Xt389 rom cpu tuner e baseband
Ciao a tutti, ho un motorola xt389 con android 2.3.6 che ho rootato e che ha ovviamente installato su. Avrei queste domande da porvi, allora:
1. Sapete di custom rom per questo dispositivo? Mi serve sopratutto perché vorrei poter avere il controllo sulla cpu con cpu tuner e con la rom originale non mi rileva il governor e la frequenza massima e minima
2. Non rilevandomi cpu tuner ne governor ne la frequenza massima e minima e non dandomi la possibilità di modificare questi valori, l'app è completamente inutile o comunque va a regolare qualcosa? (Sono abbastanza sicuro non serva a niente in questo stato ma volevo una conferma)
3. Il telefono è brandizzato tim e io utilizzo wind e vorrei sapere se secondo voi è utile cambiare la baseband del telefono. La ricezione del segnale è solitamente sul grigio ogni tanto per breve tempo diventa verde e meno spesso giallo molto sporco (visto nel grafico della batteria), se sarebbe utile cambiarlo ne conoscete una buona da mettere?
Grazie in anticipo :)
Visto che su internet per questo dispositivo ce poco ed è un peccato perché con qualche modifica vale i soldi per cui lo si paga se volete sapere come ho fatto a prendere i permessi di root ve lo scrivo