Ciao a tutti ho ricevuto il Motorola Photon 4G, e anche alcuni miei colleghi... sarebbe bello visto che cominciano ad esserci se si puo creare un Thread apposito come fatto per l'Atrix.. cosi da scrivere opinioni , mod ecc
Ciao a tutti ho ricevuto il Motorola Photon 4G, e anche alcuni miei colleghi... sarebbe bello visto che cominciano ad esserci se si puo creare un Thread apposito come fatto per l'Atrix.. cosi da scrivere opinioni , mod ecc
ciao blackfix, come stai ti avevo scritto un po di messaggi.... ho avuto il Photon ed è una bomba... fatto gia il root e tolto i 2 file che allo startup cercano sulla rete sprint e schermata di registrazione device... per il resto bello , bello... nota dolente è che quando sono in 3g con tre non c'è il blocco per il 2g
.... e come menu non ha la voce "roaming data" da spulciare per non farlo andare in roaming data
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note 8 6GB - 64GB Midnight Black
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
Scusa ma sono rientrato oggi.... cerca bene che c'è il blocco rooming data![]()
Galaxy i7500,nexus one,desire,Milestone,Galaxy s vibrant,Nexus S,Atrix,razr,fujitsu Arrows NX 06
sarò una pippa ma non lo trovo... l'unica cosa che vedo in network è il flag "Allow all gsm Data" ma se non è fleggato non naviga e quindi devo tenerlo fleggato.. in Data delivery c'è solo il flag per l'accesso alla rete... ma del roaming nessuna traccia... sicuro che c'è? a te quando va su tim blocca la connessione?
Samsung Galaxy Note 9 8GB - 512GB Midnight Black + Regalo microSd 512GB xc Samsung
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone
gia.... a meno di aspettare miui o cyano per una rom come si deve
comunque ho trovato un programma 3 no data che una volta avviato blocca la connessione appena trova il 2g e in automatico lo riporta su 3g come avviene con WM con NoDataRoaming
Samsung Galaxy Note Edge
Samsung Galaxy S3 blue
Motorola Photon 4G
Motorola Milestone