Ciao a tutti ho trovato diversi smartpones con questo nuovo processore dual core, tra cui i cloni dell'htc onex ed anche del galaxy s3.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti ho trovato diversi smartpones con questo nuovo processore dual core, tra cui i cloni dell'htc onex ed anche del galaxy s3.
Che sappia io per ora è disponibile sul mercato il modello dell'Alcatel OT-986 (AK47) con MTK6577 dual core.
Occhio alle specifiche, perchè molti siti di rivenditori cinesi tendono a mentire, soprattutto sui cloni. Oltre al terminale citato da vivandroid, sono usciti sul mercato diverse copie del note (x710d, i9220 e altri di cui non ricordo il nome), mentre sono in arrivo il jiayu g3 (interessantissimo, non fosse per l'estetica a mio avviso), il newman n1 e il huawey shanyao/shine/8832d.
@vivandroid: avvisami pure via mp se decidete di importarne qualcuno ad un buon prezzo :)
Siccome sono appena usciti, i prezzi sono ancora un pò esagerati, appena scendono un pò di prezzo, penso di importare Huawei Shine, che come qualità sarà sicuramente superiore degli altri modelli.
a me fa gola questo:
X710D Smartphone 5.3 Pollici Capacitivo Android 4.0.9 Umts Doppia Sim MTK6577 1.2ghz dual core
shopngo .it /x710d-smartphone-53-pollici-capacitivo-android-409-umts-doppia-sim-mtk6577-12ghz-dual-core-p-401.html
e vista la buona esperienza che ho avuto con il cel di mia morosa...quasi quasi...il defy sta diventando piccino-...
Salve,
al momento non abbiamo disponibile nessun modello con processore MTK6577 e 1gb di ram, appena saranno disponibili verranno inseriti a catalogo. In giornata inseriremo un nuovo arrivato sempre con processore MTK6577 e 512mb ram oltre che dotato di display 5.3 pollici e hdmi. :O oltre che il già citato Newman N1
MTK6577 Cpu Andorid_MOBILE PHONE_Wholesale Android mobile Android tablets dai un occhiata questi sono quelli che ho trovato e già pronti a vendere :-) valuta il prezzo e vedi se prenderli o no :-)
anche io aspettavo lo Huawei Shine, ma avevo fretta ed ho preso un clone i9220 con il 6575.... quanto costerà lo shine?
Inviato dal mio i9220pad usando Androidiani App
Ciao Marco appena ti arriva posta una recensione. Potresti essere il primo a riceverlo..
NOTA: IL NEWMAN N1 sara' disponibile solo dopo il 10 Agosto, per politiche di mercato non puo essere venduto prima.
Peccato...
questo weekend sono andato a provare un paio di MTK6577, la differenza con gli MTK6575 e' si visibile ma dipende molto dall'applicazione. Comunque sempre un passo in avanti, aspettiamo nuovi prodotti!
Ma il clone dell s3 spacciato per mtk6577 è reale?
Ok attendero'. In tanto ho visitato il vostro sito! È davvero interessante. Ho visto in giro il galaxy nexus clone ne sai qualcosa.?
In che senso ha visto in giro?
Il clone del nexus lo abbiamo disponibile con display 4.7 pollici, processore mtk6575. Al momento non è in catalogo,lo reinserirò a giorni.
E' un buon cellulare, veloce soprattutto vista la sua fascia di prezzo . L' ho provato per una settimana per testarlo, mi ci sono trovato bene, è sicuramente uno smartphone che consiglio.
Grazie per i complimenti al sito!
Ah bene! Per in giro intendevo su internet precisamente ho anche visto dei video su YouTube.. Terrò d'occhio il sito ora l'ho salvato tra i preferiti..
Ciao a tutti, anche io sto valutando di acquistare lo shine, ma qualcuno sa' quando sarà commercializzato?
L`alternativa sarebbe dal 10 agosto il Newman n1, l'unica motivazione che mi frena su quest'ultimo, e che non si trova in giro neanche il sito ufficiale della Newman, quindi se un domani avessi bisogno di aggiornamenti sarei penalizzato rispetto a huawei shine.
Sinceramente esteticamente mi garba di più il Newman, ma sono un po' titubante dalla mancanza del sito della casa costruttrice, se qualcuno sapesse darmi maggiori informazioni gliene sarei molto grato.
Salve,
il sito ufficiale è in cinese e facendo una ricerc su baidu lo si trova facilmente (prima posizione).
Il prodotto è ora solo in fase di prenotazione, sarà disponibile dall'8 Agosto circa, noi spediremo dal 10 Agosto in poi, data in cui avremmo i prodotti disponibili.
Grazie, ho dato anche un occhiata al vostro sito, vi ho anche mandato una mail per avere informazioni sull' n1 e prontamente mi avete risposto... anche se spedite dalla Cina sembrate seri, complimenti.
Ancora grazie per la risposta.
CARPAD F6 Smartphone 6.0 pollici capacitivo android 4.0 MTK6577 1.2ghz dual core 1Gb Ram Doppia Sim (shopngo)...mio dio... 6.0 pollici?! :O Ok il prezzo è elevato ma...
Sul sito chinaecart ho visto che gli mtk6577 stanno aumentando.. Peccato che non si trova ancor nessun sito italiano che li importa.
Ragazzi ma guardate che non sono dual core...e tutta una finta dei siti...sto cinafonini per dual core intendono la CPU e la gpu...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Non vorrei dire una fesseria ma forse ti sbagli ! Mediatek ha dato vita ad una serie di processori a basso prezzo,i primi non erano il massimo mentre invece quest'ultimo mtk6577 è un bel esempio di prestazione lowcost ..
Quote:
Originariamente inviato da valyw.
Vai a vedere le specifiche di questi cinafonini sui siti italiani che sono onesti...
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Ce ne sono solo un paio di modelli attualmente con il nuovo processore mtk6577 perché s quanto pare e' appena arrivato .
Appunto è quello che sto cercando di dire.. Il 6577 è appena uscito, mi pare a luglio e solo ora stanno iniziando a uscire telefoni equipaggiati..
Io ho optato per iHDC one X con mtk 6577, 1GB RAM / 8GB ROM, screen 4,7 pollici e con Display resolution: 960*540 pixels, non mi sembra male.
Quando arriva vi farò sapere.
qualcuno mi sa dare una risposta 'tecnica' sulle possibilità che un mtk6577 possa supportare una risoluzione di HD 1280x720p di ICS o JB in futuro?
Ve lo chiedo perchè ormai sbucano fuori diversi prodotti con il supporto all'HD però poi nelle specifiche si parla di risoluzione massima in Android di 480x854 :\
Io invece, stanco di attendere l'uscita del Newman n1 e considerando che il touch-screen del mio omnia mi ha mollato ho optato per lo zte 970, unico neo la mancanza della webcam frontale, ma considerando che in 5 anni di onorato servizio del mio omnia l'ho usata solo una volta per sfizio (per provare la videochiamata), sinceramente ne posso fare tranquillamente a meno.
Mi sono fidato soprattutto della marca, sicuramente zte mi da più fiducia.
Mi dovrebbe arrivare lunedì, appena posso e con cognizione di causa ve ne parlerò nell'apposita sezione, anche se é un 6577 da 1 gb di ram e 4 di rom ho visto che c'è la sezione zte addirittura tra i telefoni cosiddetti BLASONATI.
Ciao a tutti.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App
Joemic da dove hai ordinato?
[QUOTE=valyw.;2092311]Joemic da dove hai ordinato?
Su fastcardtech, anche se sono un po preoccupato, su altri negozi danno caratteristiche diverse.
Però alle domande in fondo alla pagina danno risposte rassicuranti, assicurano che quello che è scritto corrisponde a verità.
Ciao, confermo eto...k.
Inviato dal mio ASUS Transformer Pad TF300TG usando Androidiani App