CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 210
Discussione:

Motorola Droid 3 Verizon

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

io posso confermare che non esistono gratis.

se il telefono è worldwide ossia ha tutte le reti CDMA/GSM/UMTS/CDMA2000 come per il mio Photon 4G allora è sbloccato sulle sim internazionali, ma sono bloccate solo su sim interne agli usa
    Ultima modifica di leomaxi; 04-10-11 alle 17:03
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di TheSolutor

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 308 volte in 198 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tuxj Visualizza il messaggio
    Telefono sbloccato alla modica cifra di 7,99€ Grazie TheSolutor!!!
    De nada..
    The Solutor: su internet solo, sempre, esclusivamente senza fili dal 24/07/1998

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da leomaxi Visualizza il messaggio
    io posso confermare che non esistono gratis.

se il telefono è worldwide ossia ha tutte le reti CDMA/GSM/UMTS/CDMA2000 come per il mio Photon 4G allora è sbloccato sulle sim internazionali, ma sono bloccate solo su sim interne agli usa

Non è proprio così da quanto mi risulta.

I dual standard non sono simlocked sulle sim americane, sono proprio bloccati su tutto il gsm negli usa.

Se vai in america col tuo telefono non funziona neanche con una sim vodafone o wind.

Qualche vecchio telefono si può sbloccare, ma li ci vogliono un bel po di dollarini... non 7.99

Non sono i Mac ad essere immuni ai virus, sono i macchisti che non sono capaci ad installarseli

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy Note Edge

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 64 volte in 61 Posts
    Predefinito

Infatti solo per gli USA è bloccato sul gsm/umts, ma nel resto del mondo è sbloccato e io ho tranquillamente inserito la sim 3 senza doverlo sbloccare.... per gli usa se ritorno(ero ad agosto) su xda c'è la procedura per abilitare anche su le reti gsm
    Ultima modifica di leomaxi; 04-10-11 alle 18:30
    Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
    Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
    Samsung Galaxy Note Edge
    Samsung Galaxy S3 blue
    Motorola Photon 4G
    Motorola Milestone

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Intanto l'ha preso il corriere nazionale, direi che se l'ora x non è domani è dopodomani...
    Ultima modifica di TheSolutor; 06-10-11 alle 11:19

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Arrivato ieri.

L'ho già sbloccato, aggiornato, roottato e ripulito da buona parte delle porcherie di verizon.

Che dire....

Mah il pentile non è così terribile come descritto, ma il nero sbiadito lo è senz'altro, la batteria estesa (anche se alle prime ricariche) sembra evaporare più velocemente di quella standard del DZ, il modem è lento (non passo i 3.5 MBps) anche se l'hotspot funziona dignitosamente, e la ricezione mi pare andare peggio del DZ (che andava peggio del milestone 1).

La cpu potente si sente da qualche parte, ma ci sono cose che vanno visibilmente peggio che sul DZ a 1GHz, la macchina fotografica fa pena come sul milestone.

Direi che paragonato al DZ, se escludiamo tastiera e volume audio può considerarsi un bel downgrade.

Per il prezzo pagato non mi lamento, ma se avessi dovuto pagarlo a prezzo di listino non sarei di certo contentissimo...
    Ultima modifica di TheSolutor; 07-10-11 alle 09:44

Androidiano VIP L'avatar di danilos2k

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 91 volte in 76 Posts
    Predefinito

Tra pochi giorni uscirà la CM7 e cambierà molto...

Inviato dal mio DROID3 usando Tapatalk
    Galaxy Note EDGE

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da danilos2k Visualizza il messaggio
    Tra pochi giorni uscirà la CM7 e cambierà molto...
    Francamente dubito, e peraltro immagino che esteticamente non renda. Motorola ha fatto i menu bianchi mica per un caso, ma per mascherare i difetti del display...

Senior Droid

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TheSolutor Visualizza il messaggio
    Arrivato ieri.

L'ho già sbloccato, aggiornato, roottato e ripulito da buona parte delle porcherie di verizon.

Che dire....

Mah il pentile non è così terribile come descritto, ma il nero sbiadito lo è senz'altro, la batteria estesa (anche se alle prime ricariche) sembra evaporare più velocemente di quella standard del DZ, il modem è lento (non passo i 3.5 MBps) anche se l'hotspot funziona dignitosamente, e la ricezione mi pare andare peggio del DZ (che andava peggio del milestone 1).

La cpu potente si sente da qualche parte, ma ci sono cose che vanno visibilmente peggio che sul DZ a 1GHz, la macchina fotografica fa pena come sul milestone.

Direi che paragonato al DZ, se escludiamo tastiera e volume audio può considerarsi un bel downgrade.

Per il prezzo pagato non mi lamento, ma se avessi dovuto pagarlo a prezzo di listino non sarei di certo contentissimo...
    Azz... Io alla fine dopo aver aperto il thread mi sono orientato sul nexus s viste le offerte a cui si trova, certo rimpiango un pò la tastiera fisica del milestone, ma soprattutto i materiali! Sto nexus è proprio plasticoso... Almeno avrò aggiornamenti google, ma non scarto di tornare a Motorola, magari se riesco ad avere il droid3 x giocarci un pò dal vivo!

Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Intendiamoci è comunque un gran telefono, mi aspettavo qualcosina di più, probabilmente mi sono abituato male col DZ, che si è rivelato un telefono talmente esente da difetti da essere noioso per uno che ama smanettare come me.

Droid 3 sul mercatino.

Pagina 6 di 21 primaprima ... 4567816 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio