CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
Discussione:

[HELP] Motorola Moto E4 Plus - Discussione su difetti, malfunzionamenti e bugs

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Moto E4 Plus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    [HELP] Motorola Moto E4 Plus - Discussione su difetti, malfunzionamenti e bugs

    Discutete qui dei difetti, malfunzionamenti e bugs del vostro Motorola Moto E4 Plus.
    Ultima modifica di solocchi; 10-09-17 alle 10:39

  2.  
  3. #2
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randomind78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho comprato un Moto E4 Plus e ho visto che non si connette in 4G, anche se la zona in cui mi trovo (Napoli centro) è coperta da questo tipo di segnale.
    Qualcuno ha suggerimenti sul da farsi?
    Grazie :-)
    Ciao. Editato il titolo e spostato in "Altri Terminali Motorola" perché il terminale non ha ancora una sua sezione.

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Italia
    Messaggi
    149

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 29 volte in 26 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Randomind78 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho comprato un Moto E4 Plus e ho visto che non si connette in 4G, anche se la zona in cui mi trovo (Napoli centro) è coperta da questo tipo di segnale.
    Qualcuno ha suggerimenti sul da farsi?
    Grazie :-)
    Preso anch'io (fine agosto) il Moto E4, versione non Plus (che una padella immensa e pesante, per di più ha risoluzione hd),

    tutti gli smartphone da me posseduti si son sempre connessi al 4g nelle mie zone, mentre questo Moto E4 stenta a farlo
    o meglio in 4g ci va ma rarissimamente, preferisce il 3g nel 99,9% della giornata,
    e aggiungo a ciò che ha pure una ricezione bassa/scarsa (strano per essere un Moto/Lenovo)
    oltre che il mio terminale soffre di un problema (che pare essere comune) di perdere totalmente l'audio sia in cassa che in cuffia (come fosse perennemente silenzioso, anche parlando in chiamata)

    mi aspettavo di meglio, difatti me ne disferò il prima possibile, purtroppo bisogna ammettere che vale il prezzo pagato (135 euro) o forse anche meno.

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samsunguccio Visualizza il messaggio
    Preso anch'io (fine agosto) il Moto E4, versione non Plus (che una padella immensa e pesante, per di più ha risoluzione hd),

    tutti gli smartphone da me posseduti si son sempre connessi al 4g nelle mie zone, mentre questo Moto E4 stenta a farlo
    o meglio in 4g ci va ma rarissimamente, preferisce il 3g nel 99,9% della giornata,
    e aggiungo a ciò che ha pure una ricezione bassa/scarsa (strano per essere un Moto/Lenovo)
    oltre che il mio terminale soffre di un problema (che pare essere comune) di perdere totalmente l'audio sia in cassa che in cuffia (come fosse perennemente silenzioso, anche parlando in chiamata)

    mi aspettavo di meglio, difatti me ne disferò il prima possibile, purtroppo bisogna ammettere che vale il prezzo pagato (135 euro) o forse anche meno.
    Azzz spero non capiti pure a me magari avevi un esemplare sfortunato

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    2,043

    Ringraziamenti
    245
    Ringraziato 139 volte in 126 Posts
    Predefinito

    ciao a tutti. nel e4 plus, non mi ritrovo più sulla barra inferiore l'icona per accedere alle applicazioni (quella con i 4 quadratini). qualcuno potrebbe dirmi come riabilitarla o se magari ho attivato un altro launcher alternativo o se devo cercare meglio perchè non riesco a trovarla neppure nel menu applicazioni?

    grazie
    Huawei mate 10 Pro, Galaxy S8, Galaxi S7 Edge, LG G5, LG G4, SAMSUNG S5 Neo, Microsoft 640 Dual sim
    Precedenti: LG G6, LG V20, Huawei P8, P8 Lite, LG G3 32GB, Samsung Note 4, S5, Note 3, LG G2, Motorola Moto G 1 Gen., Note 2, Note, Galaxy Mega, HTC Desire 500, HTC Evo 3D

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di teoplays


    Registrato dal
    May 2014
    Località
    prov.vicenza
    Messaggi
    445

    Ringraziamenti
    122
    Ringraziato 44 volte in 38 Posts
    Predefinito

    A me nell'e4, erano spariti i pulsanti a schermo, impostando il sensore di impronte... prova guardare quello

    Inviato dal mio K016 utilizzando Tapatalk

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2018
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    A me è andata peggio con questo moto e4 plus. Ci son rimasta malissimo. Pensavo di aver trovato un telefono perfetto, adatto alle mie esigenze, con una batteria imbattibile e a buon prezzo. Pero' ha un piccolo difetto: riceve una chiamata ogni 4. Non so da cosa possa dipendere. Ho fatto tutte le prove possibili e immaginabili (reset, cambi di sim, aggiornamenti...)ma con gli altri smartphone il problema non sussiste. In pratica lasciando il telefono fermo in una posizione, con una buna rete, e facendo 10 telefonate di seguito una dopo l'altra, non tutte vanno in porto. Non è tanto normale. Ho chiamato l'assistenza motorola mi hanno detto che evidentemente è un problema di antenna che fa contatto un po' si' e un po' no. Mannaggia.
    Ah, le suonoerie bruttissime son pure "Mozzate-stonate", non so come spiegarlo meglio, ad ogni modo la suoneria moto originale va bene, ma le altre si interrompono...sono sofferenti....che CIOFECA DI TELEFONO.
    Ultima modifica di katia11; 18-01-18 alle 16:51

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    da 10 giorni in carica mi da led verde di avvenuta carica arrivando al 93%non va piu al 100%cosa posso fare?ho provato tutto a staccare riavviare,modalita provvisoria ma nulla,il cellulare ha 30 giorni


    Modifica/Elimina Modifica messaggio Rispondi rapidamente in questo messaggio Rispondi Rispondi quotando Rispondi quotando Multi-Quote questo messaggio Multi-Quote

  10. #9
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da caltagirone79 Visualizza il messaggio
    da 10 giorni in carica mi da led verde di avvenuta carica arrivando al 93%non va piu al 100%cosa posso fare?ho provato tutto a staccare riavviare,modalita provvisoria ma nulla,il cellulare ha 30 giorni


    Modifica/Elimina Modifica messaggio Rispondi rapidamente in questo messaggio Rispondi Rispondi quotando Rispondi quotando Multi-Quote questo messaggio Multi-Quote
    Ciao.

    Non ho capito la stringa finale del tuo Post. :-|
    Non ho nemmeno capito perché hai aperto un altro Thread. Ne avevi già aperto uno qui.

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=552237
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.

    Non ho capito la stringa finale del tuo Post. :-|
    Non ho nemmeno capito perché hai aperto un altro Thread. Ne avevi già aperto uno qui.

    Motorola e4 plus batteria non va oltre il 93%in carica - Altri Terminali Motorola - Androidiani
    non vedo nulla di strano nella stringa che poi sarebbe?ho solo scritto che ha 30 gg di vita e scritto il difetto che mi fa nella batteria,per il doppio thread ho sbagliato

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy