In bocca al lupo allora...
Folgore... funziona allora il moto? o_O
Visualizzazione stampabile
Schermi neri... sembra di capire che arriverà un nuovo firmware: forum
crepi.
new firmware?
great!!
caro chama nei meandri della mia mente già cè il motorola xt 928 ma non funziona in italia per cui se vuoi aprire un altro posto fallo pure per quanto riguarda questo telefono non è lui che non funziona penso sia eccessivo da parte vostra spremere questi terminali pur di trovare un difetto che tutti ce l'hanno basta pensare che se spremi il cervello di ognuno di noi sai quanti difetti trovi per cui questo cellulare l'ha fatto l'uomo e come tale gli ha trasmesso dei difetti per cui una volta acquistato il terminale basta fare qualceh piccola modifica tipo avere semplicemnte i diritti di root per togliere quello che non si vuole e basta e vedi che come dice blue mask potrebbe funzionare alla grande è inutile comprare per rompere e comunque anche xt928 ha dei difetti ora sta a voi trovarli ciao
quindi ora (non) ti compri i monosim?
quindi doppiamente off topicO:)
no no anzi mi compro questo cell sicuro al 100 per 100 solo che non farò come te che lo spreme mi limiterò a rootarlo vista la mia poca esperienza di android e metterò su qualche applicazione il resto lo imparerò da te
certo e questo va bene per voi poi è normale che uno ne fa un uso in base alle proprie esigenze
ma a voi quanto dura questa bf5x?
ho messo su la gokeyboard ma dopo ogni riavvio mi ritorna il motocinese
Io ... hai detto che non sono attendibile. Quindi non ti rispondo :-$
Spostata completamente nella memoria interna? Messa come predefinita?Quote:
ho messo su la gokeyboard ma dopo ogni riavvio mi ritorna il motocinese
Ieri pensavo come mai l'avessi tolta... per il consumo di batteria: secondo me succhia troppo quell'app.
consuma molto gokeyb?
io avevo touchpal abituato dal v350 che la montava di default.
ho seguito il tuo consiglio di mettere in system/app e mi va in crash anche ripristinando come era prima. quindi mi sono rivolto a gokeyb
devo trovare il modo di rimettere touchpal
edit.
era sulla sd...maledetti apparecchi tecnologici
ok. tutto risolto. fatta un po' di pulizia. rimesso touchpal.
sto per mettere le mani su un fire xt. se mi riesce estrapolo la tastiera con l'italiano. e la provo.
koleman, touchpal non mi prende italiano. anche se è installato. io lo avevo portato in system/app. e poi cancellato perché crachava.
cosa credi che non vada?
Devi spostare tutto su telefono (verifica in elenco applicazioni che ci sia il tasto "Sposta su SD" attivo): tastiera + lingua.
Entri in un campo testo, tieni premuto, scegli la tastiera nuova. Vai in impostazioni e verifichi che la lingua attiva sia italiano.
Riavvii. Alla richiesta del pin... deve caricarti la tastiera alternativa e non la moto...
si lo fa..solo che inviece di inglese c'è scritto italiano...mi spiego di default ha l'inglese. poi aggiungi come sai le lingue che ti interessano.
anche dopo rimozione e reinst.mi porta la scritta italiano, ma è inglese.
così quando metto italiano mi rimane in inglese...se metto francese lo prende tranquillamente. ci deve essere un file config in cui risulta italiano ma è inglese
edit
risolto resettando..così vediamo se il customer service aveva ragione ;)
si purtroppo
che mi ritrovo da fare il restore delle mie app, ma touchpal ora funziona ;)
te lo dico domani a casa funzioan sempre tutto. è nel giorno con i vari spostamenti che vengono fuori i difetti
allora,
il lag lo ha fatto. quindi customer service cambia lavoro.ma lo sapevamo.
proviamo a fare come dice bluemask anche se non ci credo.. speriamo sia vero.
mi sembra di vedere miglioramenti seguendo il tuo consiglio
edit.
appena laggato..
Di cosa si parla? ...
schermata nera dopo ricarica in auto. non funziona la tecnica del volume più power
cmq mi sembra più reattivo disinstallano busybox &c
e la modifica rimane nel file build.prop.
Ogni tanto anche i neofiti possono essere d'aiuto.:)
Inviato dal mio XT532 usando Androidiani App
visto koleman..lo volevi buttare bluemask...
Mai!
Busybox l'ho installato solo per provare VM Heap Tool. Ma l'unica cosa che fa è modificare il parametro su build.prop.
Quindi li avevo tolti quasi subito.
Ma il problema dell'icona (caricamento contatti) sulla barra notifiche ad ogni avvio mi appare ora e mi appariva anche prima.
Per il lag a me li fa soltanto per un attimo quando lo sblocco.
Lo schermo nero... o è colpa del firmware oppure...
oppure?
un driver video?
no oggi ho fatto 70 km in macchina
usato per telefonare e leggere le mail..alla guida...arrivato il display era acceso ma senza niente..poltergeist
ma quanto ciuccia da sta batteria...speriamo nelle pile dopate..
certo che devono aggiornarlo..non penseranno di lasciarlo così. mi consola che anche dispositivi più costosi motorola ne siano affetti. il metodo volume + power lo hai provato?
lo fa solo di sabato? bene...almeno ti lascia lavorare
detto questo il cellulare non perde mai segnale. il v350 ogni tanto si addormentava su sim 1 o 2
qui infallibile come un d980
Per ora mi è successo due volte (dal 19 Gennaio). E di Sabato pomeriggio. Sempre accendendo il display col tasto power. Scritto al supporto di Hong Kong per sapere se esistono upgrade o previsioni di firmware in arrivo...
I cinesi sono inc...: magari qualcosa ottengono rapidamente.
PS: io non lo spengo mai. Neanche di notte.
dacci il numero "ti si fa i scherzi"
altro difetto..come il tasto indietro che non funziona se lo tieni appoggiato...anche il multitouch per ingrandire con le due dita non funge su dolphin hd se lo tengo sul supporto delle bocchette della macchina