io posso confermare che non esistono gratis.
se il telefono è worldwide ossia ha tutte le reti CDMA/GSM/UMTS/CDMA2000 come per il mio Photon 4G allora è sbloccato sulle sim internazionali, ma sono bloccate solo su sim interne agli usa
io posso confermare che non esistono gratis.
se il telefono è worldwide ossia ha tutte le reti CDMA/GSM/UMTS/CDMA2000 come per il mio Photon 4G allora è sbloccato sulle sim internazionali, ma sono bloccate solo su sim interne agli usa
Ultima modifica di leomaxi; 04-10-11 alle 17:03
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Non è proprio così da quanto mi risulta.
I dual standard non sono simlocked sulle sim americane, sono proprio bloccati su tutto il gsm negli usa.
Se vai in america col tuo telefono non funziona neanche con una sim vodafone o wind.
Qualche vecchio telefono si può sbloccare, ma li ci vogliono un bel po di dollarini... non 7.99
The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Infatti solo per gli USA è bloccato sul gsm/umts, ma nel resto del mondo è sbloccato e io ho tranquillamente inserito la sim 3 senza doverlo sbloccare.... per gli usa se ritorno(ero ad agosto) su xda c'è la procedura per abilitare anche su le reti gsm
Ultima modifica di leomaxi; 04-10-11 alle 18:30
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Intanto l'ha preso il corriere nazionale, direi che se l'ora x non è domani è dopodomani...![]()
Ultima modifica di TheSolutor; 06-10-11 alle 11:19
Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli![]()
Arrivato ieri.
L'ho già sbloccato, aggiornato, roottato e ripulito da buona parte delle porcherie di verizon.
Che dire....
Mah il pentile non è così terribile come descritto, ma il nero sbiadito lo è senz'altro, la batteria estesa (anche se alle prime ricariche) sembra evaporare più velocemente di quella standard del DZ, il modem è lento (non passo i 3.5 MBps) anche se l'hotspot funziona dignitosamente, e la ricezione mi pare andare peggio del DZ (che andava peggio del milestone 1).
La cpu potente si sente da qualche parte, ma ci sono cose che vanno visibilmente peggio che sul DZ a 1GHz, la macchina fotografica fa pena come sul milestone.
Direi che paragonato al DZ, se escludiamo tastiera e volume audio può considerarsi un bel downgrade.
Per il prezzo pagato non mi lamento, ma se avessi dovuto pagarlo a prezzo di listino non sarei di certo contentissimo...
Ultima modifica di TheSolutor; 07-10-11 alle 09:44
Tra pochi giorni uscirà la CM7 e cambierà molto...
Inviato dal mio DROID3 usando Tapatalk
Galaxy Note EDGE
Azz... Io alla fine dopo aver aperto il thread mi sono orientato sul nexus s viste le offerte a cui si trova, certo rimpiango un pò la tastiera fisica del milestone, ma soprattutto i materiali! Sto nexus è proprio plasticoso... Almeno avrò aggiornamenti google, ma non scarto di tornare a Motorola, magari se riesco ad avere il droid3 x giocarci un pò dal vivo!
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Intendiamoci è comunque un gran telefono, mi aspettavo qualcosina di più, probabilmente mi sono abituato male col DZ, che si è rivelato un telefono talmente esente da difetti da essere noioso per uno che ama smanettare come me.
Droid 3 sul mercatino.