CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG L4II Optimus e440 - problema account dopo hard reset

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    LG L4II Optimus e440 - problema account dopo hard reset

    Buongiorno a tutti!
    Ho un problema con un LG e440 da usare come telefono di scorta.
    Era di un mio zio che non usandolo me lo ha dato. Dentro c'erano molte app più altri dati suoi quindi come prima cosa ho fatto un hard reset dal menu Impostazioni.
    Una volta concluso il ripristino si avvia il wizard iniziale di impostazioni, mi connetto al WiFi di casa ed inizio con le varie scelte, tra cui la richiesta di un account google. La scelta è tra NUOVO o ESISTENTE. Ho creato un nuovo account e atteso qualche minuto. Alla fine, quando l'operazione è andata a buon fine, mi si ripresenta la stessa videata di prima ("Inserire account Google" con le scelte Nuovo o Esistente).
    Se scelgo Esistente e inserisco i dati dell'account appena creato mi dice che l'account è già esistente nel dispositivo e mi riporta sempre alla stessa schermata ("Inserire account Google" con le scelte Nuovo o Esistente).
    Ho controllato che i dati fossero corretti e che l'account fosse attivo e così è. Ho provato anche ad inserire un account diverso, ma alla fine mi riporta sempre a quella schermata.
    Ho forzato anche un nuovo Hard Reset (con la combinazione di tasti) ma alla fine torna sempre a quel punto.

    Devo segnalare che durante queste operazioni ogni tanto esce un errore che l'app lge.email si è arrestata.

    Cosa posso fare? E' possibile saltare il wizard ed andare diretto al "desktop" così da intervenire manualmente nelle impostazioni?

    Grazie in anticipo.

    Dani

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dunning999 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti!
    Ho un problema con un LG e440 da usare come telefono di scorta.
    Era di un mio zio che non usandolo me lo ha dato. Dentro c'erano molte app più altri dati suoi quindi come prima cosa ho fatto un hard reset dal menu Impostazioni.
    Una volta concluso il ripristino si avvia il wizard iniziale di impostazioni, mi connetto al WiFi di casa ed inizio con le varie scelte, tra cui la richiesta di un account google. La scelta è tra NUOVO o ESISTENTE. Ho creato un nuovo account e atteso qualche minuto. Alla fine, quando l'operazione è andata a buon fine, mi si ripresenta la stessa videata di prima ("Inserire account Google" con le scelte Nuovo o Esistente).
    Se scelgo Esistente e inserisco i dati dell'account appena creato mi dice che l'account è già esistente nel dispositivo e mi riporta sempre alla stessa schermata ("Inserire account Google" con le scelte Nuovo o Esistente).
    Ho controllato che i dati fossero corretti e che l'account fosse attivo e così è. Ho provato anche ad inserire un account diverso, ma alla fine mi riporta sempre a quella schermata.
    Ho forzato anche un nuovo Hard Reset (con la combinazione di tasti) ma alla fine torna sempre a quel punto.

    Devo segnalare che durante queste operazioni ogni tanto esce un errore che l'app lge.email si è arrestata.

    Cosa posso fare? E' possibile saltare il wizard ed andare diretto al "desktop" così da intervenire manualmente nelle impostazioni?

    Grazie in anticipo.

    Dani
    Puoi provare a vedere se c'è l'opzione ignora, per saltare tutti i passaggi. Altrimenti dovresti provare l'account di tuo zio.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2017
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Non c'è ignora, solo quelle due scelte. Ho provato diversi account, ma non va oltre quella schermata. Anche dopo l'hard reset, quando metto un account la prima volta sembra funzionare (si connette a google per la verifica dell'account), ma invece di andare alla schermata home torna sempre allo stesso punto.

  5. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,900
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dunning999 Visualizza il messaggio
    Non c'è ignora, solo quelle due scelte. Ho provato diversi account, ma non va oltre quella schermata. Anche dopo l'hard reset, quando metto un account la prima volta sembra funzionare (si connette a google per la verifica dell'account), ma invece di andare alla schermata home torna sempre allo stesso punto.
    A questo punto potresti provare a installare di nuovo il firmware.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy