Ciao a tutti, ho un motorola xt389 con android 2.3.6 che ho rootato e che ha ovviamente installato su. Avrei queste domande da porvi, allora:
1. Sapete di custom rom per questo dispositivo? Mi serve sopratutto perché vorrei poter avere il controllo sulla cpu con cpu tuner e con la rom originale non mi rileva il governor e la frequenza massima e minima
2. Non rilevandomi cpu tuner ne governor ne la frequenza massima e minima e non dandomi la possibilità di modificare questi valori, l'app è completamente inutile o comunque va a regolare qualcosa? (Sono abbastanza sicuro non serva a niente in questo stato ma volevo una conferma)
3. Il telefono è brandizzato tim e io utilizzo wind e vorrei sapere se secondo voi è utile cambiare la baseband del telefono. La ricezione del segnale è solitamente sul grigio ogni tanto per breve tempo diventa verde e meno spesso giallo molto sporco (visto nel grafico della batteria), se sarebbe utile cambiarlo ne conoscete una buona da mettere?
Grazie in anticipo
Visto che su internet per questo dispositivo ce poco ed è un peccato perché con qualche modifica vale i soldi per cui lo si paga se volete sapere come ho fatto a prendere i permessi di root ve lo scrivo