Buon salve,
possiedo un lg otimus l4 II e440 (rootato).
Alcuni giorni fa mentre tenevo premuto il tasto volume - lo smartphone si è riavviato,
ma al momento dell'accensione come boot animation appare una scritta verde "android" che
non era mai stata visulizzata prima d'ora e che lampeggia all'infinito impedendo al telefono di riavviarsi.
Ho provato a formattare lo smartphone con tasto power e volume - (questo modello esegue il ripristinio
dei dati di fabbrica con questa combinazione), ma a questo punto ha cominciato a comparire a schermo il logo LG,
e non c'è più traccia della scritta verde "android".
Ho tentato di reinstallare la rom (KDZ) tramite il software lg-tool da pc dopo aver avviato il dispositivo in download mode,
il programma rileva lo smartphone, riconosce il modello e la versione di software installata (V10B_00.kdz),
e mi propone l'aggiornamento alla versione più recente (V10D_00.kdz), quindi avvio l'aggiornamento,
la rom viene scaricata e comincia il flash che però si ferma al 4-5% con un messaggio di errore.
Allora seleziono "Riprova", a questo punto la procedura va a buon fine e il telefono si riavvia...
Purtroppo senza manifestare alcun progresso rispetto a prima, resta sempre il logo LG all'infinito.
Ritento la procedura diverse volte, ma ottengo sempre lo stesso esito.
Ho anche provato a scaricare manualmente ben due versioni della rom, ma ogni volta non ottengo nessun risultato.
Vi sarei grato se potreste consigliarmi una soluzione.
Grazie.

LinkBack URL
About LinkBacks
Ultima modifica di Etk9; 29-03-17 alle
Rispondi quotando