Faccio notare che Google per prendere Motorola ha impiegato un'anno quindi Lenovo che deve fare la stessa procedura impiegherà più o meno lo stesso tempo.
Ma ora che Motorola è passata da Google a Lenovo secondo voi cambierà qualcosa oppure no? Dico in termini di aggiornamenti, assistenza ed altro...voi che pensate?
Io direi che prima di postare bisogna leggere e cercare (e nemmeno tanto a lungo)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=380758
Pagina Clan S Advance ->Clan Galaxy S Advance
Card Del Clan ->Spoiler:
Motorola Moto G 8 Gb
Founder Del J-Team
solocchi (02-02-14)
essendo uscito il Moto G Google Play Edition direi che per gli aggiornamenti stiamo apposto
(quantomeno usando una rom GE)
leggo tanti commenti tipo "oddio lenovo ha comprato motorola"..oppure "è stata venduta ai cinesi".. e tante altre fesserie manco l'avesse comprata la chicco..ma dico..di cosa stiamo parlando?
gente che si preoccupa di aggiornamenti quando è appena uscito kitkat e il 70% dei terminali andorid ha la 4.3 ancora..
Voi pensate che essendo google che ha in mano una azienda che produce telefoni siano garantiti aggiornamenti a vita? mah..io ne dubito
ricordo a chi non lo sapesse che lenovo è tra i primi produttori di smarphone,ovviamente nel mercato asiatico e come qualità secondo me è superiore ai "coreani" o a tante marche famose ..come htc (cina) ad esempio..
per cui io sono molto contento di questa acquisizione (ci vorranno minimo 1-2 anni) e tra 2 anni il nostro motorola moto g sarà nel dimenticatoio.
Detto questo il 90 % dei terminali è prodotto in cina, compreso l'iphone,quindi non vedo questa notizia come un "allarme"..
Sappiamo tutti che ormai produrre smartphone con l'avvento di android son buoni tutti..avendo un sw che gira su qualsiasi hardware..la differenza la fanno l'ottimizzazione ,la qualità dei materiali e soprattutto la qualità dei display.
one88 (04-02-14)
Quoto a pieno cabernet(ciao buon gustaio,quanto te piase el vin^^^)..Cmq levono a livello mondiale è il terzo produttore di smartphone,dietro ad apple e samsung..Altra cosa un pò d ' informazione nn vi guasta..leggete QUà...
Perché andare su un sito "concorrente"
Leggete anche qua
https://www.androidiani.com/il-megli...ovorola-198081