crepi.
new firmware?
great!!
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
caro chama nei meandri della mia mente già cè il motorola xt 928 ma non funziona in italia per cui se vuoi aprire un altro posto fallo pure per quanto riguarda questo telefono non è lui che non funziona penso sia eccessivo da parte vostra spremere questi terminali pur di trovare un difetto che tutti ce l'hanno basta pensare che se spremi il cervello di ognuno di noi sai quanti difetti trovi per cui questo cellulare l'ha fatto l'uomo e come tale gli ha trasmesso dei difetti per cui una volta acquistato il terminale basta fare qualceh piccola modifica tipo avere semplicemnte i diritti di root per togliere quello che non si vuole e basta e vedi che come dice blue mask potrebbe funzionare alla grande è inutile comprare per rompere e comunque anche xt928 ha dei difetti ora sta a voi trovarli ciao
quindi ora (non) ti compri i monosim?
quindi doppiamente off topic![]()
La culture c'est comme la confiture: moins on en a, plus on l'étale!! (popolare francese)
no no anzi mi compro questo cell sicuro al 100 per 100 solo che non farò come te che lo spreme mi limiterò a rootarlo vista la mia poca esperienza di android e metterò su qualche applicazione il resto lo imparerò da te
certo e questo va bene per voi poi è normale che uno ne fa un uso in base alle proprie esigenze
ma a voi quanto dura questa bf5x?
ho messo su la gokeyboard ma dopo ogni riavvio mi ritorna il motocinese
Ultima modifica di chamaruco; 21-02-12 alle 15:50