CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianfrinico con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

a7272+ non accede al recovery ne al download mode...in loop al momento di boottare

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

a7272+ non accede al recovery ne al download mode...in loop al momento di boottare

Come dal titolo sono alle prese con un gran problema...
    Brevemente..ieri e' arrivato il chino e mi sono detto..perche non smatterci un po su?
    Beh,il risultato e' stato catastrofico,dopo neanche 24 ore mi ritrovo con dispo bloccato...va in loop al momento di boottare e non accede ai menu di recovery mode e di download mode...bel guaio!
    Quello che credo che abbia causato questo disastro e' che ho usato la opzione ripara permessi dal menu di clockwork...da utente MAC mi sono detto...cosa ci sara' poi di male se riparo i permessi...!!!!??? beh,ho riavviato e il resto lo sapete.
    Vi chiedo il vostro aiuto,ho letto e riletto cercando la soluzione ma non ho trovato nulla che mi potesse aiutare.
    R.

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ops..dimenticavo...credo per sbaglio ho installato una versione di ClockWorkMode che non era del mio dispo...il programma mi ha portato a sbagliare la scelta chiedendomi se il mio tel era un e9002 se non ricordo male..e visto che si tratta di un chino ho pensato che il programma lo avesse riconosciuto con un'altro nome,capita spesso che hardware chini uguali abbiamo nomi differenti di commercializzazione.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Risolto...
    Ho risolto flashando una nuova rom ed il recovery..in principio non ripartiva,andava in loop anche con la nuova rom...perfortuna pero il recovery mode si e´riattivato e dopo un wipe ed un wipe di cache sono riuscito a riavviare la nuova rom.Ho usato fb flash rom con drivers appositi per mt65x3.La procedura non e´molto complicata,personalmente ho perso molto tempo per trovare la giusta combinazione "usb,batteria,accensione" per far riconoscere il cell in usb dal flashrom...
    Se qualcuno si ritrovasse con il mio stesso problema non esiti a contattarmi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao ho anche io un A7272+, ha sempre avuto qualche problema e ci ho convissuto, ma adesso ha iniziato a resettarsi, perdere le regolazioni e difficoltà a connettersi sia come telefono che come dati, a suo tempo cercai nella rete una nuova rom ma non ci riuscii, puoi darmi dei consigli?.
    Ciao e grazie.
    Stefano

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Non capisco perche' ma non riesco a postarti il link...allora fa cosi...vai su google e cerca "movilesdualsim A7272"...
    Qui troverai spiegazioni e link per scaricare le ROM,e' in spagnolo ma si capisce senza difficolta'.
    Spero di esserti stato di aiuto Stefano,se hai bisogno di altro non esitare a scrivermi.
    Ciao

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao drakeseventysix ho il tuo stesso problema!! potresti per favore esplicitare la ROM e il programma con cui l'hai flashata e i drivers per l'mtk6573?? (Chiederti i link dei download magari sarebbe troppo )mi accontento dei nomi è tutta notte che cerco , ma non riesco a trovare niente!!! =(

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Ciao io ho risolto grazie al consiglio di drakeseventysix, cerca sul sito spagnolo al sopra citato, segui il seguente percorso:

Foro - Móviles DualSIM con Android - Smartphones con Plataforma MT6513 y MT6516 - Telefono A7272+ Dual Sim

armati di santa pazienza e traduttore, leggi tutto attentamente perchè spiega tutto e vi troverai anche i link per scaricare i file di cui hai bisogno, quando inizi le procedure sii certo di aver capito bene tutti i passaggi perchè fottere il telefono è un attimo, io li ho provati tutti e da una settimana sto provando i file "Kotwasa" anche se sono più datati ma sembrano molto stabili ed il telefono funziona veramente bene, con altri invece avevo problemi, spero di essere stato di aiuto, colgo l'occasione per ringraziare drakeseventysix per il grandissimo consiglio.
    Ciao a Tutti
    Stefano
    Ultima modifica di daghetto; 18-07-12 alle 19:11

Permessi di invio