CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Motoluxe XT615

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motoluxe XT615

    Salve
    Ho una richiesta di aiuto da fare: ho acquistato lo scorso dicembre in Messico un Motorola XT615. Avendolo pagato a prezzo pieno, credevo che fosse libero, invece, una volta lasciato quel paese il mese scorso, ho scoperto che è bloccato.
    Sono entrato in contatto con la freeunlocks.com, i quali mi hanno fornito un codice di sblocco, che, però, non ho dove inserire, in quanto, riaccendendo il cellulare con una scheda non autorizzata, non esce il prompt per inserirlo.
    Mi hanno suggerito di aggiornare il firmware o il sistema operativo, ma la mia ignoranza assoluta in materia mi impedisce di muovere qualsiasi passo.
    C'è qualche anima pia che possa aiutarmi a risolvere questo problemino facendo si che io non debba utilizzare questo xt615 solo per ascoltare mp3?
    Grazie anticipatamente

    P.S.: Prego chi volesse aiutarmi di considerare la mia scarsissima conoscenza del mondo Android, che spero di colmare.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate se insisto... c'è qualcuno in grado di suggerirmi come aggiornare il firmware?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Scusate, ma cosa bisogna fare per avere una risposta qui?

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non posso esserti molto d'aiuto, però potresti provare ad accenderlo senza sim e vedere se così riesci ad inserire il codice.

    Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy