ciao sapete indicarmi dovetrovare un manuale in italiano c hero h 7300 grazie
ciao sapete indicarmi dovetrovare un manuale in italiano c hero h 7300 grazie
Originariamente inviato da pippofil59
Che io sappia nn ce!!!
Ma a cs ti serve e
Inviato dal mio h7300
ciao purtroppo mi è durato 1 giorno. dopo una notte sotto carica non si accende piu.
Cn il manuale nn risolvi cmq nulla...prova di nuovo ad accenderlo, altrimenti rimandalo indietro!!!
Inviato dal mio h7300
ciao il mio h 7300 mi è arrivato il 22 mattina, dopo averlo messo sotto carica la sera non si è più acceso .
Prova a montare la seconda batteria in dotazione. Lascialo in carica da spento per circa 4 ore e poi accendilo. Se non funziona neanche così forse è difettoso e dovrai fartelo cambiare. Eventualmente se desideri avere una durata maggiore della batteria puoi prendere una GOLD per HD2, che è perfettamente compatibile ed è da 2400 mAh, non da 1680 come quella fornita. Ciao !
Ciao, a qualcuno capita che non arrivano le notifiche di applicazioni tipo quelle di posta? (GMail, Yahoo, ecc.)
Devo sempre entrare nelle applicazione e cliccare sugli appositi bottoni di aggiornamento.
Sono sotto Vodafone EDGE ed ho una sola SIM.
Grazie per qualsiasi informazione.
Max
Ultima modifica di mdicosimo; 28-11-12 alle 06:08 - Motivo: titolo
Forse hai la sincronizzazione dei dati disattivataPiù che probabile, se sei in EDGE (alle volte la si disattiva per risparmiare, appunto, traffico dati).
Per verificarlo rapidamente puoi aggiungere allo schermo il Widget per il controllo energetico e vedere se la sincronizzazione (le due freccette curve che si susseguono) è attiva o meno.
Grazie Hal64, anke io avevo questo problema cn le notifiche, però, strano, perché la connessione dati nella barra ke si trascina giu, l ho sempre tenuta attivata!! Quella sincronizzazione nn sapevo nemmeno ke esistesse!!! Ora l ho attivata, spero ke torneranno le notifiche
Inviato dal mio h7300
La sincronizzazione in realtà è una delle funzioni primarie del telefonoNel menù a tendina di Android (quello che fai scorrere col dito dall'alto in basso) non c'è, ma c'è nelle impostazioni dell'account. In ogni caso col widget fai prima
![]()