Visualizzazione stampabile
-
ari ciao a tutti compreso il simpatico chama ed al professionale e sempre disponibile kolema
mi rivolgo a quelli come me che stanno per acquistare questo terminale come dicono ormai i profani dei cell vari v350 gsmart etc sono tutti uguali qualche caratteristica diversa ma uguali alla fine ciò che conta è quello che si deve fare con il cell a parte telefonare ed avere due sim qualche applicazione ed è fatta cosa vogliamo pretendere? chama spero che ti arrivi il cell cosi ti stresso un po io oggi ho invato un email a supporto di expansys hong kong per avere conferma del prezzo che sarebbe al cambio in € 223 + 37 di spedizione e 3-4 gg per arrivare se può essere di consiglio a qualcuno ben venga
-
Chamaruco Quale e il id su skype del venditore?
Grazie.
-
ragazzi, cercate su ebay.
-
chama ma ti riferisci a dove acquistare? perchè in olanda sul lik postato da koleman il prezzo è 275€ e proprio ora mi hanno risposto in merito alle spese di spedizione che sono 13.50 prezzo eccesivo direi
-
e dai dai dai
13-02-2012 17:54 CONTATTARE 803.160 Milano Gateway Poste Italiane
13-02-2012 17:53 ENTRATA AL GATEWAY POSTALE Milano Gateway Poste Italiane
lo vedo come pacco celere internazionale cmq...
ieri avevo provato solo sul dovequando EMS!!!
:D
chama tu hai ricontattato il numero verde da quando è stato registrato il pacco??? che t'hanno detto?
-
tutto ok
per ogni cosa sentiamoci in pvt
-
Quote:
Originariamente inviato da
lallo73
chama ma ti riferisci a dove acquistare? perchè in olanda sul lik postato da koleman il prezzo è 275€ e proprio ora mi hanno risposto in merito alle spese di spedizione che sono 13.50 prezzo eccesivo direi
Il 9% in piu' rispetto a quello (stimato - dipende dal cambio) di Expansys, per acquistarlo in Europa. A me non sembra COSI' eccessivo, considerato tutto il tempo che Chama sta "perdendo" al skypare con Yupitek. Poi, ovviamente, il valore che si da al tempo e' relativo per ciascuno di noi.
Io, ad esempio, mi sto orientando ad acquistare il v350 o il McOnsen 1345 (il B63M e' anche tra i candidati ma... troppo grande!), perche' se aspetto di risparmiare qualcosa attendendo che il Motorola sia importato in Italia, o che esca il Samsung Y Duos, non mi ripagherei del tempo perseo. Ed il cell. ora mi serve veramente, che non ne posso piu' del BT ballerino dell'Alcatel 890D.
Trash
-
Quote:
trash
Il 9% in piu' rispetto a quello (stimato - dipende dal cambio) di Expansys, per acquistarlo in Europa. A me non sembra COSI' eccessivo, considerato tutto il tempo che Chama sta "perdendo" al skypare con Yupitek.
benny Lai li vale tutti sto 9% in più fino ad ora (sicuro trovo un mattone nel pacco..;))
un venditore onesto e veramente premuroso....ieri mi ha contattato (lui a me) su skype a mezzanotte quando da lui erano nemmeno le 7 di mattina, dopo aver "perso tempo" con chama (che gli aveva detto che vedeva il pacco in dogana) per chiedermi di controllare!!!
roba che io alle 7 di mattina, se sono sveglio non riesco nemmenoo a parlare in italiano e questo invece mi scriveva su skype..:D
poi sicuramente chamaruco gli scriverà un sacco di cose zozze in pvt...:P
-
per chi è incapace di cercare yupitek su skype....cercare goolai
-
sdoganato. chi mi tocca benny se la vede con me.
-
Quote:
chamaruco
questo a casa mia sembra voler dire l'ho scampata ho preso il meglio.cmq visto che non c'è argomento (cellulari, auto, lavatrici, vibratori etcetc) a cui il tuo concetto non si possa applicare..è ovvio che se aspetti vengono fuori i difetti.
l'oggetto perfetto non esiste e la statistica lo mette in evidenza.
se ti poni in questo modo non ho motivo di evitarti a dimostrazione che non ho pregiudizi su nulla e nessuno.
il v350 ha un difetto (irrisolto) che a mio avviso è rilevante (mi riferisco al problema di righe nere sul display), così come pure il G1345 e l'Onda che hanno problemi di ricezione o errata visualizzazione della coperture che, per le mie esigenze (lavoro) costituirebbero un problema.
Ti faccio notare 2 cose:
1- ero seriamente interessato a entrambi. Il V350 ci fu il problema della disponibilità e poco dopo i primi problemi di display. Il G1345 solo Koleman sa quanto mi sono informato e documentato (anche paragonandolo all'Onda che poi ebbi la fortuna di provare di persona per una settimana) prima che uscissero anche li problemi di ricezione e qualità display. Da qui, nello spirito del forum, il consiglio di aspettare dato che il mercato non pare essere ancora maturo per questi prodotti. Differente il discorso con oggetti quali TV o lavatrici, dove ovvio c'è quello migliore e quello peggiore ma di norma la lavatrice lava e il TV mostra la TV.
2- ho da sempre evidenziato come la soggettività guidi nella scelta dato che, come detto, non è un mercato maturo. Il B63M è quanto di più vicino alle mie esigenze ci sia nonostante i suoi difetti di GPS (che non uso) e scolorimento della plastica posteriore (che ho sempre informato anche se pare che altri non la lamentino).
Detto questo sono qui perchè credo che il marchio Motorola sia garanzia di qualità e volevo vedere se questo fosse il primo di una serie di prodotti validi. Non sono interessato al modello specifico perchè se cambio il B63M (che ripeto per le mie esigenze è ottimo) lo cambio per un prodotto di marca con processore e HW migliore sensibilmente (vedi il modello sempre Motorola non utilizzabile in italia).
Tutto qui, spero di essere stato piu chiaro.
-
Quote:
chamaruco
sdoganato. chi mi tocca benny se la vede con me.
Wow! E' già partito... domani arriva! ;)
-
si è partito c'è scritto.
koleman prepara i soldi che dobbiamo prendere la batteria..
ho visto ecell su ebay ha delle skin in silicone...anche se la vorrei sfronzare da benny...
-
Samsung Galaxy Ace Duos ufficiale batteria 1650mAh a 260
Ecco, mi trasferisco in India - e vivo felice. La' c'e' l'imbarazzo della scelta
-
ma non aveva un display ignobile? non fatemi fare il soluto della situazione
-
Ma non siamo sul thread del Motorola rotfl ?
Comunque se scende sotto i 200 lo prendo...
-
-
Quote:
chamaruco
addirittura?
Li voglio provare tutti 'sti HVGA da 3,5"...
-
Quote:
vediamocosae
se ti poni in questo modo non ho motivo di evitarti a dimostrazione che non ho pregiudizi su nulla e nessuno.
No problem, tranquillo. Il dual sim perfetto non esiste... e s'è capito. Diamo la possibilità a chi ci legge di chiarirsi le idee, scoprire pregi e difetti dei vari modelli (il b63m non ne è privo... ce l'avessi io ne avrei trovati alti 10 di problemi rotfl) e soprattutto... di fare una libera scelta. Coerente con le proprie aspettative e i propri gusti. Non di quelli degli altri ;)
-
folgore? si è chiuso in silenzio stampa.
-
eccomi eccomi!!!
custom clearance anche per me!!!!
benny lai uno di noi...;)
-
Quote:
Koleman
Ma non siamo sul thread del Motorola rotfl ?
Comunque se scende sotto i 200 lo prendo...
A, boh... qua tra te e Chama li avete provati tutti i Dual Sim... :-)
E poi, non c'era qualcuno interessato ad un DSDA? L'Ace Duos pare lo sia...
Samsung Galaxy Ace Duos a 269
Trash
-
te ne vai in cina con cdma
-
Quote:
chamaruco
te ne vai in cina con cdma
Ormai, pur di avere un dual sim decente, andrei all'inferno...
Attendo con impazienza di sapere se sotto sotto XT532 e V350 sono la stessa cosa... Io il tifo l'ho fatto, ora tocca a te! :-)
-
sfoga la tua impazienza su google immagini e lo vedi da te.
è abbastanza evidente.
-
chama, il mio sta sulla bicicletta del pony express...dovrebbe arrivare veramente a momenti!!!
non vedo l'ora di dare il feed positivo a benny lai...;)
-
io devo anche ritirare la questione paypal..
-
chama ma se lo acquisto da banny posso dire che sono tuo amico cosi mi fa uno sconto? dai scherzo sappi che aspetto una tua recensione io mi sto adoperando per trovare la cover di dietro nera laccata tipo iphone 3 gs altrimenti cè un mio amico carrozziere che me la fa è una figata anzi me ne faccio fare anche una bianca ma nera è uno spettacolo
-
se posso fare qualcosa lo farò tenendo conto dei tuoi post e del tuo atteggiamento.
-
Ho trovato la tastiera giusta che fa al caso mio, Go Keyboard + diz ITA, tasti ben distanziati, va molto bene. Avevo provato ad installare la Swype con Dragon ma non funzia... boh... Ora mi servirebbe un dialer diverso da quello predefinito, con una ricerca piu' immediata dei contatti, ne avete uno da suggerirmi?
Piu' passa il tempo piu' aumenta il feeling con questo Motorola, davvero un ottimo cell per le mie esigenze :)
Koleman c'e' differenza a livello qualita' audio tra Moto XT532 e in generale i Samsung Android monosim di medesima fascia?
-
blumask perche ti vuoi infognare cambiando il dialer? poi iniziano i lag etc etc..
-
è arrivaaatooooooooo!!!!!
evviva evviva....
e mo che faccio??? lol
-
-
Quote:
bluemask
Ora mi servirebbe un dialer diverso da quello predefinito, con una ricerca piu' immediata dei contatti, ne avete uno da suggerirmi?
Dimentica dialer e gestore messaggi alternativi. E' un dual sim e il market non prevede nulla che non gestisca una sola sim. La prima.
Quote:
Koleman c'e' differenza a livello qualita' audio tra Moto XT532 e in generale i Samsung Android monosim di medesima fascia?
C'è Samsung e Samsung... ma in generale non è male l'audio neanche per loro...
-
Quote:
FoLg0re
è arrivaaatooooooooo!!!!!
evviva evviva....
e mo che faccio??? lol
VENDILO! rotfl conosco qualcuno che lo comprerebbe subito. O quasi...
-
tutto chiaro Chama e Koleman, pensavo solo che come per GoKeyboard esistesse anche qualcosa di buono come dialer...ma comprendo anche che il "dual sim android" e' un po' un mondo a parte...o_O
Peccato perche' per me sarebbe di grande aiuto per il lavoro una ricerca rapida dei contatti...:(
-
Quote:
bluemask
Peccato perche' per me sarebbe di grande aiuto per il lavoro una ricerca rapida dei contatti...:(
Puoi installarti DialerOne ad esempio. Ma quando poi inoltri la chiamata sei costretto a farlo con la sim1 poichè non avrai a disposizione i due tasti. E' un problema di tutti i dual sim android.
-
ragazzi da circa 15 minuti...è a casa mia.
tutto bene
presto vi dirò un po' di impressioni.
-
ho difficoltà a salvare le impostazioni apn.
sono l'unico?
l'unico fesso?
non salvavo...
cmq pannello posteriore v350. più solido
grafica meglio il motorola se si tiene conto che l'sbp shell sul v350 la togli subito.
tastiera migliore sul v350 ma si può risolvere.
per il resto molto simili..eccetto il menù italiano del v350, ma di questo si sapeva.
domani vi posto un po di impressioni sull'utilizzo.
-
Quote:
chamaruco
domani vi posto un po di impressioni sull'utilizzo.
Vabbè.. nel complesso ti piace? :)