Non esiste MEIZU originale con dual sim.
Visualizzazione stampabile
Io ho optato per iHDC one X con mtk 6577, 1GB RAM / 8GB ROM, screen 4,7 pollici e con Display resolution: 960*540 pixels, non mi sembra male.
Quando arriva vi farò sapere.
qualcuno mi sa dare una risposta 'tecnica' sulle possibilità che un mtk6577 possa supportare una risoluzione di HD 1280x720p di ICS o JB in futuro?
Ve lo chiedo perchè ormai sbucano fuori diversi prodotti con il supporto all'HD però poi nelle specifiche si parla di risoluzione massima in Android di 480x854 :\
Io invece, stanco di attendere l'uscita del Newman n1 e considerando che il touch-screen del mio omnia mi ha mollato ho optato per lo zte 970, unico neo la mancanza della webcam frontale, ma considerando che in 5 anni di onorato servizio del mio omnia l'ho usata solo una volta per sfizio (per provare la videochiamata), sinceramente ne posso fare tranquillamente a meno.
Mi sono fidato soprattutto della marca, sicuramente zte mi da più fiducia.
Mi dovrebbe arrivare lunedì, appena posso e con cognizione di causa ve ne parlerò nell'apposita sezione, anche se é un 6577 da 1 gb di ram e 4 di rom ho visto che c'è la sezione zte addirittura tra i telefoni cosiddetti BLASONATI.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Joemic da dove hai ordinato?
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
[QUOTE=valyw.;2092311]Joemic da dove hai ordinato?
Su fastcardtech, anche se sono un po preoccupato, su altri negozi danno caratteristiche diverse.
Però alle domande in fondo alla pagina danno risposte rassicuranti, assicurano che quello che è scritto corrisponde a verità.
Ciao, confermo eto...k.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App