CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

Problema: lg optimus l4 II in bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Angry

Problema: lg optimus l4 II in bootloop

Ciao a tutti,
    ho un problemone col mio lg optimus l4 II e440. Senza preavviso da un giorno all'altro mi è andato in bootloop. La prima volta che si presentò il problema, togliendo e reinserendo la batteria tutto sembrava andare per il meglio, mentre il giorno dopo, successivamente all'accensione, è andato in bootloop, stato in cui permane tuttora.
    Ho provato a premere la combinazione di tasti volume down+home+power per fare l'hard reset ma niente. Appare il robot di Android per qualche secondo e poi si riavvia immediatamente, ricominciando l'iter da capo: logo lg, robot e riavvio. Scusatemi se per l'ignoranza ho saltato qualche passaggio, vorrei sapere se ci fosse una soluzione per risolvere il problema. Grazie in anticipo.

2.  
    Androidiano L'avatar di MassimoNote

Smartphone
    Galaxy Note

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Stesso identico problema, circa un anno fa ho cambiato la batteria (anche se la precedente non dava nessun segno di calo o malfunzionamenti) ed ha ripreso a funzionare regolarmente.
    adesso, improvvisamente, il difetto si ripresenta.
    ho ricomprato una batteria, si è acceso gia resettato, tutte le applicazioni stock si sono aggiornate ed il difetto ha ripreso.....

adesso continua il maledetto loop..... sigh.... sigh....

sembra un difetto riscontrato da molti ma nessuna soluzione in rete....

a questo punto credo che la batteria non centri nulla, il mio caso è stata una coincidenza....

Permessi di invio