Visualizzazione stampabile
-
Lg Velvet
Salve a tutti, vi espongo un problema che non riesco a risolvere. Possiedo un LG Velvet brandizzato TIM ma che utilizzo con SIM della Ho mobile. Il servizio VoLte non funziona, mentre se ci inserisco una sim della TIM funziona. Stessa cosa se inserisco la sim della Ho in un altro telefono (sempre brandizzato TIM) il servizio funziona. Quindi deduco che sia un blocco del servizio creato da LG con Sim della TIM. Ci sono soluzioni in merito? Bisogna obbligatoriamente sbrandizzare il telefono?
Grazie
-
-
innanzi tutto ti ringrazio per la risposta. Forse ho sbagliato qualcosa perchč quando vado a cliccare su "universal enabler" mi compare "Not supported".
forse ho sbagliato il punto dove creare la cartella? Fatta in memoria interna
-
Quote:
Originariamente inviato da
Mino1
innanzi tutto ti ringrazio per la risposta. Forse ho sbagliato qualcosa perchč quando vado a cliccare su "universal enabler" mi compare "Not supported".
forse ho sbagliato il punto dove creare la cartella? Fatta in memoria interna
La cartella non specifica dove deve essere creata, ma va nella memoria interna.
Se le opzioni non sono supportate, rimuovi la SIM e segui i passaggi al punto 3 di questa guida https://xdaforums.com/t/lg-phones-g8.../post-88414283 successivamente ritorna a quella postata prima.
Se il modello č LG-G900 il codice deve essere #*462633*#900# se invece č il 910, il codice da digitare deve essere #*462633*#910#
-
Il modello č 900. con il codice indicato al punto 2 (*#546368#*900#) non mi apre nulla.
-
Infatti non ho scritto di seguire tutta la guida, ma solo il punto 3 che parla di creare una nuova configurazione, abilitare le ultime 4 caselle e riavviare immediatamente il dispositivo. Il codice da utilizzare per accedere al menų segreto č quello utilizzato prima #*462633*#900#
Una volta che puoi continuare le operazioni cliccando su universal enabler, ritorna a seguire la guida postata prima https://xdaforums.com/t/guide-how-to...et-5g.4488803/
-
Fatto, non mi apre nulla e creare una nuova configurazione va oltre le mie conoscenze.
-
Prova cosė:
#*462633*#900#
Field Test
Modem setting
RAT selection
Scegli l'opzione di rete pių completa e riavvia il dispositivo.
Con la SIM inserita, dalle impostazioni della SIM, controlla se sia comparsa la voce relativa al VoLTE.
-