Ecco un altro troll mimetizzato che esce allo scoperto.
Visualizzazione stampabile
Proviamo a parlare solo di xt532 dai
Inviato dal mio XT532 usando Androidiani App
adesso piantatela tutti! o veramente faccio una strage stasera!!
non voglio sapere chi ha ragione chi ha torto e chi sta usando le gomme da neve ( roftl )!
non faccio in tempo a riaprire la discussione che ricominciate a beccarvi! stavolta TheSolutor non ga fatto proprio nulla se non parlare dell'argomento oggetto del thread. se avete questioni personali da risolvere fatelo in privato.
se leggero' ancora un commento con frecciatine, offese o robe simili sappiate che parte il ban di una settimana.
finitela tutti una volta per tutte e continuate a discutere dell'argomento. le faccende personali ve le risolvete in privato, quelle attinenti all'argomeno, ANCHE SE NON SI POSSIEDE IL TELEFONO IN OGGETTO, si trattano qui in modo che possano essere utili a tutti.
E saprai anche a chi dire grazie.Quote:
Niente ROM per ora.
Android Forums - View Single Post - Best DUAL SIM android phone?
Salve a tutti.
Sono fresco di registrazione. Ho scoperto Androidiani, ed in particolare questo thread, perché ho comprato proprio ieri un xt532.
Sto leggendo tutto dall'inizio (sono arrivato a pag 30) e sto imparando diverse cose (mai visto Android in vita mia). La cosa buffa è che leggendovi ho scoperto di averlo comprato dove lo avete preso voi (Yupitek).
Sono in attesa (ci vorranno quella quindicina di giorni immagino) e speriamo che vada tutto bene (il mio inglese scolastico non mi consentirebbe di interloquire agevolmente con il taiwanese..).
Fatte le presentazioni, torno in silenzio e da bravo discepolo vado a pag 31. E' probabile che "a telefono in mano" vi porrò qualche domanda (stupida come tutti i novizi sono soliti fare). Portate pazienza...
Stai tranquillo, che quelli che hanno comprato sto telefono sono tutti nella tua condizione.Quote:
(mai visto Android in vita mia)
L'umiltà che hai dimostrato nel tuo messaggio, invece tende a scarseggiare dalle parti di questo thread.
Per cui, per quel che mi riguarda, sei il benvenuto
Quando t'arriva il telefono esponi i tuoi dubbi, e nei limiti del possibile, avrai risposta.
si magari esponili qui
dove c'è the solutor di solito chiudono il 3d o bannano.
Il prezzo è sceso sul noto sito cinese di ben 50$. Inizia a farsi interessante
Si, anche perchè se spendere 60/70 euro in meno rispetto allo zte era opinabile, il divario di soli 14 euro che era rimasto fino a l'altroieri rendeva la scelta a favore del Motorola semplicemente folle.
Adesso ci sono di nuovo 70$ di differenza, se ne parla...
folle?
hai lo zte perche uno non si trovava con il 4,3 pollici
e ora ha un 2.6pollici. ciao lorebia
folle è fare il tuo ragionamento.
A te non capita neanche per errore di scriver una cosa sensata, vero ? lorebia ha venduto il telefono perche si era stufato di usarlo senza root e senza market.
In ogni caso sono faccende che non mi riguardano, e men che meno riguardano te.
Se qualcuno si fosse occupato di fornirti un po' d'educazione dovresti sapere che è maleducato discutere delgi assenti, ma immagino che spiegare la buona educazione a te sia un po' come parlare di bosoni di higgs ad una iguana delle galapagos...
Ora ha un carinissimo telefono, anch'esso da considerarsi alternativa migliore all'XT532 per una catasta di motivi (siapur diversi dalla catasta di motivi che pongono lo ZTE ad un anno luce dal Motorola.).
Certo, chi non considererebbe folle pretendere di pagare considerevolmente meno un prodotto considerevolmente inferiore.Quote:
folle è fare il tuo ragionamento.
Lo spuntì bisogna venderlo allo stesso prezzo del caviale, altrimenti lorenzo il rosicone, ricomincia a rosicare.
ma stai leggendo lo stesso forum?dove hai visto che ho parlato male di lorebia..anzi lo ammiravo perche si è reso conto che aveva sbagliato per el sue esigenze è t'ha dato il suo zte.
ora ti spiego.
folle è ragionare per assoluto.
ognuno prende quello che gli serve. lo zte non è una panacea.
ma poi mi spieghi per cosa dovrei rosicare..per te?rotfl che poveraccio.
oh se divulghi dati personali sei da denuncia. te lo dico...:cool:
allora saltano tutte le regole ;)
chi si lamenta senza averlo mai avuto, e chi prima...rotfl
siete lo specchio della società:D
personalmente non prenderei mai uno zte per la grandezza (a mio avviso e per le mie esigenze) esagerate dello schermo....
poi è chiaro che dsFA è meglio.... ma prima cosa è la portabilità :)
PS: vedervi litigare per nulla è deleterio... trovo interessanti ed utili sia i post di chamaruco che quelli di the solutor.... sempre che siano in tema rotfl
basterebbe, restare in topic, non offendere la famiglia e gli utenti e sarebbe perfetto..ma se nn lo capisce?..
non è che è "secondo me" le alternative o ci sono o non ci sono.
l' XT è un cellulare dignitoso, venduto ad un prezzo esagerato (ho pagato meno un droid 3, per capirci).
In assenza di alternative mi sarei anche accontentato, ma io lo avrei preso perché lo uso.
Qua buona parte di chi lo ha comprato è gente che avrebbe potuto comprarsi un cellulare dual sim qualsiasi, ma ha cercato uno smarphone, perchè è di moda.
Il punto sta tutto li. Con questi presupposti non importa niente a nessuno di una CPU discreta o di un display con dimensioni dignitose.
A me invece importa, come importa a chiunque compari uno smartphone con gli altri smartphones, non con l'NGM del giro precedente..
4.3 pollici saranno troppi ? Forse si, 4'' è l'ideale in un telefono senza tastiera, se la tastiera c'è anche 2.6" possono andare bene..
L'XT non ha ne uno ne l'altra, lo avrei preso come soluzione temporanea in attesa dell'arrivo di qualcosa di decente, grazie al cielo è arrivata prima del tempo.
Sdrammatizziamo, ma a parte gli scherzi quello è l'ultimo problema, sai quanta gente c'è a cui piacerebbe un dualsim decoroso, ma che non si sogna di comprarselo online dalla cina o da taiwan ?
Quello è il genere d'oggetto che si vende facilmente in caso di insoddisfazione..
ma tu lo hai preso in italia usato mica dalla cina.
ma non ho capito l'alternativa che hai suggerito..
E quindi ?
Che dire...la mia scelta nasce dall'idea, nata quasi per caso parlando con un collega che lo utilizza, di approfondire il mondo android. Paradossalmente, considerando che per motivi di lavoro passo metà della giornata davanti ad un pc (a volte anche dietro) e l'altra metà al telefono, è già qualche anno che quando sono fuori (dal lavoro, oltre che di testa) cerco di non utilizzare strumenti che elettronicamente vadano oltre il decespugliatore..
Dunque, da totale (in)esperto quale sono, ero inizialmente partito con un Galaxy Y; poi, dopo un pò di confronti, mi è uscito fuori sto Motorola che aveva il monitor un pò più grande (3.5 contro 3.2) e qualche altra caratteristica che mi ha convinto.
Per quanto riguarda l'acquisto "on the other side", devo dire che è la prima volta che "oso" spingermi così lontano. Pur acquistando il 90% delle cose su internet (tra cui l'aspirapolvere a Parigi e il monitor a Berlino), sono sempre rimasto in UE. Speriamo di non avere problemi "tipici italiani" con la dogana...staremo a vedere...
Direi che tra il Galaxy Y e il Motorola 1000 volte meglio il motorola. Diverso il discorso per l'Y pro, una tastiera vera vale più di un monitor da 22 pollici in più di una occasione.
Mah, io ho smesso di comprare in Italia, me ne dispiaccio, ma ho comprato di tutto dagli USA a Taiwan, dall'Inghilterra alla Cina senza mai avere il minimo problema.Quote:
Per quanto riguarda l'acquisto "on the other side", devo dire che è la prima volta che "oso" spingermi così lontano. Pur acquistando il 90% delle cose su internet (tra cui l'aspirapolvere a Parigi e il monitor a Berlino), sono sempre rimasto in UE. Speriamo di non avere problemi "tipici italiani" con la dogana...staremo a vedere...
In italia, specie su ebay, ma anche su shop affermati, sono piu le sole o mezze sole che ho preso che i buoni affari.
In cina, se escludiamo sti mezzi cialtroni di etotalk, ho trovato gente di una correttezza imbarazzante, e anche questi di etotalk sono sicuramente meglio di tanti italiani.
Volevo che il mio primo smartphone 3.5" dual sim Android fosse di marca nota innanzitutto. Quindi niente cineserìe e niente rimarchiatori a priori. Prima di prendere l'XT532 ho valutato anch'io il Samsung Galaxy Y Duos, ma non ero soddisfatto delle sue caratteristiche e cmq non era ancora sul mercato. Per cui e' stato facile decidere per il Motorola, marca che tante soddisfazioni mi aveva dato in passato.
Se per cineserie intendiamo i telefoni fatti in qualche garage di Shenzen, hai perfettamente ragione.
Se parliamo di aziende del calibro di Huawei o ZTE il ragionamento non funziona più.
Anche tralasciando il fatto che vendono un sacco in occidente, in cina gli abbonati ad un servizio di telefonia mobile sono di più degli abitanti degli stati uniti, si fa in fretta a fare esperienza con questi numeri...
Ti va bene che la situazione è cambiata con gli android, ma nei 15 anni trascorsi tra tra il primo GSM ed i primi Android io mi ricordo solo di cessi, e se lo ricordano bene anche gli altri visto che se non fosse arrivato il salvataggio adopera del Droid 1, Motorola sarebbe fallita con certezza.Quote:
marca che tante soddisfazioni mi aveva dato in passato.
quindi le alternative bluemask non aspettarle non arrivano...
Arrivano, arrivanoQuote:
quindi le alternative bluemask non aspettarle non arrivano...
Lenovo A750 3G WCDMA Android 2.3 Dual Sim MT6575 4.0WVGA [2869] - US$299.00 - Smartphone Professional - EtoTalk
illuminante :-X
no, è che da tutti i discorsi, i tuoi 15 anni di esperienza (in questa pagina forse ancora non lo avevi scritto), dalle tue critiche puntuali e quanto altro sembrava che il motorola fosse l'ultima spiaggia.
senza considerare che per quello che costa etc etc e che lo zte etcetc in 15 anni etc etc che la gente di android etc etc la cina etc etc e poi te en esci con lenovo mtk.
e dovevamo conoscere il grande the solutor? bastava andare da etotalk..che tra l'altro hai sempre criticato per come lavorano e poi lo consigli ora...vabbe che, citando oscar wilde, la coerenza è mancanza di fantasia...ma tu ti difendi bene...rotfl
quindi uno viene nel 3d del xt 532 e scopre che non va bene. ci vuole il lenovo...e chi lo dice non li ha entrambi...e poi ti lamenti dei troll...rotfl di solito chi c'ha il sospetto c'ha il difetto..
uh e vedo che ha il dispaly da 4...ma bluemask chiedeva da 3,5...rotfl
[QUOTE=chamaruco;1222014]
senza considerare che per quello che costa etc etc e che lo zte etcetc in 15 anni etc etc che la gente di android etc etc la cina etc etc e poi te en esci con lenovo mtk.
/QUOTE]
Vedi la differenza tra me è te ?
Io so leggere.
Quello non è il solito MTK, quello è un MT6575, da 1 Gigahertz, con un Core cortex A9, al cui il tuo qualcomm da primo prezzo non lustra neanche le scarpe.
Quindi, SI, me ne esco con suggerimenti sensati come faccio da 15 anni sul web, e come faccio da una vita coi mei amici e coi miei clienti.
solo una differenza tra me e te? rotfl modesto.
Solutor consentimi di farti notare che il cellulare deve avere schermo da 3.5". Il lenovo che citi e' cmq molto interessante, purtroppo con display 4"...
Inviato dal mio XT532 usando Androidiani App
Si, c'ero arrivato :p
Permettimi di ricordardi che i pollici si misurano sulla diagonale, e che mentre i cellulari a risoluzione iphone 1 come l'XT hanno l'AR da 3/2, i telefoni come il lenovo citato ce l'hanno da 5/3.Quote:
Il lenovo che citi e' cmq molto interessante, purtroppo con display 4"...
Il risultato pratico è che il lenovo e il tuo motorola hanno dimensioni esterne praticamente identiche (il lenovo è 2mm piu lungo).
In pratica hai più pizza e meno bordo.
si effettivamente e' abbastanza compatto, tuttavia le caratteristiche tecniche sono tutte da confermare, in base alle domande degli utenti di etotalk (risposte "should be" non proprio soddisfacenti...). Cmq telefono da tenere in considerazione, anche se di Lenovo conoscevo solo i Thinkpad :D
Chiamalo "solo".
Sono i portatili migliori del mondo, per supporto, robustezza, disponibilità di ricambi, possibilità di upgrade...
Sai come si dice...
Ti compri un ACER e ti cade, lo butti.
Ti compri un macbook e ti cade, lo mandi a riparare.
Ti compri un Thinkpad e ti cade, lo raccogli.
In ogni caso, thinkpad o meno, lenovo sta per bruciare HP come piu grosso produttore del mondo, immagino che a mettere assieme un telefono ci riescano...
Cmq, aspettiamo le recensioni.