Con 512 mb prendo lo zp100. Ma sei sicuro? Se guardi in giro c'e' gente che l'ha comprato e ha fatto un video dove da Android info vedi effettivamente 1024 MB.
Me l'ha detto un venditore.. ora mi informo meglio![]()
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ragazzi
se qualcuno e' interessato ne ho presi 2.
Il secondo e' per un amico che ci ha ripensato....mi arrivano a 170 chiavi in mano......
Se qualche amico e' interessato lo provo e lo vendo allo stesso prezzo.....
Contatti in posta
ra3001@alice.it (ne ho solo 1 da vendere non di piu'......) mi arrivano tra una decina di giorni....
Ecco..ho appena contattato un venditore che ne capisce qualcosa, mi ha detto che il telefono ha:
- 512mb ROM (memoria interna)
- altri 4gb di memoria built-in (sempre interna)
- 1gb RAM
Ecco un'immagine per la RAM:
468267727_992.jpg
Che tipi di formati video ti interessano? i più importanti sono mp4, avi, e credo vengano letti tutti, senza problemi
Prego
Ultima modifica di Polv89; 24-05-12 alle 16:45
Ecco qua la risposta:
IO: is it possible to root the phone?
LUI: no
may be can root in future
Quindi per ora no, ma cercando sui vari forum forse qualcuno trova il modo, dobbiamo farlo espandere però!!! ^^
Però dopo che gli ho rotto un pò mi ha detto che contatta i produttori e chiede maggiori informazioni =)
Ecco altre 50 foto che mi sono fatto mandare:
http://s526.photobucket.com/albums/cc341/Polv89/x310/
Ultima modifica di Polv89; 24-05-12 alle 17:06
Salve a tutti, forse ho trovato il modo per rootarlo ^^
su un altro telefono leggo "We will root the phone before shipment.Please allow us to tell all customers have interest on this phone how to root this phone(it will also work for other mtk6575 andriod 4 phone).Also another GOOD news is that we can offer customers who bought phones from us GPS software IGO ,and IGO map( only Europe countries for now) for free.Please contact with us after you place an order,we will send you link to download."