Se e' cosi', faccio anch'io il tifo affinche' gli arrivi quanto prima! ;-P
Dove le trovo le foto dei retro senza cover, Chama?
Che poi, a me il V350 gia' sembrava simile al G1345...
Visualizzazione stampabile
trash se fai il tifo te lo vendo ad un buon prezzo..il v350
guardate i video nel post precedente.
al 1345..??non scherziamo.
Infatti... ci metterei pure il G1345, clonato da McOnsen G1345 e Cherry Stellar. E forse anche l'Onda Andy, clone a sua volta di un certo Highscreen Cosmo
Lo si trova anche sul sito del negozio online: Groene Innovatie.
aperta contestazione paypal dopo aver verificato con ufficio postale doganale che il pacco non è mai arrivato.
AZZZZZ!!!
hai chiamato il num verde 803.160 chama???
dovrei farlo anch'io!!!
ma per la contestazione paypal nn si possono aspettare fino a 45 gg??? se cmq c'è il tracking e l'accettazione da EMS, io aspetto un altro poco...
anche se settimana prossima non sono + dove ho chiesto la spedizione!!!
certo...45 gg ma io ci sono ora.
il numero verde così come il nr della dogana 0331662441 o la mail <lonate-dau@posteitaliane.it>
Buongiorno al momento non ci risulta nessuna spedizione con questo n di codice nei ns magazzini.
Cordialmente
Poste Relazioni Doganali
considera che oggi li è gia finito il lunedi...praticamente
Bungiorno
ho scaricato root ed istruzuioni tramite il posto di chama però ad essere sincero non so da dove devo inziarci perchè ho visto che i file all'interno sono diversi, ho installato il contenuto della cartella driver nel pc ma dopo mi sono bloccato perchè ho visto che nella cartella root ci sono diversi file, potete aiutarmi e dirmi come procedere passo per passo, so che l'ho già chiesto altre volte ma davvero non so come fare.
Grazie.
no
sono in panico..loro.
- installi i drivers (Motohelper_2_0_53_driver_5_2_0_012027.zip) affinchè il pc riconosca il telefono.
- colleghi il telefono via usb (deve essere riconosciuto e deve darti il messaggio di periferica installata e pronta per l'uso).
- imposti la modalità debug sul telefono (Settings->Applications->Development->Usb debugging impostato).
- scompatti il file ROOT_tool.zip
- scompatti anche il file SUTLR_v1.7.5.zip (è all'interno del precedente) ed installi con setup.exe.
- lo esegui e carichi il file FXX_PR3_NV.xml (che hai scompattato in precedenza dal file ROOT_tool.zip). Esegui la procedura finchè si abilita il tasto "Finish". Il telefono si riavvia.
- scompatta super_one_click_112520.rar, esegui SuperOneClick.exe e premi Root. La procedura si completa e il telefono ha i diritti di root abilitati.
Non prendermi per pazzo ma... potresti provare a scrivere all'ufficio postale a Bangkok (aereoporto) o alle poste a Taiwan.
pero' mi sembra strano, anche oggi hanno dato feedback positivo per un xt532..ma il tracciamento EMS Taiwan che ti dice? Dove si trova il pacco? Non e' che per le intemperie qui da noi (povera Italia...) hanno fatto fare un giro diverso (inteso come stato estero europeo) alla posta proveniente dal Sud Est Asiatico ?
Poi volevo chiedervi:
1. il tono sveglia (app base di Android) e' altissimo, c'e' modo di abbassarlo?
2. ci sono app di SMS in grado di dare un T9 in italiano o comunque migliori di quello predefinito di android?
grazie
non ne vale la pena. benny lai mi scrive che me lo rispedisce con dhl se non mi arriva. oramai lo sento più dei miei via skype. ce l'ho in linea ora volete salutarlo?
ti accetta. non scappa
ho sistemato il post iniziale con il contributo di koleman
Prova ad installare Quick Settings: ti da qualche opzione in più per regolare singolarmente e rapidamente i volumi.
Io uso SlideIT con pacchetto italiano e mi trovo bene (l'ho acquistata a Dicembre quando era proposta a 10c/€).Quote:
2. ci sono app di SMS in grado di dare un T9 in italiano o comunque migliori di quello predefinito di android?
Prova altrimenti Swype o Smart Keyboard Pro.
Prova a mandare una mail anche qui -> m-exp@mail.post.gov.tw
è proprio simpatico benny lai...
mi dispiacerebbe dargli un feed negativo...
ho sentito le poste nostre che non vedono ancora il pacco (chama, sec me il mio e il tuo cell si so fidanzati e stanno insieme in luna di miele)
se ho capito bene, proverà lui adesso a chiamare le poste taiwanesi!!!
da mo che sta chiamando le poste...e lo vedo perche mi mette in conoscenza nelle mail..ma li ora è sera..quindi se ne parla domani..
ho invertito le sim e con la tim nello slot gsm (al momento) non sto riscontrando più il problema del "non raggiungibile"
ma koleman che problema hai tu?
mi sono perso il vostro discorso
non so chi sta risolvendo cosa.
ahhhhh... suonava come "ma farti un pò i c... tuoi" rotfl
Nulla... io per ora (toccatina) non mi lamento. Loryc parlava della sua SIM Tim spostata sullo slot2 che per ora non da problemi (la mattina perdeva la prima chiamata in arrivo), bluemask chiedeva dell'audio della sveglia e di una tastiera android decente e brother ha problemi con il root...
insomma ti sei fatto i fratellini.
si derapava sulla neve...in un modo o in un altro arriverà.
per fortuna non ne ero senza...
per fortuna in 18 anni e qualche centinaio di cellulari....mah..niente...da fare..provo a dire ste m....te e non mi sento meglio..mi sento uguale rotfl
folgore...qui
it's strange..mi ha detto per l'ennesima volta ho chiamato 803160--il pacco non è in italia...
Koleman grazie ci sono riuscito, la tua spiegazione è stata perfetta :), grazie ancora, volevo chiederti dopo aver acquisito i diritti di root le impostazioni della usb devo rimetterle come prima giusto?
Altra cosa, adesso che ho i diritti di root e vorrei partizionare la sd vorrei sapere, le applicazioni vanno messe su fat32 o su ext3 e poi che programma potrei usare per spostare le applicazioni.
Ultima cosa, prima faccio la partizione e poi installo il programma per spostasere giusto???
So che sono domande già fatte a cui come sempre mi hai risposto però visto che siamo in un nuovo topic non saprei dove andare a recuperare tutte le informazioni che mi avevi dato.
Potresti pure elencarmi le applicazioni che posso tranquillamente eliminare senza creare danni al telefono e liberare memoria interna o se mi conviene invece di eliminarle spostarle sulla sd.
penso di non aver dimenticato nulla :), ti ringrazio ancora per la tua disponibilità e chiedo scusa a tutti gli utenti del forum per essere cosi limitato in questo campo però come già detto altre volte per me è un mondo nuovo e non vorrei far cazzate per poi ritrovarmi un telfono che non funziona :).
Ragazzi visto che faccio sempre domande e quindi sono di poco aiuto provo a dare il mio contributo per quello che può servire.
Ho due schede slot 1 wind 64k slot 2 vodafone 64k.
Non ho riscontrato nessun problema di riaggancio segnale sono impostate entrambe su rilevamento automatico di rete, con la wind ho fatto pure wind 12 per navigare su internet e posso dirvi che va benissimo aggancia subito il segnale gps e il navigatore di google è molto preciso (provato l'altro ieri per tornare a casa) :)
Koleman l'effetto trascinamento lo noto solo quando sfoglio le pagine con le applicazioni ma non nella rubrica telefonica, forse perchè non ho mai avuto telefoni android o forse perchè non sono cosi esigente ma per quello che mi serve a me questo sembra un buon terminale se lo metto a paragone con altri telefoni android anche monosim di fascia media venduti in italia. :)
Puoi anche lasciarla impostata. Serve al sistema operativo per eseguire funzioni a basso livello direttamente sul tuo cellulare.
La sequenza di operazioni è rimasta sul vecchio thread del XT532... devo recuperarla.Quote:
Altra cosa, adesso che ho i diritti di root e vorrei partizionare la sd vorrei sapere, le applicazioni vanno messe su fat32 o su ext3 e poi che programma potrei usare per spostare le applicazioni.
Ultima cosa, prima faccio la partizione e poi installo il programma per spostasere giusto???
In sintesi... se usi MiniTool Partition Wizard, devi creare una partizione primaria fat32 (deve essere la prima che crei) ed un altra partizione primaria EXT4 (la seconda che crei, quindi nello schema che rappresenta le partizioni te la troverai a destra). Ti conviene fare la partizione EXT4 al massimo di 1gb (500 sono più che sufficienti). Quindi... la prima va fatta della dimensione della tua SD - 500Mb (se è da 8gb la fai di 7,5 e lasci la rimanenza per l'altra partizione. La Ext4 la fai grande della dimensione rimanente (circa 500mb).
Da programma: elimini la partizione corretta (assicurati di cliccare sul drive della tua SD e di lavorare successivamente sempre su quello) e ne crei due di nuove. Poi premi il tasto applica per confermare.
Inserisci la SD nel telefono e lo avvii.
Poi installi link2sd: esegui la app dal telefono e questa ti chiederà quale partizione usare sulla sd (se la FAT32 o la ext3). Scegli Ext3 e da ora in poi tutte le app saranno installate li.
In Link2sd scegli le app che hai installato tu e fai semplicemente "crea collegamento" (non vanno spostate, le sposta lui).
Dalle impostazioni di Link2SD indica di spostare sempre le app installate e con esse tutto quanto (app + dati + dalvik cache).
Quando installerai un app nuova dal market (o da explorer interno) ci penserà lui a spostarle/collegarle.
Per l'elenco delle app da rimuovere vedi sull'altro thread...
era proprio quello il problema, bisognava invertire le partizioni :)... Io ho fatto cosi':
1) avviato Gparted Live CD (iso scaricabile da GParted -- Download)
2) creata partizione primaria FAT32 (chiamata da me FAT) da x giga
3) creata partizione primaria EXT3 da 2 giga (ci sono problemi se e' di 2 giga?)
aggiornato il primo post.
Volevo farvi pure un altra domanda adesso che ci penso, vi è capitato o vi capita che i tasti digitali per capirci quelli in basso che servono per andare nella home o per tornare indietro non rispondo se il cell è appoggiato su un tavolo o cmq non l'ho avete in mano? A me capita ed in particolare con quello per tornare indietro ( quello a forma di freccia) a volte non risponde immeditamente(devo ricliccare anche quando ho il telefono in mano)....può essere un problema oppure è il sistema che si impalla? La mia ragazza mi dice che capita anche a lei con un lg p690 che tra l'altro non ha i tasti digitali ma classici, spero di essere stato chiaro.