CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Droid 3/4 dagli USA e consigli per smartphone con tastiera.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Droid 3/4 dagli USA e consigli per smartphone con tastiera.

    Ciao a tutti, sono il possessore di un mitico Motorola Milestone che ha funzionato benissimo per 4 anni, fino a che la batteria ha deciso di durare molto poco (è vero che uso parecchio internet) e i tasti hanno cominciato a staccarsi. Visto che non voglio spendere molti soldi ho pensato di vedere qualcosa su ebay ed ho visto delle offerte molto vantaggiose di Droid 3 dagli Stati Uniti, alcuni bad esn ed altri clean esn. Voglio capire quanto possa essere problematico sbloccare in Italia un bad esn e se una volta sbloccato (sia bad esn che clean esn), il terminale lavora senza troppi problemi, va su internet e non da problemi di ricezione.
    Mi interesserebbe sapere le stesse cose che ho chiesto per il Droid 3, anche per altri terminali simili con la tastiera fisica, come il Droid 4 e il Photon. Vi ringrazio per le eventuali risposte.
    Ultima modifica di NewNewDeal; 15-12-13 alle 17:45

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy