grazie Piero