ciao sapete indicarmi dovetrovare un manuale in italiano c hero h 7300 grazie
Visualizzazione stampabile
ciao sapete indicarmi dovetrovare un manuale in italiano c hero h 7300 grazie
Quote:
Originariamente inviato da pippofil59
Che io sappia nn ce!!!
Ma a cs ti serve e
Inviato dal mio h7300
ciao purtroppo mi è durato 1 giorno. dopo una notte sotto carica non si accende piu.
Cn il manuale nn risolvi cmq nulla...prova di nuovo ad accenderlo, altrimenti rimandalo indietro!!!
Inviato dal mio h7300
ciao il mio h 7300 mi è arrivato il 22 mattina, dopo averlo messo sotto carica la sera non si è più acceso .
Prova a montare la seconda batteria in dotazione. Lascialo in carica da spento per circa 4 ore e poi accendilo. Se non funziona neanche così forse è difettoso e dovrai fartelo cambiare. Eventualmente se desideri avere una durata maggiore della batteria puoi prendere una GOLD per HD2, che è perfettamente compatibile ed è da 2400 mAh, non da 1680 come quella fornita. Ciao !
Ciao, a qualcuno capita che non arrivano le notifiche di applicazioni tipo quelle di posta? (GMail, Yahoo, ecc.)
Devo sempre entrare nelle applicazione e cliccare sugli appositi bottoni di aggiornamento.
Sono sotto Vodafone EDGE ed ho una sola SIM.
Grazie per qualsiasi informazione.
Max
Forse hai la sincronizzazione dei dati disattivata :) Più che probabile, se sei in EDGE (alle volte la si disattiva per risparmiare, appunto, traffico dati).
Per verificarlo rapidamente puoi aggiungere allo schermo il Widget per il controllo energetico e vedere se la sincronizzazione (le due freccette curve che si susseguono) è attiva o meno.
Grazie Hal64, anke io avevo questo problema cn le notifiche, però, strano, perché la connessione dati nella barra ke si trascina giu, l ho sempre tenuta attivata!! Quella sincronizzazione nn sapevo nemmeno ke esistesse!!! Ora l ho attivata, spero ke torneranno le notifiche
Inviato dal mio h7300
La sincronizzazione in realtà è una delle funzioni primarie del telefono :) Nel menù a tendina di Android (quello che fai scorrere col dito dall'alto in basso) non c'è, ma c'è nelle impostazioni dell'account. In ogni caso col widget fai prima :D
amici.
ma a voi è mai successo che il cellulare inoltrasse chiamate a numeri presenti in rubrica da solo mentre è in standby?
A dire il vero non è successo a me direttamente ma la persona alla quale ho regalato questo terminale, il mio primo android. La persona mi ha riferito di questo fatto curioso.. che a me nei sei mesi che l'ho tenuto non era mai successo!
A qualcun altro è capitato, sia per chiamate ma anche eventualmente per sms?
Buona serata a tutti voi.
Se è collegato e non screenlockato può capitare. E' molto sensibile ai campi elettromagnetici, al punto che se usi il touchscreen mentre è in carica, sballa il 50% delle direttive imposte via tocco :D
Ovviamente può cliccare l'applicazione "Telefono" e fare una chiamata, anche casuale. Basta usare il blocco schermo quando è in standby ;)
grazie hal64-chiederò meglio alla mia amica. grazie per la dritta.
Ciao, mi capita una cosa strana.
non riesco a entrare più il recovery (all'accensione volume/su+power per intenderci) e quindi non mi permettere di eseguire un backup o installare una nuova room
Avete metodi alternativi per entrare in recovery?
vorrei cancellare qualche applicazione di sistema,sapreste consigliarmi quali senza fare danni al cellulare?
salve sono nuovo del forum vorrei sapere se qualcuno può inviarmi una guida per effettuare il root al telefono
Ciao ragazzi, ho un problema cn la linea nella slot n.1 del mio h7300!!! Tt ad un tratto nn mi prende piú, e sn costretto ad usare la slot 2!!! Però mi serve la prima per la linea 3g... vi prego aiutatemi!!!
Inviato dal mio h7300
Grazie acrab ....ho risolto
Inviato dal mio h7300
Ciao, qualcuno sa dirmi il perché il mio h7300, quando è in modalità GSM/WCDMA automatica, appena aggancia l'hspa (H),dopo qualche minuto perde la linea e nn mi fa ne chiamare e ne navigare!!! E sono costretto a mettere la modalità solo GSM....sto impazzendo, grazie
Inviato dal mio h7300
ciao a tutti, una domandina veloce veloce.....se faccio factory reset dal menu recovery (ho rootato), elimino anche la rom che ho installato (3.3 mod di BM)?
Grazie a tutti per le risposte
vorrei cambiare rom,posso farlo con rom manager?mi sembra il modo più semplice
Quote:
Originariamente inviato da andreasupermoto
Ciao anke io vorrei cambiarla, se ci riesci dimmi che procedimento hai usato.grazie
Inviato dal mio Android usando Androidiani App
anche il mio mi di ce software incopatibile col sistema, ma skype era gia installato di fabrica come mai
io ho la 2.3.5 ma skype non e compatibile
per skype basta disattivare il video
ciao, scusate, sono nuovo anch'io
ho lo stesso problema ... il root
per attivare spb 3d
mi potete aiutare?
grazie per la cortesia
Quote:
Originariamente inviato da ablake
Cioè ke problema hai?
Inviato dal mio h7300
Ciao come ai fatto iosto impazzendo non va,mi dici
Pupo 79 tu che sei un mago ma ci sono gli aggiornamenti per hero h7300 o niente.grazie se fai sapere
dopo lacrime e sangue sono riuscito a installare spb 3d (che occupa ben 77MB), ho spostato tutto quello che ho potuto su sdcard con link2sd ma ho sempre la memoria interna quasi piena:
19,21 MB di spazio disponibile e on riesco ad eseguire nessuno degli aggiornamenti proposti per le app. installate per ... memoria disponibile insufficiente. Hai qualche suggerimento? ..
grazie per l'aiuto.
Anche a me lo stesso problema,sai la cosa piu brutta,che ci andiamo a inpantana a dei telefoni stupidi,come quelli che li fanno.
Scusate ma xk vi tanto ostinate cn questo spb 3d? Avete mai provato golauncher?
Inviato dal mio h7300
Ciao io mi trovo bene,poi ce ne sono un sacco......eeee
Contenti voi?!!! Per me sn soldi buttati su spb3d
Inviato dal mio h7300
ancora non avete partizionato la microSD? cosa aspettate a farlo,il cellulare si trasformerà!!
qualcuno mi può dire come (con quale app) si può partizionare la sdcard?
grazie a tutti
devi scaricare un programma per pc che si chiama" mini tool partition wizard home edition 7.6.1
poi ti spiego come fare
qualcuno sa dove posso scaricare la rom stock?possibilmente in formato zip,grazie