La mia perplessità iniziale non era data dal fatto che Lenovo fosse cinese, tutt'altro, la ritengo una grande azienda che fornisce prodotti di qualità. Il dubbio mi era venuto solo su se e come avesse continuato a supportare i terminali Motorola prodotti precedetemente all'acquisizione, e oggi, alla luce delle dichiarazioni di Lenovo e Motorola stessa, mi sento tranquillo che il Moto G avrà ancora un pò di vita (e aggiornamenti si spera) davanti a se!
Anche io proprietario di moto g da 10 giorni dopo la vendita di Motorola, ho pensato di essere su "Scherzi a parte", poi ho sentito l'assistenza e mi hanno confermato che la parte software è di Google quindi verrà aggiornata, moto g & moto x avranno la loro "normale" vita, poi arriveranno chiaramente come in tutte le case produttrici i nuovi modelli, mi auguro e credo anche una versione google play edition, vista la stretta collaborazione che rimarrà tra Google/Motorola/Lenovo.
Ultima modifica di ellegi71; 01-02-14 alle 16:26
Forse sono un pessimista ma dalle notizie lette in giro sembra che lenovo non sia interessata a motorola come azienda ma solo al fatto che il nome motorola è conosciuto nel mondo come produttore di telefonia al contrario di lenovo.
Per me lenovo vuole soltanto usare il marchio motorola come un cavallo di troia in modo di farsi conoscere anche in questo mercato,ma è logico che voglia commercializzare i telefoni col proprio nome quindi per me il marchio motorola diventera sempre piu secondario fino a sparire o quasi nel momento in qui non più necessario
Archlinux x86_64 + KDE Intel J3160 - 8GB RAM - SSD 120GB & Archlinux x86_64 + KDE AMD AM1 5350 - 8GB RAM - SSD 120GB
Xiaomi RedMi Note 5 3gb/32gb - Xiaomi Redmi Note 4 3gb/32gb - Xiaomi Redmi 4A 2gb/16gb
http://dis-ordinando.blogspot.com/ - My Pubblic GDrive
Scusate un secondo, per fare chiarezza: il Moto G continuerà ad essere supportato da Google nel software anche se ormai non lo possiede più??? Tutto il resto (garanzia, assistenza), rimarranno invariate???
Se fosse così per noi non cambierebbe proprio niente... Ma mi sembra tutto un po' strano![]()
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
Sammy854 (01-02-14)
iPad Air: iOS 9.x beta
Motorola Moto G (2014) ROM: Stock (LL 5.1.1)
Asus ZenFone 2 32GB
My projects:
HydrogenROM - S Advance
JellyKit - S Advance
SlimBean - S Advance
CM PURITY KK/LL - Moto G 2013/2014
Euphoria-OS - Moto G 2014
Dirty Unicorns - Moto G 2014