se non ti va in download molto probabile manca la recovery come noterai nel post di xda e da mettere, se funziona bene cosi lascia perdere non ne vale la pena
se non ti va in download molto probabile manca la recovery come noterai nel post di xda e da mettere, se funziona bene cosi lascia perdere non ne vale la pena
TI SONO STATO D'AIUTO? CLICCA SUL TASTO THANKS, E' GRATIS E MI MOTIVA ANCORA DI PIU'!!
Se mi vogliono sono così, di certo non posso cambiare: perché io, di sentire dei cavalli che mi spingono la schiena, ne ho bisogno come dell'aria che respiro... [Gilles Villeneuve]
Nessuno invece interessato al Cubot M6589? A mio parere è il migliore in assoluto x il prezzo ke ha!! Ha la rom interna di 8 Gb di ROM rispetto a tutti gli altri terminali ke si trovano al suo prezzo e ke hanno invece 4 gb di ROM....
Inviato dal mio GT-I9000
Smartphone : LG G2 - D802
Smartphone : Doogee X5S
Autoradio : Eonon GA5153F
Mah.. In giro leggevo qualche problema GPS o altro...
Ma non mi sembra poi costi così meno di marche note tipo Thl o Zopo (o a limite oem zopo come hero/caesar)
Io andrei su marche note..
Inviato dal mio A9600 usando Androidiani App
se ti sono stato di aiuto ... clicca THANKS, non ti costa nulla ..
Uhm..il problema di quelli è ke senza l'ext4 e installazione su micro sd nn hai proprio spazio sul cell.. il Cubot invece avendo 8 Gb di Rom ha 1gb dedicato alle app e 5.5 gb x cache dei programmi o giochi o x foto,video,musica e si presenta molto più simile cm memoria al mio vecchio Galaxy s..
Inviato dal mio GT-I9000
Thl w8 hai 8gb.
Gli altri installi su sd ext. Non credo ci siano problemi.
Ero infatti indeciso sull w8 solo ke ha lo schermo troppo grande.. già un 4.7 x uno ke viene da un galaxy s cn 4.0" sn un bel salto, i 5" mi danno l'idea di essere davvero grandi in tasca
Inviato dal mio GT-I9000
Guarda allora Star b94m quadro core (esiste anche la versione dual core.. Okkio).
Ne parlano bene, buon audio, buona camera, ips, solido.. ed è 4.5".
Non c'è un supporto nemmeno qui.. Ma almeno questa Star è un po' che sforna smartphone a ripetizione..
Lol stai beccando tutti quelli ke avevo visto.. infatti il quadcore del b94m è il b943 ke dicono sia davvero buono,l'unica cs è la rom interna.. xchè mi fa paura la procedura dell'ext4 ke nn l'ho mai fatta sull's xchè era bello capiente e nn avevo problemi..cmq sto attendendo news da un utente ke ha comprato il cubot m6589...se dovessero esserci problemi punterei sicuramente sul b943 e mi struggerei la testa x capire il procedimento dell'ext4
Inviato dal mio GT-I9000