sicuro che sono 500?
Visualizzazione stampabile
sicuro che sono 500?
Ma qualcuno invece sa fare l'overclock???
ciao guarda io ho provato a fare la guida e anche a me è uscito errore (8100) cosa devo fare non ci capisco nulla?
scarica il programma mtk cpu-control e lui te lo porta a 800 mhz e come voltaggio metti 1400mV testato personalmente :D
no ho solo fatto il bakcup,ma la recovery e clockworkmod v3.0.2.8 quella di bm,cerano alcuni programmi che non partivano e tramite titanius me li a ripristinati. se formato le cache non he che mi disinstalla il programma, il mio non ha piu il ripristino dal telefono se tolgo la . sd. grazie mi hai salvato il telefono, la rom t9199py originale aveva piu volume ho provato con chinaphone ma non trova i driver fammi sapere
si era 512 mb di ram e 512 di rom e64 gb di micro sd lo preso a diccembre 2011
hai provato con il software volume+?
.cosa vuol dire
per recuperare volume usa il software volume+
In effetti anche il mio riporta 220mb circa, ho parlato col supporto tecnico e mi hanno detto che quella è la parte dei 512mb destinata alle app. android inteso come firmware e la porzione di memoria destinata alla recovery non sono visibili e non sono computate nel conteggio memoria cmq la nand è sempre 512mb, in efetti se eliminate la dalvik cache e tutti gli altri"temporanei" rimane ben poco di occupato....credete davvero che il sistema android occupi 40mb?? Certo che no. Svelato l arcano
Ciao
scusa dove l'hai trovata?
nulla...va bene così
io ho impostato anche i mV perche si bloccava un po :P a me lo ha fatto senza problemi. Si nota la differenza :D Aspettiamo dexter1983 con la sua nuova rom leggera. :P
Con mtk cpu controller invece di andare veloce si è bloccato direttamente.. O.O Boooooooooooh Disinstallato!
nn so che dirti io ho messo il firmware che mi dice come versione 2.3.9! ora nn ricordo da dove l'ho preso
mancazzo condividere grazie
Ragazzi ma esiste una rom cyanomod per il t9199?????
Ragazzi... come è finita la discussione?
io ho trovato la v3.0.2.8 di bm
Coooseeeee? Fammiiiii sapereeeee :D
he una recovery modificata
ragazzi date retta a me prendete un telefono di marca anche se costa qualcosina in più così si evitano tutti sti problemi per cercare una rom italiana per sto cazzo di telefono cinese!
Salve a tutti, sono nuovo del forum e neo-Androidiano da 1 settimana circa, dopo aver preso il t9199+.
Complimenti intanto a coloro che si prodigano per aiutare chi non ha molta esperienza, in quanto noto che siete fra i pochissimi che lavorano e discutono su questo terminale.
Sarei interessato ad rootare il mio terminale e mettere su una buona recovery e magari overclockkarlo, ma non saprei francamente su cosa orientarmi e se si corra il rischio di brikkare il telefono irreversibilmente, quindi volevo un consiglio da qualcuno che conosce bene questo telefono e magari mi possa indirizzare verso una guida e file sicuri.
Grazie anticipatamente e attendo istruzioni, saluti a tutti.
protresti darla questa rom , grazie
Ragazzi per favore!!! Ci sara' qualcuno di voi che ha tutti i file della prima pagina salvati nel computer... Vi chiedo la cortesia di passarli xke' sono stati cancellati dai siti!!! :'(
Possibilmente anche i driver android 65xx. Grazie infinite
non so a quali file ti riferisci, ma io sonop riuscito a montare la recovery custom, se puo interessare, ditelo.
Mi riferisco ai file della clockworkmod recovery e ai driver usb android phone,quelli per installare il dispositivo al computer. Se vuoi mandami quelli x la custom recovery. Grazie :)
i driver li trovi qui .. www.aramispoint.com/android/MT65x3driver.7z
in merito alla custom recovery, se hai un S810, lascia stare la CW, segui questo post al commento 18
https://www.androidiani.com/forum/mt...36-s820-2.html
Saluti.
ragazzi quando provo a mettere la cw recovery di bm mi da un errore. 16008.
girando ho capito che lo scatter non è quello giusto per il telefono... eppure nel mio ha funzionato. ma in quello della mia ragazza no... come mai?
come si fa a fare un'altro scatter?
Segui il mio commento di prima che non ha bisogno di scatter
Inviato dal mio T9199+ usando Androidiani App
Ragazzi sn riuscito ad installare la recovery grazie ad aramispoint. ora ho un'altro quesito da porvi... la rom di bm non me la fa installare... seguo il procedimento, alla fine quando devo installare la rom, ma mi da errore... cosa potrebbe essere?
Altro problema... Internet ha difficoltà a connettersi... quando attacco il 3g, mi spunta che si è connesso ma le icone delle sim non diventano verdi e dopo un pochino si bloccano le sim e devo riavviare... con il wifi è più o meno la stessa cosa... tranne che le sim non si bloccano... la rom è ancora quella originale... può essere qualche parametro sballato? normalmente le sim sono ok... solo quando uso il 3g succede sta cosa... HELP!!!
a dire il vero, non ho ancora installato alcuna rom custom, in quanto mi pare di aver capito che poi, al di la dell'eliminazione delle app cinesi, non hanno niente di piu di quella originale, che pertanto a me non da nessun problema di quelli da twe mensionati, quindi francamente non saprei dirti.
Spero anche io di trovare e quindi un giorno provARE UN'ALTRA ROM, MAGARI PIU PERFORMANTE, MA AL MOMENTO NON HO NOTIZIE.
Potresti fare una bakup della tua attuale rom e passarmela? plizz
Il backup ce l' ho in memoria, in serata se ce la faccio te lo passo
Inviato dal mio S810 - T9199+ usando Androidiani App
ragazzi per favore mi serve il file SP FLASH della prima pagina... ho provato a scaricarne altri... ma niente. X aramispoint, non riesco a mettere le rom cn la recovery che hai postato... nn so che fare più.
se vuoi te lo passo.....come si fa?
salve dexter, non e per caso ai maudi del wireless che il mio ogni tanto perde il segnale neo un altro ma non lo carica
Salve ragazzi, il mio problema è che non riesco ad entrare in recovery per ripristinare il telefono, mi spiego meglio:
telefono originale
impossibilità ad attaccarlo al computer, porta bruciata
bloccato su account google mai creato
usavo prima la doppia batteria con caricatore esterno
per il resto il telefono funziona perfettamente, riceve le chiamate
il telefono è speed ezio
come faccio a farlo ripartire anzichè usarlo come soprammobile.
Mi basterebbe ripristinarlo alle condizioni iniziali
Grazie a chi si interesserà