CERCA
PER MODELLO
Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 405
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ma alla fine dove conviene comprarlo amazon Francia o amazon Italia?

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rnuzzo Visualizza il messaggio
    Ma alla fine dove conviene comprarlo amazon Francia o amazon Italia?
    Evita quello di provenienza Francia o Uk perche avresti con Motorola garanza diretta di solo un anno. Fai come me che l'ho preso Spagna e hai due anni garanzia.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da giugeo Visualizza il messaggio
    Evita quello di provenienza Francia o Uk perche avresti con Motorola garanza diretta di solo un anno. Fai come me che l'ho preso Spagna e hai due anni garanzia.
    perché quello di provenienza Francia solo 1 anno?
    Samsung Galaxy S3 Neo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Politica Motorola, pochi lo sanno ma è così. Se non ti fidi basta chiedere direttamente Motorola.

Androidiano

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Politica Motorola, pochi lo sanno ma è così. Se non ti fidi basta chiedere direttamente Motorola.
    quindi gli unici con 2 anni sono Spagna/Germania/Italia ?
    Samsung Galaxy S3 Neo

Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

Si, confermo. Un consiglio prendilo direttamente su amazon Spagna.

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Mi ricordo che nella discussione del "vecchio" Moto G non c'era molta chiarezza su questo punto, qualcuno diceva che Motorola in realtà gli aveva risposto che erano comunque 2 anni https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5082443 (ultimo post della pagina). Anche se la garanzia del produttore poi fosse di un solo anno a me personalmente importerebbe poco, Amazon offre due anni di garanzia legale e credo che il loro servizio, se si hanno dei problemi, sia senza pari... io, come molti altri, ho chiesto assistenza per un Moto G 2013 che andava riparato e mi hanno rimborsato (in genere o ti sostituiscono il telefono o ti ridanno i soldi). Se lo avessi portato a un centro assistenza Motorola probabilmente i tempi sarebbero stati ben più lunghi. Ho acquistato il nuovo in versione francese sempre su Amazon Italia, niente cavo dati ma caricabatterie e auricolari.

Moderatore L'avatar di solocchi

Smartphone
    Pixel 10 Pro XL

Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

Non è politica Motorola. In Inghilterra e Francia tutto ha 1 anno di garanzia.

Senior Droid

Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

meglio avere solo un anno, cosi passato quello si possono fare root e cambi rom senza aver paura di perdere la garanzia
    scherzi a parte, vorrei prendere delle pellicole per il nuovo moto g...ho già acquistato un pacco da 6 in plastica da amazon (negozio savvies) e fanno letteralmente schifo ai cani
    oltre a non avere i buchi ben allineati sono difficili da applicare e si rigano solo a guardarle, bell'acquisto di M (naturalmente me le hanno rimborsate)
    vorrei ora azzardare e prendere una pellicola in vetro, per me sono una novità in quanto non ne avevo mai sentito parlare
    vale la pena spendere di più (8-10 euro comprese le ss) per avere una pellicola che non si usurerà?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Arrivato ieri moto g 2014 bianco Francia, prenotato sull'amazone/IT a (173 spedito) (178-5 bonus) il 21/9 comprende carica batteria + cuffiette. impressioni ottime, forse l'unica cosa che posso segnalare è che il bianco non è puro, ma pannato, credo meno soggetto a sporcizia varia. Consigli custodia, avete qualche preferenza, segnalazione?
    Ultima modifica di salvodn; 01-10-14 alle 10:41

Pagina 9 di 41 primaprima ... 789101119 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio