Visualizzazione stampabile
-
Problema Motorola Xt610
Salve, possiedo un motorola pro, fino a ieri con la versione 2.2.2 essendo stufo ho provato ad aggiornala a quella argentina modificata 2.3.4, ma con scarso successo.
Ora mi ritrovo con il cell che resta bloccato al logo di motorola e non riesco neanche a farlo avviare in cwm...
non so proprio cosa fare per farlo ripartire..
-
Quote:
Originariamente inviato da
Eduard
Salve, possiedo un motorola pro, fino a ieri con la versione 2.2.2 essendo stufo ho provato ad aggiornala a quella argentina modificata 2.3.4, ma con scarso successo.
Ora mi ritrovo con il cell che resta bloccato al logo di motorola e non riesco neanche a farlo avviare in cwm...
non so proprio cosa fare per farlo ripartire..
ciao ho visto che mi hai scritto in bacheca... ascolta prova a togliere la batteria per 20/30 minuti e poi mandalo in downloadmode e flasha ancora tramite odin.....se non entra riprova questo è l'unico modo...oppure devi trovare un jig usb che te lo mandi in downloadmode
-
ho provato ad usare odin ma il problema è che non entra in download mode e manco il pc lo riconosce
-
Quote:
Eduard
ho provato ad usare odin ma il problema è che non entra in download mode e manco il pc lo riconosce
devi togliere la batteria per 20/30 minuti e poi cerchi di entrare in downloadmode e lo colleghi al pc e flashi subito la vecchia rom che avevi
-
è molto probabile che non so metterlo in download mode io premo m+r+tasto accensione e spunta il logo motorola e poi una schermata nera sbaglio?
-
Quote:
Eduard
è molto probabile che non so metterlo in download mode io premo m+r+tasto accensione e spunta il logo motorola e poi una schermata nera sbaglio?
chiedi in questo post su xda...perchè non essendo possessore di motorola non so bene come funzionano ma comunque è questa la strada da seguire... MOTOROLA PRO "Official thread" - Please post info on this device here - xda-developers