Visualizzazione stampabile
-
Rom Motorola Android pro
Salve ragazzi spero mi possiate essere d'aiuto:'(
ho un motorola Droid Pro Verizon... il tel funzionava correttamente fino a quando non installato il programma per boot.
a quel punto il terminale si è spento e ora reboot i continua....
Qualcuno mi sa dire come posso recuperarlooooo!! o_Oo_Oo_O
Grazie
-
motorola pro
qualcuno du questa comunity ha il motorola pro ?
-
ho comprato questo terminale....15 giorni fa vorrei elencare delle mie sintetiche impressioni tra le piu rilevanti
pro : batteria utilizzo intensivo regge 24 ore
contro: e un motorola con ciò che ne consegue (supporto e e aggiornamenti ance solo fix) inesistenti
attualmente il terminale ha su la 2.2.2 e ha il fastidiosissimo bug che in determinate condizioni che non ho ancora capito alla attivazione del wi fi si riavvia
-
Dopo svariati giorni di utilizzo psso dire solo "mai piu un motorola"
-
Quote:
Originariamente inviato da
karlitoz
Dopo svariati giorni di utilizzo psso dire solo "mai piu un motorola"
che problemi ha il tuo pro?
il mio purtroppo è andato in assistenza perche è morto dopo 15 giorni l'altoparlante posteriore (quello del vivavoce...)
per i primi giorni mi si riavviava 10 volte al giorno, sia attivando wifi che facendo altre cose...
pero poi ho scoperto che il problema era la sd da 8 gb nellla confezione, probabilmente difettosa...cambiata la sd con un'altra mai piu un riavvio (fino alla morte dell'altoparlante..e allora è andato in assitenza...)
la memory card che era presente nella confezione motorola l'ho provata in un latro telefono e mi ha dato problemi (non riavii ma rallentamenti e blocchi....)
magari la tua situazione è differente, ma prov a togliere la sd o a sostituirla con un'altra.... e vedi se migliora...
-
Quote:
Originariamente inviato da
airon11
che problemi ha il tuo pro?
il mio purtroppo è andato in assistenza perche è morto dopo 15 giorni l'altoparlante posteriore (quello del vivavoce...)
per i primi giorni mi si riavviava 10 volte al giorno, sia attivando wifi che facendo altre cose...
pero poi ho scoperto che il problema era la sd da 8 gb nellla confezione, probabilmente difettosa...cambiata la sd con un'altra mai piu un riavvio (fino alla morte dell'altoparlante..e allora è andato in assitenza...)
la memory card che era presente nella confezione motorola l'ho provata in un latro telefono e mi ha dato problemi (non riavii ma rallentamenti e blocchi....)
magari la tua situazione è differente, ma prov a togliere la sd o a sostituirla con un'altra.... e vedi se migliora...
il mio ha preoblemi di reboot tutte le volte che usi la funzione hotspot....
e il navigatore si impalla quando perde i satelliti
-
informazione
ciao, io dovro ricevere il telefono domani mattina comprato usato due mesi di vita... leggevo i vs commenti, volevo sapere se il vostro è quello verizon oppure la versione italiana? grazie:*
-
Io invece vorrei sapere questo: la versione europea ha effetivamente la batteria da 1820 mAh?
Grazie
-
batteria
ciao il mio è con garanzia italia (il foglio di cui si parla sui videorecensione) e la batteria effettivamente è da 1820 e so per giri fatti su vari forum e video visti, che quella europea è da 1400 circa, la sua durata è buona nonostante i vari smanettamenti per conoscere il terminale e ne ho fatti, per adesso un paio di volte si è impallato ma oltre questo problema non è ho trovati per ora.:):*
-
Ottimo! Preso alla MW on-line a 149 euro....spero di aver fatto un ottimo acquisto!
L'offerta vale solo per oggi....