Originariamente inviato da
JGtiranium
Volevo condividere con voi la mia esperienza con il nuovo Motorola Droid Maxx d'importazione, poichè come saprete è destinato solo al mercato americano, e per di più è solo esclusiva Verizon W. 3 mesi fa circa acquistai un S4, bel telefono ecc, ma nulla di particolare, anzi. Batteria deludente ed evidenti lag e rallentamenti nell'interfaccia e browser stock inutilizzabile, moddato con Rom PACMAN, era migliorato parecchio ma la batteria era cmq deludente. Con il mio uso facevo 3:30 ore di schermo acceso, sono poi passato al galaxy mega 6.3, molto buono anche come batteria e più fluido del S4 sia sul browser che le app, ma troppo grosso e ho rischiato di romperlo in tasca e come ricezione nulla di che, allora l'ho dato via per un LG optimus G pro, stessi "problemi" del S4, batteria apparte, troppo lento e scattoso, così sono arrivato a pensare che la risoluzione full HD fosse troppo per l'attuale HW, non per quanto i giochi, benchmark ecc. Ma proprio nella UI, quindi mi sono preso un S4 mini, ottimo in tutto, anche la batteria, ma troppo piccolo di schermo :-D ormai avevo deciso di tenerlo e aspettare il note 3, quando per puro caso mi imbatto in questo Droid Maxx, che sua carta prometteva molto bene, schermo da 5" quindi abbastanza buono , batteria da 3500 mah, un discreto dual core Krait 1.7 ghz (snapdragon S4pro) e risoluzione HD e per fortuna non FHD, quindi richiesta di risorse e batteria molto minore al FHD... Insomma senza farla troppo lunga, telefono definitivo, in tutto, estetica, prestazioni, qualità, materiali, ricezione ottima, e la batteria spaventosa. Con lo stesso uso degli altri, faccio 9 ore e passa di schermo acceso.
È un vero peccato che non venga commercializzato in Italia, qualcun altro possiede questoe terminale fantastico?
Quasi dimenticavo prima ancora, usavo un Asus padfone 2, ottimo proprio, velocissimo... Ma ricezione da far schifo, passava il 50% della giornata senza segnale, non potevo nemmeno usarlo per chiamare...