tempo che capisco come scaricarlo:) e provo
grazie tante
Visualizzazione stampabile
tasto destro del mouse sul file --->scarica
ok sembra tutto ok a parte la rotazione che è sballato adesso provo ad installare il file del compass in prima pagina, per il resto ti faccio sapere quanto prima
Grazie ancora sei stato gentilissimo, ma magari una guida su come cucinare che ogni volta che ho provato a modificare il firmware mi dava problemi
Ho il recovery già da prima in chinese sai come riportarlo in inglese?
Per la guida la posto subito, fammi sapere se con il compass risolvi i problemi, per la recovery in cinese la devi sovrascrivere con la clockwork mod in inglese.....è la cosa migliore da fare
ciao dexter grazie tante come sempre aspettando la tua guida ti chiedo cortesemente di dirmi dove procurare clockworld inglese, e poi volevo chiederti appena scrivo un messaggio stranamente appena devo inserire il destinatario una volta mi bastava cliccare sulla letytera adesso lo devo cercare uno ad uno puoi aiutarmi ? devo installarer qualche app ? compass risolto comunque non con quello in prima pagina
recovery inglese e cinese https://www.androidiani.com/forum/tu...htc-t9199.html
guida ma non è farina del mio sacco http://www.androidworld.it/forum/mod...0-171-a-23295/
per i mess non saprei ma hai i contatti su memoria telefono?
come hai risolto per la rotazione schermo?
ho preso un file da altro forum inglese
metti a disposizione sto file allora no?
soluzioni per gli sms?
Ora sono molto impegnato....che rom avevi prima che ti faceva fare sta cosa con gli sms?
salve, ho uno smartphone Horizon ouku, con processore M7227 e con android 2.2.2, è possibile aggiornarlo? se vado nelle info e clicco su aggiorna sistema, mi da: il sistema è aggiornato. grazie x le info
risolto tutto rifacendo sincronizzazione con google
massi non credo che questo sia il thread del tuo terminale.....
scusate, ne ho aperto uno nuovo:-[
Sto lavorando ad una nuova rom...stay tuned
ciao io sono francese avrebbe qualcuno il backup della rom originale telefono Ezio T9199p il mio è difettoso se così si può postare on-line Grazie.
Gilles.
salve ,hai trovato la rom, il mio ezio propio non la carica carica
Nessuno ha la rom originale del telefono? Sono stufo di tutte queste rom modificate..
fammi sapere che e fermo gia 3 mesi grazie
Ora sono impegnato con un concorso e sto studiando ma metterò appena posso una rom LITE (fine giugno) senza nessun programma se non quelli fondamentali del telefono, così sarà leggera e si avrà controllo completo sui software installati
Ragazzi qualcuno ha il firmware più aggiornato per Ezio?
Qual'è?
Poi qual'è il numero del modello che chiede tek plus?
tek plus ha t9199py lo sto cercando anche io, se lo trovi fammi sapere
ho caricato v1 mod rom t9199 ,by bm, mi mangia la batteria anche stando in staiby, il wireless perde sempre il segnale, la barra di stato scompare mi si gira lo schermo al contrario , cosa puo essere
nuovo firmware spogliato di tutti gli applicativi, si installa ESATTAMENTE COME LA BM tramite recovery, appena installata senza uscire dalla recovery dovrete anche installare i pacchetti boot sensor e maui come da guida bm
fatemi sapere
https://skydrive.live.com/redir?resi...770599210B!213
grande dex come sempre
Finalmente ho trovato la rom originale.. Cento volte meglio di tutte quelle modificate,velocità davvero impressionante.. La uso da un paio di giorno e mi ci trovo benissimo.. La consiglio veramente a tutti..
ma he la 2.3.4 ,dove la trovo,sono mesi che la cerco.grazie
lo caricata ,sembra che funzioni benissimo,adesso la provo e vedo come
Se nn mi ricordo male l'ho trovata in un sito russo.. C'era sia la versione originale,che una modificata.. Quando posso mi collego con l'altro pc e metto il link del sito.. Intanto prova la versione di dexter e facci sapereeeee :D
la sto provando ,. avevo la rom di bm aveva troppi diffetti la mia rom originale era t9199py,2.3.4. questa he t9199p rom 2.3.9adesso vedo la batteria quanto dura ,con la bm mi stava durando 10 ore in stanby.
La rom di bm aveva troppi problemi veramente.. Cmq la T9199py 2.3.4? Cosa aveva di diverso? La mia è T9199+ 2.3.4
Che tipo di problemi?
Come va la nuova rom? Prima di metterla sul mio vorrei maggiori info.
Grazie in anticipo :D
Troppi rallentamenti e troppi bug.. Cmq io sto parlando della rom bm no della tua dexter..
la rom funziona davvero bene, la batteria mi ha consumatto neanche un quinto di quella di bm, funziona tutto a dovere, mi ha salvato il mio ezio che era fermo 4 mesi lunica cosa he che mi segna 250 di memoria invece di 500
non saprei che differenza ce tra py e +, sara piu elastico, io lo preso a diccembre 2011
A me ha sempre segnato 250 di memoria con qualunque rom e mai 500 O.O