Si ..anche , Io avevo dato le alternative da 5" in su .. perchè era stato proposto un 5"
Visualizzazione stampabile
Si ..anche , Io avevo dato le alternative da 5" in su .. perchè era stato proposto un 5"
Beh,ho visto questo perchè l'estetica è decisamente accattivante(non so se posso mettere il link al sito,in caso posso lo aggiungo cosi ci date un'occhiata)..
voi mi consigliereste telefoni come
Android 4.1 HD Phone "ThL W8" - 5 Inch IPS Screen, 1.2GHz Quad Core CPU, 12MP Rear Camera (8 giga memoria interna)
5.7 Inch Android 4.1 Phone "Opata" - Quad Core CPU, 1GB RAM, 4GB ROM, 1280x720, Capacitive Touch Screen (4 giga)
5.7 Inch Android 4.1 Phone "Ponca" - Quad Core CPU, 1GB RAM, 4GB ROM, 1280x720, 12MP Camera (4 giga)
Ho visto il jiayu non è che mi piaccia molto l'estetica..mi sa tanto di iphone 4
I telefoni della hdc cosa sono?e soprattutto..come sono?
Per questi si scaricano gli aggiornamenti direttamente dal cellulare? Creano problemi con me memorie esterne da aggiungere?
Condivido pienamente la tua opinione; come ti è già stato suggerito aggiungerei anche lo JiaYu.
Mi piacerebbe una vs opinione anche sulla Neo. Stanno per lanciare sul mercato (aprile?) il modello N003 con CPU quad core MT6589 schermo Full HD da 5" con due versioni; la base con 1GB di RAM e 8GB di ROM, fotocamera anteriore da 0.3MP e posteriore Sony da 13MP, speaker Yamaha e batteria da 3000mAh annunciato ad un prezzo "incredibile" 145$, la versione "premium" con 2GB di RAM, 32GB di ROM fotocamera anteriore da 3MP posteriore identica al modello base annunciato a 210$.
Entrambe i prezzi sono "incredibili"; le caratteristiche sembrano ottime.
Unica "pecca" la marca; non ho trovato un sito ufficiale e non so se Neo sia un "rebrand" di qualche altro noto produttore. Cosa ne pensate? E' da prendere in considerazione oppure meglio scordarselo?
salve ragazzi ho un bisogno assurdo del vostro aiuto, ho uno star n9000 è il gps sembra morto, da quello che ho letto è un problema di software e no hardware, cosa devo fare per favore aiutatemi vi imploro
aiutatemi per favore
MT6589
Quad-Core Cortex-A7 1GHz+CPU Smartphone Platform
Overview
The Coolest quad cord solution- MT6589 is the world’s first commercialized quad-core SoC (AP+BB) available for mid to high end smartphone and tablets market, the MT6589 integrates a power-efficient Cortex™-A7 CPU subsystem from ARM, PowerVR™ Series5XT GPU from Imagination Technologies, and MediaTek’s advanced multi-mode UMTS Rel. 8/HSPA+/TD-SCDMA modem. The MT6589 is delivered in advanced 28nm process technology, creating a universal platform that delivers powerful performance at a very competitive price.
Features
Innovative, Advanced Dual-SIM solution
Dual-SIM and Dual-Active functionality frees users to seamlessly make and receive calls on two SIM cards at the same time.
High-end Multimedia Capabilities
13MP camera with integrated ISP, 1080p playback and recording at 30fps, and enhanced image processing for DTV-grade image quality
Full HD (1920x1080) LCD support for razor sharp visuals
Best-in-class MediaTek Technology
Integrated leading 4-in-1 connectivity combo, providing 802.11n Wi-Fi, BT4.0, GPS and FM radio
e con mtk 6575?
prova questa soluzione
setting > position> active gps
after
type : *#*#3646633#*#* now you are in EngineerMode.. or use Mobileuncle Tools (digita sul tastierino oppure scarica il software dal playstore?
go YGPS and select Enable Run in BG.
wait 2 minutes for satellite fixing .
prova e facci sapere il test va fatto all'aperto.
Ciao a tutti, sto cercando uno smarphone con mtk6589, qualcuno potrebbe elencarmene un po'? come display da 4 pollici a 4.8/ massimo 5 se le dimensioni del telefono restano contenute... cosa mi consigliate?
Grazie :)
P.S: Sarebbe un'ottima cosa fare una discussione con i principali telefoni trattati nei vari topic del forum suddivisi per tipo di processore, per orientarsi meglio nel mondo degli mtk
Ottimi tra i 5" sono Hero/Caesar 7500+ ( o Zopo zp810 se vuoi marcato) o THL W8
4.5": Star B943 con fotocamera ottima e gps funzionante a quanto sembra (visto i problemi su star b92m..)
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
Te ne potrei elencare un centinaio, però i modelli commercializzati attualmente sono pochissimi, la maggioranza sono tutti annunciati ma non ancora in commercio. In seconda battuta ti consiglierei di focalizzarti solamente su modelli con brand affidabili conosciuti. E' pur vero che JiaYu da "quasi sconosciuta" è diventata uno dei bestsellers; se uno lavora bene anche se è sconociuto può farsi un nome ...
Cmq oggi la scelta è grossomodo tra THL W8 e Zopo ZP810HD con le caratteristiche che hai detto. ;)