Visualizzazione stampabile
-
3 no non c'è gmail, lo scarichi dal market.
4 no, in inglese lo devi mettere tu a manina, direi che è la prima cosa da fare appena flashato il telefono.
6 non lo avevo mai usato neanch'io, cmq è a prova di macchista...
ricordati l'operazione fa il wipe del telefono, quindi regolati di conseguenza.
-
ok
altre 2 domande prima di iniziare
la modifica per avere NOTIFICATION POWER WIDGET funziona sulla tua ROM ? la trovo molto comoda...
se e quando dovesse uscire la CM7 non si potrà installare ? manca il bootstrap giusto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
danilos2k
ok
altre 2 domande prima di iniziare
la modifica per avere
NOTIFICATION POWER WIDGET funziona sulla tua ROM ? la trovo molto comoda...
Di solito sto genere di modifiche richiedono le rom deoxeded, quindi può darsi che vada ma non ci provo ad installarla.
Quote:
se e quando dovesse uscire la CM7 non si potrà installare ? manca il bootstrap giusto?
Ho scritto all'autore del loader, mi ha detto che la prossima settimana, se ha tempo prova a flasharsi la rom e a vedere perche il loader non va.
-
Ciao TheSolutor
stavo pensando anche io di cambiare il DZ con il droid3.
Dopo qualche giorno di utilizzo che ne dici? mi butto? maggiori difetti?
Grazie
-
Quote:
toggy
Dopo qualche giorno di utilizzo che ne dici? mi butto? maggiori difetti?
Grazie
Difficile dare una risposta, il mio l'ho messo in vendita ma non ho neanche uppato il post, sicuramente il DZ è una garanzia, buona batteria, display col nero un po' sbiadito ed audio esterno scarso tolto quello è perfetto, la batteria dura, il telefono è veloce, il modem non perde un colpo, le dimensioni sono perfette, ed i materiali, ecluso lo stupido sportellino tastiera sono ottimi e resistenti.
Il D3 ha dalla sua fondamentalmente la tastiera, e l'audio, se queste due cose sono importanti per te consideralo senz'altro.
Per il resto la batteria estesa non sta alla pari con quella normale del DZ, la ricezione non è superlativa come quella del milestone, ed il display nero come un amoled ma fedele come un lcd di droid 1 e milesone 1 (e anche due) sono un vago ricordo.
Però il piacere dello smanettamento è tutto un altro, sul DZ funziona tutto, quindi le modifiche son piccole e solo estetiche. Sul D3 c'è un mondo, la rom cinese, la remota possibilità di flashare la rom del MS3, la possibilità non tanto remota IMHO, di potere avere il webtop dell'atrix, sono dei valori aggiunti per chi ama l'avventura.
-
Grazie mille. In effetti io punto molto sulla tastiera.
Sono durato solo un mese con il galaxy s.
Mi butto e spero che la ricezione, display e batteria non mi facciano tornare indietro.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
The solutor
mi dici per favore come togliere il bootstrap di "Koush's Bootstrap"? non basta disintallare Rom Manager giusto?
-
Rom manager non c'entra niente, disinstalla l'apk del bootstrap e dovresti essere a posto.
-
Ciao TheSolutor. Vorrei sapere se sei riuscito a risolvere il problema del dialer. Quando chiamo un numero in automatico mi aggiunge un prefisso strano (credo giustamente statunitense). Questo l'ho risolto semplicemente aprendo l'app dialer e poi "assisted dialing status" e ho impostato "Italy" su country. Adesso quando chiamo un contatto della rubrica in auto mi aggiunge +39 e chiama il numero giusto. Questa soluzione mi ha portato a cambiare quei contatti che chiamavo più spesso, e ho tolto i "+39". Ora però se richiamo qualcuno premendo la cornetta sulle chiamate perse/ricevute...in automatico mi riaggiunge il +39 e di conseguenza mi chiama un numero del tipo +3939xxxxxxxxxx
Quindi in pratica se devo richiamare qualcuno sono costretto ad andare nell'agenda, mentre se mi chiama un numero che non conosco...mi tocca scriverlo manualmente.
Hai qualche soluzione in merito?
-
sto usando la rom cinese, che ha un dialer differente...
Cmq non mi pare di aver notato particolari problemi col dialer di serie, a me faceva casini dialer one.
cmq se togli la spunta su ll'assisted dialing, che capita ?
-
confermo che devi togliere la spunta dall "assisted dialing status"
Inviato dal mio Transformer TF101G usando Tapatalk
-
Grazie Ragazzi, tutto risolto!!! adesso secondo il mio utilizzo x me qst telefono non ha difetti. Ho pure messo la mod che migliora le fps dei video in notturna...
Sto proprio a bomba! rotfl
-
Sapreste dirmi come mai sui nostri droid 3 non è presente l'opzione per le chiamate voip? Sul mio nexus s avevo l'opzione chiamate via internet, così da poter impostare i parametri SIP mentre qui non ci sono, eppure è Gingerbread. Sapreste dirmi perchè non ci sono? E' possibile integrarlo con la Rom? (So che posso utilizzare nimbuzz, ma se si può vorrei averlo integrato come era con il nexus)
-
Scusate ma ho un grosso problema. Mi e' appena arrivato il droid 3 dal US.
Chi me lo ha venduto ha lascito il suo account gmail. io per rimuoverlo ho fatto un reset.
Ora mi chiede un codice di attivazione che non ho!!
Cosa posso fare?
Ho risolto con i 4 tocchi intorno al droidino. Grazie lo stesso
-
The Solutor si è applicato dinuovo.:cool:
Ecco come fare a riavere tutte le tacche rubate da verizon (senza installare la rom cinese)
Wrong UMTS signal indication on XT862 [Fixed!!!] - xda-developers
-
Grande!
Solo una domanda, non l ho mai fatto... posso editare il file che indichi direttamente dal droid? Che programma consigli?
Grazie
Inviato dal mio DROID3 usando Tapatalk
-
Fatto! Grande :-) ho usato root explorer
Inviato dal mio DROID3 usando Tapatalk
-
comunque uso l'ottimo es file manager, non installo piu root explorer da una vita
-
Voi che l'avete preso dall'estero, un tizio me lo venderebbe a 390 usato sbloccato per le reti italiane... Com'è come prezzo?
-
Ma alla fine, e mi rivolgo soprattutto a TheSolutor e anilos2k, lo consigliate?!?
Da precisare che secondo me il milestone 1 è stato lo smarthphone migliore che abbia avuto, e che per varie disgrazie adesso mi ritrovo con un sonyericsson pro...
Quello che intendo dire è, voi consigliate lo sbattimento di prenderlo su ebay sbloccato e rittoccare qua e la per togliere le varie cavolate verizon, o è meglio andare in negozio a prendersi un milestone 2?
Tenete conto che quello che a me più interessa è la tastiera fisica, una buona ricezione del segnale, e che il touch scren non mi tiri giù le chiamate, o mi metta il mute solo perchè ho le orecchie grandi.
Che poi se devo essere sincero il problema del mute, l'ho avuto anche con il milestone 1, ma solo dopo che gli avevo messo su la cm7.
-
Il MS2 consuma come una ferrari, e con la batteria estesa diventa incinto e inguardabile.
Il D3 è un signor telefono, alla fine il problema grosso sulla ricezione l'ho risolto io, e con la batteria estesa, a regime una giornata la si fa. Usandolo.
Alle consdizioni attuali è senz'altro un buon acquisto e la tastiera sta ad un anno luce da quella giocattolo del MS1.
L'importante è che non ti aspetti un display dai colori mirabolanti e dal nero perfetto in stile amoled.
Lo sbattimento x mettrlo a posto è minimo.
Si rootta con un click, le applicazioni superflue si rimuovono con titanium o con gli script, la UI in italiano la si ottiene (in buona parte con un launcher alternativo e more locale).
Per motivi miei il mio è in vendita. Se interessa mandate un MP.
-
-
thesolutor ti è arrivato il mp?
-
-
Una curiosità, il GPS come si comporta?
-
Secondo me il gps è ottimo.
Inviato dal mio HTC Vision usando Androidiani App
-
Preso e formattato! Adesso inizio a settarlo...
Ho immesso la lingua italiana...
Adesso vedo come se la cava con soli 420mb di ram... Al massimo provo ad installare Swapper e vedere se migliorano le cose.
-
thesolutor ti è arrivato l'ultimo mp che ti ho inviato?
-
help
Ciao il mio D3 non rileva piu' le cuffie (non bt ma classiche).... non sapete a livello sw cosa posso controllare?
-
Onestamente io no...
Quanti siamo rimasti col Droid 3 quindi? Dovrebbe esserci stato un cambio generazionale... :D
-
salve mi serve un'aiutino da niubbo..vorrei sapere come fare per installare la lingua italiana sul mio droid 3 xt862 e se conviene installare la darkdroid rom..se si come si fà che non trovo una guida completa..anche in inglese va bene! ma l'unlock della sim poi è da rifare?!?!?
grazie a tutti quelli che risponderanno!!
-
MoreLocale 2 migliora un pò le cose, cambia voce al navi, al market, a qualche programma ed a una parte del menù... :)
Ed è free!
-
thesolutor tu che hai utilizzato la extended battery quale è da prendere? Quella ufficiale da 1930mA oppure altre da 2800-3000mA non ufficiali? Funzionano bene? Quali consiglieresti?
-
grazie per le risposte, un'altra info io provengo da nokia la quale ha la possibilità della trasmissione dati a pacchetto solo su richiesta, nel senso che se un'applicazione (nello specifico skebby) richiedeva la connessione questa durava il minimo necessario poi si staccava.
se lo abilito in android invece questa rimane sempre attiva e in trasmissione e mi scala i soldi di continuo e non avendo la connessione flat è un grosso problema. l'unico modo di riuscire a fare quello che intendo è dal menu a cascata della home attivarla e disattivarla manualmente..c'è modo di fare tutto automatico, come sui nokia??
grazie in anticipo spero di essere stato chiaro nella spiegazione
-
Quote:
Shinobi
thesolutor tu che hai utilizzato la extended battery quale è da prendere? Quella ufficiale da 1930mA oppure altre da 2800-3000mA non ufficiali? Funzionano bene? Quali consiglieresti?
I miracoli non esistono, le batterie col doppio della capacità o sono grosse il doppio o sono delle sole.
Prendi l'ufficiale, il telefono si inspessisce di 1mm o giu di li, e la cam rimane incassata di 4 decimi di mm evitando graffi ai l vetro.
-
Quote:
TheSolutor
I miracoli non esistono, le batterie col doppio della capacità o sono grosse il doppio o sono delle sole.
Prendi l'ufficiale, il telefono si inspessisce di 1mm o giu di li, e la cam rimane incassata di 4 decimi di mm evitando graffi ai l vetro.
Sottoscrivo ogni lettera!
-
Quando si prende un numero dalla rubrica o si vuole chiamare direttamente dalla schermata degli SMS, il Droid non permette la chiamata.
O meglio, prende il numero della persona che si vuole chiamare, ma ogni 3 cifre lo spezzetta con un trattino e chiaramente la chiamata non va a buon fine.
A qualcuno è successo? Come avete risolto, SE avete risolto?
-
Quote:
CoreVD
Quando si prende un numero dalla rubrica o si vuole chiamare direttamente dalla schermata degli SMS, il Droid non permette la chiamata.
O meglio, prende il numero della persona che si vuole chiamare, ma ogni 3 cifre lo spezzetta con un trattino e chiaramente la chiamata non va a buon fine.
A qualcuno è successo? Come avete risolto, SE avete risolto?
Credo che tu abbia l'assistente alle chiamate attivato.
Impostazioni, alla voce Call setting, Sotto sezione Assisted dialing, devi togliere la spunta ala prima voce Assisted dialing status.
Facendo così io ho risolto il problema.
-
Ti reputizzo immediatamente :D
-
ragazzi ma voi l'H dell'hsdpa vi si accende... a me no... mi da solo 3g come faccio a scaricare + veloce?