CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Garanzia Motorola G13

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    21

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Garanzia Motorola G13

    Ciao, io ho comprato un cellulare Motorola moto G13 e mi sto trovando benissimo. L'ho consigliato a mia cugina che a sua volta l 'ha comprato e dopo 31 giorni il suo telefono smette di funzionare completamente, non si è mai più riacceso. I<l telefono non ha alcun segno esterno di botte o liquidi. Il rivenditore le scrive che prima di spedire il cellulare in garanzia, le consegna di far aprire un telefono in un centro assistenza (ma non le dice di portarlo in un centro assistenza certificato Motorola). A quel punto il centro assistenza risponde dopo un giorno che il telefono ha un danno alla scheda madre e il rivenditore le dice che il telefono non è garantito per la scheda madre. A quel punto mia cugina stupita chiama la Motorola direttamente chiedendo informazioni per far valere la garanzia e le rispondono che siccome il telefono è stato aperto da un centro assistenza non certificato Motorola, lei ha perso la garanzia.
    Come potrebbe tutelarsi mia cugina, magari far valere propri diritti, a fronte di queste disavventure?
    Ultima modifica di matteoraggi; 01-03-24 alle 20:08

  2.  

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy