-
Motorola motosmart
Ciao a tutti, ho visto che non c'è nessuna sezione dedicata a questo smartphone...
è vero che è un entry level e quindi non c'è da aspettarsi molto, ma a me basterebbe avere la possibilità di avere + memoria interna...ho letto le varie guide ma non ce ne una compatibile con il motosmart qualcuno può aiutarmi...
Posto qui alcuni problematiche riscontrate:
la memoria interna è da 256 mb e appena installo qualche app in + mi dice che è in esaurimento,
a volte mi esce la schermata con spazio archiviazione disponibile insufficente...
a me basterebbe anche passare tutto su sd non ho grandi esigenze in merito...
-
-
-
Mi aggiungo anche io alla richiesta.
Da profano in materia ho letto tutto quello che potevo su internet e non ho trovato nessun guida per il rooting di questo device, il che è un peccato perchè, come ciccioford, anche io avrei bisogno di applicazioni tipo link2sd (disponibile solo per chi ha privilegi di root) e non solo.
Per chi non lo sapesse il motosmart (XT389) è dotato di android 2.3.6 ma è brandizzato tim (credo su tutti i modelli, per lo meno, non l'ho visto in altre forme).
Qualche idea?Qualche (pseudo) guida da seguire?O anche solo qualcuno che mi dica "guarda lascia stare non succederà mai"
-
-
Raga ho visto un problema identico per il galaxy next....mi sembra che la guida, quello della script sia universale...buttateci un occhio...googlate "script2sd" e vedete se vi esce la guida 
Inviato dal mio MB526 usando Androidiani App
Inviato dal mio defy con a bordo WR 1.7 usando Androidiani App
-
Permessi di invio