CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

LG xmach/xfast (k600y) modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG XFAST

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Question

    LG xmach/xfast (k600y) modding

    Hello boys,

    sono in possesso di un lg xfast (o xmach, dipende dalla zona di distribuzione).

    Il terminale è discreto, l'ho pagato ben 118 euro spedizione inclusa, ha 3 giga di ram, un exacore e 32 gb interni, carina la fotocamera da 14 mpx che mi permette di fare i video in 4k (l'ho preso per quello principalmente), non ho altre velleità e quindi sono soddisfattissimo.

    Il terminale è fluido e non si pianta mai, ha però android 6.


    La mia questione è: esiste una versione di android 7 o 8 che possa montare su questo terminale visto che non ho trovato alcuna rom fatta apposta per questo modello?

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dementalist Visualizza il messaggio
    Hello boys,

    sono in possesso di un lg xfast (o xmach, dipende dalla zona di distribuzione).

    Il terminale è discreto, l'ho pagato ben 118 euro spedizione inclusa, ha 3 giga di ram, un exacore e 32 gb interni, carina la fotocamera da 14 mpx che mi permette di fare i video in 4k (l'ho preso per quello principalmente), non ho altre velleità e quindi sono soddisfattissimo.

    Il terminale è fluido e non si pianta mai, ha però android 6.


    La mia questione è: esiste una versione di android 7 o 8 che possa montare su questo terminale visto che non ho trovato alcuna rom fatta apposta per questo modello?
    Direi un terminale completo con molte funzioni attualissime. Peccato però che praticamente non ci sia sviluppo. L'ultima versione è quella che hai tu e anche sui siti che hanno in hosting i file Kdz di LG, l'ultima versione sembra essere la 10e. Quindi in sintesi, lo dovresti tenere così. Non ho visto altre soluzioni a parte un filmato su YouTube dove lo youtuber afferma di aver installato una rom 7.1 (lineage) sul tuo terminale. Personalmente lascerei perdere.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    Liguria
    Messaggi
    4
    Smartphone
    LG XFAST

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Direi un terminale completo con molte funzioni attualissime. Peccato però che praticamente non ci sia sviluppo. L'ultima versione è quella che hai tu e anche sui siti che hanno in hosting i file Kdz di LG, l'ultima versione sembra essere la 10e. Quindi in sintesi, lo dovresti tenere così. Non ho visto altre soluzioni a parte un filmato su YouTube dove lo youtuber afferma di aver installato una rom 7.1 (lineage) sul tuo terminale. Personalmente lascerei perdere.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk

    eh sì, è un bel terminale, per il prezzo che ha poi… sì ho visto anche io quel video ma sa di truffa lol
    grazie per la risposta, lo terrò così!

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Dementalist per il post:

    DreamReaper (14-09-18)

  6. #4
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Dementalist Visualizza il messaggio
    eh sì, è un bel terminale, per il prezzo che ha poi… sì ho visto anche io quel video ma sa di truffa lol
    grazie per la risposta, lo terrò così!
    Per ora la decisione migliore. Poi, chissà, magari qualche developer comincia a fare qualcosa.

    Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  7. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Dementalist (21-09-18)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy