CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 405
Discussione:

[INFO] Moto G 2014 - Dove comprarlo.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #71
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    ho il moto G da qualche giorno, ho riscontrato solo qualche difettuccio
    l'applicazione fotocamera preinstallata fa foto penose, sempre mosse e di pessima qualità...non capisco il motivo
    forse il tempo che intercorre tra la pressione del tasto fotocamera e lo scatto della foto è così breve da non lasciare il tempo del focus, o qualcosa del genere...ho risolto con Camera Zoom che però non può girare video in slow motion, tengo comunque sotto mano l'app predefinita per questi
    un difetto delle foto è che a volte sono scurissime, buie
    lo noto sia con la fotocamera frontale che con la posteriore, addirittura mentre giravo un video con quella posteriore la luce è "balzata" senza motivo come se qualcuno avesse spento la luce...è un po' strano tutto ciò attendo qualche bugfix
    per il resto il terminale è fantastico, punteggio antutu di circa 18k, mai un lag (a volte la home deve ricaricarsi, ma è roba da meno di mezzo secondo) e fluidità sempre massima
    un difettuccio che ho notato è che l'audio è altissimo anche quando è al minimo, se ascolto un messaggio vocale di whatsapp tenendo il cell vicino all'orecchio (quindi non attivando il vivavoce) lo sentono tutti se si è in una stanza mediamente silenziosa...niente di drammatico ma attendo bugfix

  2.  
  3. #72
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2011
    Località
    Fermo (FM)
    Messaggi
    361
    Smartphone
    Motorola Moto G 2014

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 34 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ma metti a fuoco muovendo il cursore? Devi abilitare il controllo del fuoco nel menu a ghiera.

    Inviato dal mio Moto G 2014 usando Androidiani App

  4. #73
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    ho il moto G da qualche giorno, ho riscontrato solo qualche difettuccio
    l'applicazione fotocamera preinstallata fa foto penose, sempre mosse e di pessima qualità...non capisco il motivo
    forse il tempo che intercorre tra la pressione del tasto fotocamera e lo scatto della foto è così breve da non lasciare il tempo del focus, o qualcosa del genere...ho risolto con Camera Zoom che però non può girare video in slow motion, tengo comunque sotto mano l'app predefinita per questi
    un difetto delle foto è che a volte sono scurissime, buie
    lo noto sia con la fotocamera frontale che con la posteriore, addirittura mentre giravo un video con quella posteriore la luce è "balzata" senza motivo come se qualcuno avesse spento la luce...è un po' strano tutto ciò attendo qualche bugfix
    per il resto il terminale è fantastico, punteggio antutu di circa 18k, mai un lag (a volte la home deve ricaricarsi, ma è roba da meno di mezzo secondo) e fluidità sempre massima
    un difettuccio che ho notato è che l'audio è altissimo anche quando è al minimo, se ascolto un messaggio vocale di whatsapp tenendo il cell vicino all'orecchio (quindi non attivando il vivavoce) lo sentono tutti se si è in una stanza mediamente silenziosa...niente di drammatico ma attendo bugfix
    Al limite prova ProCapture o FV-5.

    Per l'audio, molto probabilmente arriverà un aggiornamento bugfix (noi sul Moto G 2013 avevamo il problema inverso, che è stato poi risolto con l'update a KitKat).
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  5. #74
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gege98 Visualizza il messaggio
    le icone si ma i "widget" no! In parecchi è specificato nella descrizione che installandoli sulla sd non funzionano ed in effetti è così da sempre
    Allegato 122011Allegato 122013
    Comunque, per ora, ho risolto (il problema delle shortcut di app. spostate su micro-Sd che spariscono dalla schermata Home) installando il Nova Launcher

  6. #75
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Camera Zoom le fa benone, non mi posso lamentare...dalle recensioni che avevo letto sia per moto g che moto g 2014 mi aspettavo una fotocamera con la qualità di un tamagochi ma sono rimasto piacevolmente stupito in fondo

  7. #76
    Androidiano VIP L'avatar di Simonsam


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    1,244
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 92 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Cosa ne pensate di questo nuovo terminale?

  8. #77
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    come da titolo caricando il mio nuovo motorola non arriva a più del 95%, segna che è carico ma quando stacco segna 95
    magari segna 100 per qualche minuto, ma poi torna direttamente a 95...in sostanza salta 96-97-98-99
    è grave? per il resto si comporta normalmente la batteria
    dovrei rootare e fare il wipe battery da recovery? preferirei di no per non invalidare la garanzia dopo solo 2 giorni

  9. #78
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    caricando il mio nuovo motorola non arriva a più del 95%, segna che è carico ma quando stacco segna 95
    magari segna 100 per qualche minuto, ma poi torna direttamente a 95...in sostanza salta 96-97-98-99
    è grave? per il resto si comporta normalmente la batteria
    dovrei rootare e fare il wipe battery da recovery ? preferirei di no per non invalidare la garanzia dopo solo 2 giorni
    Ciao, il wipe battery stats sarebbe inutile in quanto esegue solo l'azzeramento delle statistiche batteria (ovvero quelle qui sotto), dunque non risolverebbe il problema.

    Spoiler:


    Tutt'al più proverei a ricalibrare la batteria, qui la guida: https://www.androidiani.com/forum/an...-la-verit.html
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  10. #79
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    312

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    oggi pomeriggio ho fatto scaricare il cell fino al 10-12%, poi l'ho ricaricato da acceso per 3 ore circa, una volta arrivato al massimo è rimasto ancora un po' in carica, ho staccato e riavviato
    ora sembra sia andato un po' a posto, poco fa era al 98 e ora al 97
    penso che lo rifarò qualche altra volta questo procedimento
    grazie!

  11. #80
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Simonsam Visualizza il messaggio
    Cosa ne pensate di questo nuovo terminale?
    Ciao. Esiste questa discussione [INFO] Moto G2 - Parliamone qui. quindi non vedo perché aprirne una identica quindi la tua è stata unita a questa.


    Quote Originariamente inviato da mity93 Visualizza il messaggio
    come da titolo caricando il mio nuovo motorola non arriva a più del 95%, segna che è carico ma quando stacco segna 95
    magari segna 100 per qualche minuto, ma poi torna direttamente a 95...in sostanza salta 96-97-98-99
    è grave? per il resto si comporta normalmente la batteria
    dovrei rootare e fare il wipe battery da recovery? preferirei di no per non invalidare la garanzia dopo solo 2 giorni
    Quello che hai fatto si chiama cross-posting. E'vietato dal regolamento quindi sei cortesemente invitato a non postare più la stessa domanda in più discussioni. Per ora scrivete qui del Moto G 2014. Non aprite altre discussioni fino a quando non ci sarà una sezione dedicata. Facendo così si evita confusione. Grazie.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato solocchi per il post:

    IlPessimoFra (05-10-14)

Pagina 8 di 41 primaprima ... 67891018 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy