CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
Discussione:

[INFO] Moto E6 S - Discussione generale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Moderatore L'avatar di solocchi


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    4,581
    Smartphone
    Pixel 8

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 982 volte in 793 Posts
    Predefinito

    [INFO] Moto E6 S - Discussione generale

    Discussione generale sul Moto E6s.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2020
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da solocchi Visualizza il messaggio
    Discussione generale sul Moto E6s.
    Ho appena acquistato questo telefono, non so se dipenda dal terminale o dal sistema operativo, ma ho un sacco di problemi, di cui ho già parlato con l'assistenza Motorola. Sono tecnico informatico, quindi sono un tipo di utente smanettone, con conoscenze sopra la media, eppure questa combinazione e6s/Android è fallimentare:

    1) Il Motorola Device Manager non si installa sul mio Win 10, né sul mio Mac. Ho provato tutte le versioni del software, inviatemi anche dall'assistenza Motorola, ma nulla. Incredibile.

    2) Il backup sul Drive non funziona: per 4 giorni consecutivi ho lasciato il telefono collegato alla rete elettrica e con il wi-fi attivo e schermo sbloccato, eppure rimane sempre in attesa di backup.

    3) Non ha una Pc Suite che consente di fare il backup su Pc, servono tutta una serie di applicazioni di terze parti. Addirittura sul sito della Motorola evidenziano che "sfortunatamente al momento non esistono soluzioni nativi per fare un backup degli sms" e addirittura consigliano una app esterna, sulla quale però non garantiscono.

    4) L'orologio in alto a sinistra si ferma sempre: ho provato di tutto, reset, impostazioni di sistema ecc, ma tutte le volte che lo schermo va in stanby, alla riattivazione l'ora è ferma. Clamoroso!

    Io sono un utente dalle competenze medio/alte, eppure trovo tutte queste difficoltà. Non mi interessa fare crociate contro Android, Apple o WIndows, dato il mio lavoro non è questo il mio obiettivo, ma capisco la difficoltà di una persona qualunque che quando ha Apple collega il suo iPhone al pc e parte iTunes con un backup automatico e tutto il resto. Lo stesso utente medio davanti alla combinazione Motorola+Android può facilmente diventare pazzo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy