CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 19 su 19
Discussione:

Motorola xt610 pro brikkato.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Intanto grazie per la risposta, purtroppo sono rimasto in fastboot e non riesco a flashare nessun firmware, in quanto a fine operazione mi dice code corrupt, come posso fare.
    grazie
    Ultima modifica di commando; 25-03-14 alle 18:31

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commando Visualizza il messaggio
    Intanto grazie per la risposta, purtroppo sono rimasto in fastboot e non riesco a flashare nessun firmware, in quanto a fine operazione mi dice code corrupt, come posso fare.
    grazie

    - - merge - -

    Intanto grazie per la risposta, purtroppo sono rimasto in fastboot e non riesco a flashare nessun firmware, in quanto a fine operazione mi dice code corrupt, come posso fare.
    grazie
    Ma stavi per fleshare qualcosa? Probabilmente non riesci a fare un downgrade
    Ultima modifica di stefanofas; 25-03-14 alle 18:32

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si il mio xt610 di botto si è spento, nel riavviarlo rimaneva sul logo motorola ho provato ha fare un wipe factory reset, ma andava in errore. Allora ho deciso di flashare co un firmware trovato in rete del xt610, ma sicuramente era quello americano, pertanto avendo bootloader bloccato mi code corrupt, mi ci vorrebbe un firmaware europeo. Almeno credo questa sia la situazione.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da commando Visualizza il messaggio
    Si il mio xt610 di botto si è spento, nel riavviarlo rimaneva sul logo motorola ho provato ha fare un wipe factory reset, ma andava in errore. Allora ho deciso di flashare co un firmware trovato in rete del xt610, ma sicuramente era quello americano, pertanto avendo bootloader bloccato mi code corrupt, mi ci vorrebbe un firmaware europeo. Almeno credo questa sia la situazione.
    Ma prima di fleshare che versione di android avevi? Questo si verifica quando ad esempio hai sul terminale jelly bean e fleshi una ROM froyo. Non ti permette di installare una ROM "inferiore", diciamo così. Se vuoi posso darti il firmware sbf argentino oppure messicano.
    Ultima modifica di stefanofas; 25-03-14 alle 18:55

  6. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    No avevo una rom originale addirittura neanche il root, se mi dai una rom per provare a rifarlo funzionare, poi vedere come fare per la lingua.
    Grazie sei molto gentile
    Ultima modifica di commando; 25-03-14 alle 19:07

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Ho capito. Ma posso sapere che versione android avevi prima di fare questi tentativi? Le due rom che ho io sono 2.3.3. Funzionano bene ma l'unico inconveniente è la lingua: Inglese o spagnola. Nel mio terminale non ho potuto installare un firmware europeo perchè in europa non è stato aggiornato. E' stato lasciato con froyo. Nel mio, pur di sbarazzarmi di froyo che mi dava mille problemi, ho installato prima la versione argentino, successivamente la messicana. Adesso però non posso tornare indietro perchè il bootloader è bloccato.
    Ultima modifica di stefanofas; 25-03-14 alle 19:05

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    avevo 2.3.6

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ho capito. Ma posso sapere che versione android avevi prima di fare questi tentativi? Le due rom che ho io sono 2.3.3. Funzionano bene ma l'unico inconveniente è la lingua: Inglese o spagnola. Nel mio terminale non ho potuto installare un firmware europeo perchè in europa non è stato aggiornato. E' stato lasciato con froyo. Nel mio, pur di sbarazzarmi di froyo che mi dava mille problemi, ho installato prima la versione argentino, successivamente la messicana. Adesso però non posso tornare indietro perchè il bootloader è bloccato.
    Bene. Allora adesso no puoi fleshare una rom europea perché in Europa il telefono è stato lasciato con la versione Froyo 2.2.2. Se tu avevi installata la versione 2.3.6 allora no puoi mettere una versione francese, tedesca o di qualsiasi altro paese europeo per i motivi che ti ho detto prima. Sono sicuro che se installi la versione argentina riuscirai a installarla senza problemi. Non posso dirti dove l'ho scaricato perchè non mi ricordo più indirizzo (l'ho scaricato diversi mesi fa). Se vuoi mandami privatamente un messaggio e specifica dove posso mandarti questo file. Se non è possibile perché è vietato dal regolamento di questo forum fai la seguente ricerca su internet: VIILA_U4_4.5.2_51-28_R01_SIGNED_STABLE45LAVENUSGBIUSMX_P012_A026_M00 2_HWp3_Service1FF.sbf E' la versione messicana. Cercati questo file e te lo installi.

    - - merge - -

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Ho capito. Ma posso sapere che versione android avevi prima di fare questi tentativi? Le due rom che ho io sono 2.3.3. Funzionano bene ma l'unico inconveniente è la lingua: Inglese o spagnola. Nel mio terminale non ho potuto installare un firmware europeo perchè in europa non è stato aggiornato. E' stato lasciato con froyo. Nel mio, pur di sbarazzarmi di froyo che mi dava mille problemi, ho installato prima la versione argentino, successivamente la messicana. Adesso però non posso tornare indietro perchè il bootloader è bloccato.
    Ultima modifica di stefanofas; 25-03-14 alle 19:32

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di stefanofas


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    617
    Smartphone
    Huawei Mate 8

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 75 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stefanofas Visualizza il messaggio
    Bene. Allora adesso no puoi fleshare una rom europea perché in Europa il telefono è stato lasciato con la versione Froyo 2.2.2. Se tu avevi installata la versione 2.3.6 allora no puoi mettere una versione francese, tedesca o di qualsiasi altro paese europeo per i motivi che ti ho detto prima. Sono sicuro che se installi la versione argentina riuscirai a installarla senza problemi. Non posso dirti dove l'ho scaricato perchè non mi ricordo più indirizzo (l'ho scaricato diversi mesi fa). Se vuoi mandami privatamente un messaggio e specifica dove posso mandarti questo file. Se non è possibile perché è vietato dal regolamento di questo forum fai la seguente ricerca su internet: VIILA_U4_4.5.2_51-28_R01_SIGNED_STABLE45LAVENUSGBIUSMX_P012_A026_M00 2_HWp3_Service1FF.sbf E' la versione messicana. Cercati questo file e te lo installi.

    - - merge - -
    Te l'ho inviato. Impiegherà parecchio per arrivare. L'ho inviato con la mia mail di libero. Ciao.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy