Visualizzazione stampabile
-
problema reset LG (G3s)
Ho effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica del mio lg g3s. Tutto ok, se non fosse che un app di quelle che avevo installato non mi è più possibile reinstallarla perchè mi esce fuori il messaggio il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.
come posso rimediare?
-
Quote:
Originariamente inviato da
viperblack
Ho effettuato un reset alle impostazioni di fabbrica del mio lg g3s. Tutto ok, se non fosse che un app di quelle che avevo installato non mi è più possibile reinstallarla perchè mi esce fuori il messaggio il tuo dispositivo non è compatibile con questa versione.
come posso rimediare?
Scaricala da uno store alternativo tipo apkpure o simili e installala manualmente
-
Quote:
viperblack
come posso rimediare?
Di quale app si tratta?
-
L'app è windtre.
Scaricato apk e provato ad installarla manualmente mi esce un messaggio fra quelli della privacy dell'app: chiamata diretta n. telefono. C'è poi una scritta rossa: Questo può avere un costo. Non ricordavo un tale avviso quando avevo installato l'app prima.
-
Quote:
viperblack
L'app è windtre.
Scaricato apk e provato ad installarla manualmente mi esce un messaggio fra quelli della privacy dell'app: chiamata diretta n. telefono. C'è poi una scritta rossa: Questo può avere un costo. Non ricordavo un tale avviso quando avevo installato l'app prima.
Ho scaricato e installato l'app sia dal Play Store che da apkmirror, e dopo averla installata e skippata la presentazione iniziale, non chiede nulla di tutto ciò, ma solo se voglio attivare la SIM o fare il check della linea.
-
Quote:
viperblack
L'app è windtre.
L'importante che si installa.
-
app scaricata da apkpure. Installata e tutto ok.
Il messaggio a cui mi riferivo credo sia relativo alle autorizzazioni che si danno all'app quando installata. Esiste un modo limitare l'eventuale possibilità che l'app possa fare chiamate anche senza il mio permesso?
-
Quote:
viperblack
app scaricata da apkpure. Installata e tutto ok.
Il messaggio a cui mi riferivo credo sia relativo alle autorizzazioni che si danno all'app quando installata. Esiste un modo limitare l'eventuale possibilità che l'app possa fare chiamate anche senza il mio permesso?
Quelle autorizzazioni sono necessarie per identificare la sim da parte dell'operatore.
Poi revocare i permessi se vuoi ma temo che l'applicazione te li richieda per potersi avviare.
Inviato da Mi
-
Puoi negare all'applicazione il permesso CALL_PHONE e l'app funziona correttamente ma serve il root.