CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 147
Discussione:

[INFO] Motorola Handset comprata da Lenovo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Sammy854

Smartphone
    Moto G (2014), Asus ZenFone 2

Ringraziamenti
    585
    Ringraziato 876 volte in 688 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    Mettendo le rom gpe avremo comunque gli aggiornamenti, per così dire. E le custom rom ci saranno sempre, abbiamo Qualcomm dentro nel nostro moto g xda farà il resto.
    Ma sarà ufficialmente supportato dalla cyano?
    iPad Air: iOS 9.x beta
    Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
    Asus ZenFone 2 32GB

My projects:
    HydrogenROM - S Advance
    JellyKit - S Advance
    SlimBean - S Advance
    CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
    Euphoria-OS - Moto G 2014
    Dirty Unicorns - Moto G 2014

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Fabiox08

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Ringraziato 2,286 volte in 1,345 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sammy854 Visualizza il messaggio
    Ma sarà ufficialmente supportato dalla cyano?
    Supportato o no le rom verranno fuori; poi, essendoci tutti i sorgenti non vedo perché non dovrebbe venir supportato.
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Baby Droid

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Uff io ho aspettato tanto che uscisse in Italia e poi sta cosa boh a chimica non mi piace nemmeno un pò.
    Ultima modifica di Xenon56; 30-01-14 alle 16:55

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Ho contattato motorola per saperne di più su garanzia e aggiornamenti, anche se dubito ne sappiano qualcosa..
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Androidiano VIP L'avatar di remo0073

Ringraziamenti
    384
    Ringraziato 436 volte in 358 Posts
    Predefinito

Io mi sento tradito da questa decisione di Google.
    Ho deciso di rifiutare il Moto G che ho acquistato ieri e che arriverà nella prossima settimana.
    Lo rimanderò indietro

Aspetto e vedo, magari esce una Google Edition anche in Europa
    Almeno è il mio sogno...

Baby Droid

Smartphone
    Motorola Moto G

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 7 volte in 2 Posts
    Predefinito

Per chi non conoscesse Lenovo, si tratta di una casa che ha acquisito IBM diversi anni fa. Nel campo dei notebook non ha rivali, nel senso che i portatili/ultrabook che produce sono fatti secondo la filosofia IBM, robusti, prestanti, progettati benissimo e professionali. Non a caso da anni non sbaglia un colpo in questo settore ed è una delle poche case produttrici di notebook non in perdita. Hanno sempre destinato i loro prodotti alla fascia business, infatti vendono soprattutto notebook di fascia altissima, con prezzi simili a macbook pro e hp business (si chiamano Thinkpad). Di recente si sono buttati nel campo degli smartphone producendone diversi modelli non diffusi in Italia ma all'estero. Prodotti molto buoni a giudicare le recensioni, al pari di diverse case blasonate. Puntano molto sull'autonomia e la robustezza dei loro prodotti; da quasi possessore del Moto G (quasi in spedizione) posso capire ci siano dubbi riguardo gli aggiornamenti, anche se non c'è mai stata alcuna garanzia da parte di motorola che ci sarebbero stati aggiornamenti "a vita", c'è stato solo questo specchietto per le allodole di KitKat finora, anche perchè Google ha sempre detto che di Motorola "non ne sapeva niente". Questo papiro solo per dire che Lenovo non è una cinesata improvvisata come sembra pensino molti qui, ma un vero e proprio colosso nel campo dell'informatica globale. Ho un Lenovo Thinkpad a casa, una macchina da guerra professionale e che non è lontanamente paragonabile ai notebook che tutti voi conoscete. un saluto a tutti!

8. I seguenti 6 Utenti hanno ringraziato AnDrummer per il post:

ABOVEROPE (30-01-14),Astroke67 (30-01-14),Desdaemona (30-01-14),elettrauto78 (30-01-14),Fabiox08 (30-01-14),fax1991 (02-02-14)

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Papiro interessante ne convengo, ma hai parlato di materiale per business; certo nessuno ha mai detto che il moto g avrebbe avuto altri update ma... Andiamo, l'hardware può supportare un bel po' di versioni android già non diranno che è poco potente
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AnDrummer Visualizza il messaggio
    Per chi non conoscesse Lenovo, si tratta di una casa che ha acquisito IBM diversi anni fa. Nel campo dei notebook non ha rivali, nel senso che i portatili/ultrabook che produce sono fatti secondo la filosofia IBM, robusti, prestanti, progettati benissimo e professionali. Non a caso da anni non sbaglia un colpo in questo settore ed è una delle poche case produttrici di notebook non in perdita. Hanno sempre destinato i loro prodotti alla fascia business, infatti vendono soprattutto notebook di fascia altissima, con prezzi simili a macbook pro e hp business (si chiamano Thinkpad). Di recente si sono buttati nel campo degli smartphone producendone diversi modelli non diffusi in Italia ma all'estero. Prodotti molto buoni a giudicare le recensioni, al pari di diverse case blasonate. Puntano molto sull'autonomia e la robustezza dei loro prodotti; da quasi possessore del Moto G (quasi in spedizione) posso capire ci siano dubbi riguardo gli aggiornamenti, anche se non c'è mai stata alcuna garanzia da parte di motorola che ci sarebbero stati aggiornamenti "a vita", c'è stato solo questo specchietto per le allodole di KitKat finora, anche perchè Google ha sempre detto che di Motorola "non ne sapeva niente". Questo papiro solo per dire che Lenovo non è una cinesata improvvisata come sembra pensino molti qui, ma un vero e proprio colosso nel campo dell'informatica globale. Ho un Lenovo Thinkpad a casa, una macchina da guerra professionale e che non è lontanamente paragonabile ai notebook che tutti voi conoscete. un saluto a tutti!
    Finalmente qualcuno che non si lamenta!
    Se tra qualche mese lenovo inizierà a combinare qualche cavolata,sarò il primo a lamentarmi, ma per ora Lenovo ha le carte in regola per portare avanti Motorola negli anni a seguire
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

Smartphone
    OnePlus X 16 gb -Onyx-

Ringraziamenti
    431
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Astroke67 Visualizza il messaggio
    Finalmente qualcuno che non si lamenta!
    Se tra qualche mese lenovo inizierà a combinare qualche cavolata,sarò il primo a lamentarmi, ma per ora Lenovo ha le carte in regola per portare avanti Motorola negli anni a seguire
    A chiare lettere ha dichiarato lenovo che userà il marchio per sfondare negli smartphone, quindi non sta facendo tutto ciò per il bene di motorola ahahahah
    Pagina Clan S Advance ->
    Clan Galaxy S Advance

Card Del Clan ->
    Spoiler:

Motorola Moto G 8 Gb

Founder Del J-Team

Senior Droid L'avatar di Astroke67

Smartphone
    BlackBerry Z30

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 34 volte in 34 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fabiox08 Visualizza il messaggio
    A chiare lettere ha dichiarato lenovo che userà il marchio per sfondare negli smartphone, quindi non sta facendo tutto ciò per il bene di motorola ahahahah
    Era abbastanza sottinteso.... Se no a cosa sarebbe servito comprare un'azienda produttrice di smartphone ?ahaha
    LG Nexus 5X 16GB|Stock ROM
    Motorola Moto G 8GB|Stock ROM + Xposed

Pagina 6 di 15 primaprima ... 45678 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio