A me è arrivato ieri pomeriggio e per ora non ha dato nessun problema, certo ancora devo smanettarci per bene, ma per ora sta ripagando le aspettative!
Visualizzazione stampabile
A me è arrivato ieri pomeriggio e per ora non ha dato nessun problema, certo ancora devo smanettarci per bene, ma per ora sta ripagando le aspettative!
Ragazzi ma sul Motorola Pro c'è la possibilità di disattivare il traffico dati quando non serve?
EDIT:
Ho risolto da solo. Grazie lo stesso.
Buona Domenica a tutti...
ieri la mia ragazza ha acquistato questo motorola pro, dalle specifiche un cellulare stupendo, ma in sostanza ha su ancora l'android 2.2
sperando in un aggiornamento cerco su internet e non trovo nulla, solo la speranza di un aggiornamento al 2.3!!!
è mai possibile questo? un telefono "businnes" di fascia di certo non bassa (pagato 250 euro) è stato lasciato a se stesso?!
qualcuno ha per caso notizie confortanti o consigli?!
Io personalmento ho il motorola defy ed ho notato che si può "aggiornarlo" al defy plus per poi poter sfruttare i suoi aggiornamenti, si può fare anche tra il pro ed il pro+? se si come?
(perchè non c'è una discussione per il PRO nella home del forum?)
grazie
a me piace come cellulare il pro, ma a voi funziona l'app di facebook v1.8.2?? a me da errore quando mi connetto no mi fa proprio entrare!